View Full Version : Dove trovo AVG antivirus ?
lellopisello
17-08-2002, 19:07
Dove posso scaricare AVG ?
Si può fare l'Update come col norton ?
ekerazha
17-08-2002, 19:57
www.cesso.com, ahuahuahuahauahauahauaha :D :D :D
Bilancino
17-08-2002, 21:09
Originariamente inviato da ekerazha
[B]www.cesso.com, ahuahuahuahauahauahauaha :D :D :D
Rischi grosso...........:rolleyes:
Complimenti.. se tu non hai interesse a restare su questo forum (visto che ti ci hanno tirato per le orecchie "contro la tua volontà") nessuno ti trattiene, anzi, se vuoi ti diamo una spinta
x lellopisello
scusaci
>bYeZ<
John J. Rambo
17-08-2002, 21:17
:rolleyes: :rolleyes:
Mi sembra d'essere tornato indietro di 10/15 anni quando ancora giovane frequentavo le Chat, ogni tanto capitava qualche signorino buontempone che rompeva gli zebedei.
E lì veniva puntualmente bannato, da me o da altri OP.
Comunque Lellopisello, provare AVG non ti costa nulla neanche in €, sei sempre in tempo se non dovessi essere soddisfatto del prodotto ad indirizzarti su altri prodotti commerciali e non.
Marco(amvinfe)
ekerazha
17-08-2002, 21:51
oh caspita, stavo scherzando, che permalosi dio mio... :rolleyes: :( :o
Dimmi dove hai letto che siamo qui per scherzare... e cmq non hai questo gran senso dell'umorismo
Ora però lasciamo tranquilla la discussione che non parla di barzellette ma fà capo ad una precisa richiesta
>bYeZ<
Originariamente inviato da lellopisello
[B]Dove posso scaricare AVG ?
Si può fare l'Update come col norton ?
vabbè, te la suoni e te la canti da solo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=299218
CLOSED!!
>bYeZ<
[B]oh caspita, stavo scherzando, che permalosi dio mio... :rolleyes: :( :o
Sfrutto questa discussione orami inutile per renderti noto di questi punti del regolamento:
sezione 1
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
sezione 7
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola
A buon internditor
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.