PDA

View Full Version : Due mesi con il Razer Viper V3 Hyperspeed: sottovalutarlo è un grosso errore!


Redazione di Hardware Upg
30-11-2023, 16:46
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/6678/due-mesi-con-il-razer-viper-v3-hyperspeed-sottovalutarlo-e-un-grosso-errore_index.html

Il Razer Viper V3 è un mouse peculiare: sulla carta molto distante da quelle che sono le mie preferenze, ma una volta provato è stata una scoperta. Così, ho deciso di fare una recensione diversa dal solito: trascorrere due mesi senza utilizzare nessun altro mouse. Il risultato è stato inaspettato: per quanto volessi tornare al mio fedele mouse, non riuscivo a fare a meno del confort del Razer Viper V3 Hyperspeed.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

giovanni69
05-12-2023, 17:11
Grazie per la recensione.
Tuttavia il recensore avrebbe dovuto dichiarare le dimensioni della propria mano, tipicamente la misurazione dalla base del polso alla punta del dito medio.
E' un parametro antropomorfa utile per valutare di cosa di sta parlando.

Inoltre è presente il peso del mouse ma non le tre dimensioni.

In generale, tali dettagli sarebbero utili per inquadrare un'esperienza d'uso che potrebbe non essere altrettanto ideale con una dimensione della mano (e tipo di impugnatura) sostanzialmente diversa da quella del lettore.

Personalmente cerco mouse grandi, in grado di riempire completamente il palmo do una mano grande e di non costringere a tenere la mano rattrappita, contratta perchè altrimenti la punta delle falange finisce fuori dal mouse per fare click.... E non è per niente facile trovarli.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.