PDA

View Full Version : iPhone 16 Pro, sarà una rivoluzione? Schermo più grande e nuove fotocamere. Ecco tutto quello che sappiamo

Redazione di Hardware Upg
30-11-2023, 13:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-16-pro-sara-una-rivoluzione-schermo-piu-grande-e-nuove-fotocamere-ecco-tutto-quello-che-sappiamo_122268.html

iPhone 16 Pro con display più grande, fotocamere migliorate, 5G velocissimo e batteria potenziata. Secondo le indiscrezioni i prezzi potrebbero aumentare, ma attendiamo l'uscita a settembre 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
30-11-2023, 13:17
questa necessità di dimensioni sempre più grande per fare un minimo di sgambetto verso i foldable, fatemi uscire un mini :cry:

Cappej
30-11-2023, 13:41
certo, certo... come ogni anno... è sempre una rivoluzione... certo...

MorgaNet
30-11-2023, 13:42
certo, certo... come ogni anno... è sempre una rivoluzione... certo...

Sarà il miglior iphone di sempre ;)

al135
30-11-2023, 13:45
io spero vivamente che non tolgano i tasti fisici, che sono SPETTACOLARI. soprattutto la levetta del silenzioso che, oltre che ad essere molto figa, senza guardare il telefono sai perfettamente se stai in silenzioso o no.

al135
30-11-2023, 13:46
Sarà il miglior iphone di sempre ;)

sarebbe strano se non fosse vero :D

MorgaNet
30-11-2023, 13:48
sarebbe strano se non fosse vero :D

In effetti.... :D

MorgaNet
30-11-2023, 13:50
io spero vivamente che non tolgano i tasti fisici, che sono SPETTACOLARI. soprattutto la levetta del silenzioso che, oltre che ad essere molto figa, senza guardare il telefono sai perfettamente se stai in silenzioso o no.

La levetta mi piace molto. Peccato sia solo sugli iPhone che non comprerò mai.

Domanda da ignorante: come si gestisce la levetta (se se non ricordo male è piuttosto piccola) se il telefono ha una cover?
Rimane comunque ben accessibile?

TorettoMilano
30-11-2023, 13:53

Domanda da ignorante: come si gestisce la levetta (se se non ricordo male è piuttosto piccola) se il telefono ha una cover?

è praticamente certo verrà tolta su tutti i modelli dall'anno prossimo in poi, ad ogni modo c'è il buco sulla cover per accedere alla levetta

al135
30-11-2023, 13:53

ho dovuto cambiare la cover in silicone troppo cicciotta proprio per questo motivo, si cliccava malissimo. odio le cover in generale anche se te lo salvano prima o poi da morte certa :D
ora sto cercando una cover piuttosto slim e che lasci i tasti ben scoperti (ho un 15 plus)

MorgaNet
30-11-2023, 13:56
ho dovuto cambiare la cover in silicone troppo cicciotta proprio per questo motivo, si cliccava malissimo. odio le cover in generale anche se te lo salvano prima o poi da morte certa :D
ora sto cercando una cover piuttosto slim e che lasci i tasti ben scoperti (ho un 15 plus)

Immaginavo qualcosa del genere, ma l'unico iphone che ho usato con un po' di continuità lo usai senza cover, quindi non ho verificato questo aspetto.

I tasti a bilanciere o i tasti singoli sono sicuramente più gestibili di una levetta IMHO.

Ugly Mau
30-11-2023, 14:14
"...con una scocca in metallo anziché la solita copertura in alluminio..."
Questa frase fa male agli occhi. Forse volevate dire che "avrà una scocca di un metallo con conduttività termica migliore dell'alluminio"? Quindi rame?

Frate
30-11-2023, 16:01

il primo iphone che ho comprato è quello che ho attualmente, un 13 liscio da 256 e mi ci trovo benissimo per le mie esigenze, ma se c'è una cosa che cambierei è proprio questa benedetta levetta; non ti dico quante volte ho trovato il telefono silenziato perché la levetta si è spostata da sola, tra l'altro ho la cover originale.