Redazione di Hardware Upg
30-11-2023, 09:13
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/harley-davidson-la-terza-moto-elettrica-livewire-potrebbe-essere-una-cruiser_122253.html
Mentre LiveWire si sta occupando delle consegne del suo secondo modello, iniziano già a trapelare indiscrezioni sulla terza moto elettrica del marchio
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Hypersonic
30-11-2023, 10:08
Ormai ho perso le parole. Vorrei davvero conoscere i numeri di vendita di queste moto orrende. Vorrei sapere quante ce ne sono su strada, non quante la casa madre ne ha vendute ai concessionari.
MorgaNet
30-11-2023, 10:30
Ormai ho perso le parole. Vorrei davvero conoscere i numeri di vendita di queste moto orrende. Vorrei sapere quante ce ne sono su strada, non quante la casa madre ne ha vendute ai concessionari.
Concordo.
Quando uscì la prima Livewire, ricordo il tizio di HD Bologna che ci provava in tutti i modi a declamarne le lodi. Peccato che a tutti i presenti (me compreso) fregava assolutamente meno di 0. Mi faceva un po' pena :asd:
Mentre trovo interessanti gli scooter elettrici, sulle moto proprio non ci siamo. Prezzi fuori di testa e autonomie ridicole.
C'è anche un altro fattore da pochi considerato: in confronto alle meraviglie del passato questa fanno schifo a guardarsi, sembra di cavalcare un calorifero di ghisa.
Per chi ancora ha una fatboy tenetevela stretta.
MorgaNet
30-11-2023, 15:46
C'è anche un altro fattore da pochi considerato: in confronto alle meraviglie del passato questa fanno schifo a guardarsi, sembra di cavalcare un calorifero di ghisa.
Per chi ancora ha una fatboy tenetevela stretta.
Heritage va bene lo stesso? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.