PDA

View Full Version : Dragon's Dogma 2: data di uscita e nuovo trailer dallo showcase di Capcom

Redazione di Hardware Upg
29-11-2023, 17:08
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dragon-s-dogma-2-data-di-uscita-e-nuovo-trailer-dallo-showcase-di-capcom_122240.html

Capcom ha svelato la data d'uscita di Dragon's Dogma 2 insieme a un nuovo trailer durante un piccolo showcase dedicato al gioco. Il secondo capitolo del fantasy sarà disponibile a partire dal prossimo 22 marzo 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zappz
29-11-2023, 17:51
Bello dragon's dogma! Ho grandi aspettative per questo gioco e 2 certezze, una e' che avrà delle idee geniali, due che avrà una grafica di merda... :D

rattopazzo
29-11-2023, 18:40
Ho amato il primo Dragon's Dogma
se mantengono lo stesso stile limando qualche difetto del predecessore, anche se la grafica non farà gridare al miracolo, chissènefrega, per me sarà un most wanted, ma sono sicuro che non deluderà i fans del primo capitolo, il vero punto di domanda è se saprà conquistare anche gli altri...

Therinai
29-11-2023, 21:20
Bello dragon's dogma! Ho grandi aspettative per questo gioco e 2 certezze, una e' che avrà delle idee geniali, due che avrà una grafica di merda... :D

Beh grafica di merda mi sembra esagerato, l'engine è quello dei Resident Evil, dalle immagini si vede una grafica più che dignitosa.
Ciò detto chissenefrega della grafica, in un gioco del genere è l'ultimo dei pensieri.
Mio al D1, lo sto aspettando da anni, cazzo! :D

Zappz
29-11-2023, 21:50
Beh grafica di merda mi sembra esagerato, l'engine è quello dei Resident Evil, dalle immagini si vede una grafica più che dignitosa.
Ciò detto chissenefrega della grafica, in un gioco del genere è l'ultimo dei pensieri.
Mio al D1, lo sto aspettando da anni, cazzo! :D

Si infatti, va benissimo anche con la grafica brutta! D1 anche per me.

cronos1990
30-11-2023, 06:23
Ciò detto chissenefrega della grafica, in un gioco del genere è l'ultimo dei pensieri.Hai dei pensieri? Da quando? :asd: