PDA

View Full Version : Prime Video svela le prime immagini della nuova serie epica Fallout

Redazione di Hardware Upg
29-11-2023, 09:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/prime-video-svela-le-prime-immagini-della-nuova-serie-epicanbspfallout_122221.html

Ambientato nel mondo del franchise di videogiochi best-seller globale,*Fallout*sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 12 aprile 2024. Ecco le prime immagini

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
29-11-2023, 09:34
Speriamo sia più epica di quella mezza cartuccia degli Anelli del Potere, sto leggendo il Silmarillion e l'unica cosa che mi viene da pensare è :doh:

GoFoxes
29-11-2023, 09:53
Partiamo con la gnocca (non woke), bene, quella è sempre necessaria.
Poi altri due bravi attori (non woke). bene.

Speriamo proseguano su questa strada.

supertigrotto
29-11-2023, 09:58
La cominceranno per poi abbandonarla dopo due o tre stagioni.....
Io sto pensando di smettere di pagare Amazon prime,lo scherzetto degli abbonamenti o di lasciare serie TV e anime incomplete comincia a starmi sulle scatole.

Mars95
29-11-2023, 10:06
Speriamo sia più epica di quella mezza cartuccia degli Anelli del Potere, sto leggendo il Silmarillion e l'unica cosa che mi viene da pensare è :doh:

A me non è dispiaciuta, non bisogna cadere nel tranello di aspettarsi che una serie sia perfettamente fedele all'opera letteraria.
Semplicemente non è possibile.

Io sto pensando di smettere di pagare Amazon prime,lo scherzetto degli abbonamenti o di lasciare serie TV e anime incomplete comincia a starmi sulle scatole.

Non è solo Amazon, sembra essere la grande piaga moderna.
Serie anche belle iniziate e subito segate non si sa bene perchè.
Mi viene in mente Cowboy Bebop, 1899, Lockwood & Co, Gli irregolari di Baker Street e tante altre.
Serie che hanno avuto anche successo ma chissà perché hanno tagliato.
Anche Notte Stellata era carino, almeno era un po' originale, piaciuto alla critica ma non visto abbastanza e subito segato.
Io credo che ogni tanto potrebbero credere in una seconda stagione se la prima è stata apprezzata ma non è proprio decollata a pieno, magari una seconda risolleverebbe tutto il brand.

Poi quando una cosa decolla la affossano a furia di andare avanti e tirare fuori spinoff, come The Boys dove parlano della quarta stagione e del terzo spinoff, prima o poi andrà a noia al pubblico.

Incrocio del dita che riescano ad arrivare alla fine de la Ruota del Tempo.
Anche questa non perfetta e con molti adattamenti di cui alcuni non ho compreso il senso, però tutto sommato si lascia guardare.

Nello specifico questa serie su Fallout nasce con una grossa spada di Damocle sulla testa, quegli effetti speciali costeranno abbastanza quindi o fa il botto o verrà segata subito.

GoFoxes
29-11-2023, 10:13

Fai come me, guarda film, ce ne sono di ottimi, e serie tv già finite.
Ad esempio sto ora alla quinta stagione di Supernatural.

Non è mai vero che la roba nuova è meglio della vecchia, anzi, se si parla di Hollwood gli utimi 10 anni son quasi interamente spazzatura, e sicuro non hai visto tutto quello prodotto post seconda guerra mondiale contenuto su Prime.

Se invece preferisce le schifezze woke moderne, vai di Disney+ (non che Prime non ne abbia, ma Disney è al vertice)

Marci
29-11-2023, 10:22
Fai come me, guarda film, ce ne sono di ottimi, e serie tv già finite.
Ad esempio sto ora alla quinta stagione di Supernatural.

Non è mai vero che la roba nuova è meglio della vecchia, anzi, se si parla di Hollwood gli utimi 10 anni son quasi interamente spazzatura, e sicuro non hai visto tutto quello prodotto post seconda guerra mondiale contenuto su Prime.

Se invece preferisce le schifezze woke moderne, vai di Disney+ (non che Prime non ne abbia, ma Disney è al vertice)

Prime Video è comodo solo perché è compreso nell'abbonamento Prime che ti da le consegne gratis :asd:

GoFoxes
29-11-2023, 10:24
Prime Video è comodo solo perché è compreso nell'abbonamento Prime che ti da le consegne gratis :asd:

Ah sì sicuro
se non costasse 50€ l'anno manco ci penserei... ho tutto Now a 20€ al mese che mi basta e avanza nel caso

D4N!3L3
29-11-2023, 11:31
A me non è dispiaciuta, non bisogna cadere nel tranello di aspettarsi che una serie sia perfettamente fedele all'opera letteraria.
Semplicemente non è possibile.

La trilogia del Signore degli Anelli è fedele quanto basta. Il problema di questa serie sono i personaggi, sono talmente insipidi che manco se ci metti un po' di sale migliorano.

Voglio dire, se fai una serie ambientata in una delle più grandi lore mai partorite da una mente letteraria cerca per lo meno di rispettarla.

Potevano intitolarla "Genoveffa e la sua crisi ormonale" e magari nessuno diceva nulla.

cronos1990
29-11-2023, 12:20
Non è solo Amazon, sembra essere la grande piaga moderna.
Serie anche belle iniziate e subito segate non si sa bene perchè.
Mi viene in mente Cowboy Bebop...Qui ho smesso di leggere.

Serie bella... ma quando mai :fagiano:
La trilogia del Signore degli Anelli è fedele quanto basta.Cioè zero :read:

CarmackDocet
30-11-2023, 09:15
Concordo... a volte certe scelte sono inconcepibili. Poi vanno avanti a produrre quelle ca@@ate come Bridgerton.

Di serie fighe finite dopo la prima stagione ti consiglio FlashForward.