PDA

View Full Version : Avatar 3 uscirà nel 2025: parola di James Cameron

Redazione di Hardware Upg
29-11-2023, 08:57
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/avatar-3-uscira-nel-2025-parola-di-james-cameron_122217.html

Nonostante i recenti scioperi nel mondo del cinema abbiano sconvolto numerose uscite previste, Avatar 3 non subirā ritardi e arriverā al cinema come da programma a Natale 2025. Ad assicurarlo č il regista James Cameron, impegnato a tempo pieno con la sua ambiziosa pentalogia fantascientifica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
29-11-2023, 09:36
"Avatar 3: la via dell'aria", con flatulenze annesse.

Ti prego Cameron, a questo giro magari mettici dentro meno "Bro!".

Gringo [ITF]
29-11-2023, 09:39
Avatar 16: ( Empowered by Disney ) la strada del Tuo nipote forse

Saturn
29-11-2023, 09:47
Al di lā del "successo al botteghino" mai capito troppo il successo di questo film.

Solita trama del trita e ritrita (ma in altro pianeta) del popolo invasore che ruba la terra ed effetti grafici che personalmente mi hanno stupito solo fino ad un certo punto se paragonati ad altri titoli, anche parlando del primo Avatar.

Boh. De gustibus. :mbe:

The_Hypersonic
29-11-2023, 09:52
era davvero necessario?

UtenteHD
29-11-2023, 10:13
Ero andato a vedere il primo e fu una delusione completa, trama piatta, banale e finale anticipato di molto.
Il secondo manco ci ho provato a vederlo, immagino il 3.
Anche io non capisco tutto questo successo da botteghino, probabilmente e' data dalla poca voglia di vera trama dalla maggioranza delle persone alla "non impegnarsi viva il relax anche mentale" altrimenti boh, non so.
Per Lui fa benissimo a continuare cosi', visto i soldi che fa.

D4N!3L3
29-11-2023, 11:29
Provate a guardarlo con mouse e tastiera e immaginate sia un videogioco, allora magari č diverso.

Io lo guardo per la grafica, manco mi ricordo la trama sinceramente.

Di sicuro non lo riguarderei, giā ho fatto fatica la prima volta e rispetto a capolavori senza tempo dello stesso regista sembra lo stesso declino che tanti buoni registi hanno seguito nell'invecchiare.

UtenteHD
29-11-2023, 14:56
Bah in affetti cambiare punti di vista e prospettiva e' prerichiesto in molti giochi per trovare la soluzione, se lo guardo con tastiera e mouse davanti magari mi passa.
Grazie per consiglio.

MorgaNet
29-11-2023, 14:59
Al di lā del "successo al botteghino" mai capito troppo il successo di questo film.

Solita trama del trita e ritrita (ma in altro pianeta) del popolo invasore che ruba la terra ed effetti grafici che personalmente mi hanno stupito solo fino ad un certo punto se paragonati ad altri titoli, anche parlando del primo Avatar.

Boh. De gustibus. :mbe:

Il promo Avatar, pur avendo una trama piatta e poco interessante, dal punto di vista visivo secondo me era molto bello. Credo abbia contribuito alla vendita di numerosissimi led tv all'epoca.
Detto questo, io mi sarei fermato al primo ;)

piwi
29-11-2023, 15:07
Il primo lo vidi al cinema con gli occhialini 3D e rimasi a bocca aperta, non per storia e recitazione, bensė per lo spettacolo ... Successivamente, ho preso l'abitudine di concentrarmi su altro durante la visione; seguendo questa strada sono diventato un discreto appassionato che non conclude l'esperienza a fine film ma scrivendo e pubblicando su sito specializzato qualche righetta a titolo di critica / recensione. Al tempo stesso, non ho sentito bisogno di rinnovare i dispositivi di visione, fermi ormai a qualche anno fa. Tanto ciō premesso, sono stato entusiasta di Avatar I; non fremo per vedere Avatar II; sono piuttosto pessimista nei confronti di ulteriori sequel, spin off, etc.

Titanox2
29-11-2023, 15:10
sicuramente meglio trama dei due avatar che quelle dei film marvel

MorgaNet
29-11-2023, 15:13
sicuramente meglio trama dei due avatar che quelle dei film marvel

Ma proprio no.
Di film marvel ce ne sono una trentina e alcuni sono belli (soprattutto i primi e la saga dell'Infinito). Poi ce ne sono altri orrendi, ci mancherebbe, ma non generalizzerei.