PDA

View Full Version : 5 giochi nuovi aperti la prima volta con dischi staccati dal supporto della custodia

PlayerGiocatore
29-11-2023, 00:12
Mi sono arrivati 5 giochi formato blu ray disc ordinati online, togliendo il cellophane e aprendo i cofanetti dei dischi avevo trovato i dischi staccati dal supporto che li tiene e ribaltati nell'altro lato della custodia, quindi presumo che durante la spedizione abbiano subito molti urti dentro la custodia, ora io mi chiedo se hanno subito danni che li faranno durare meno nel tempo, a livello estetico non ho notato nessun danno, nessuna crepa e righetta nel lato lettura del disco guardando attentamente sotto la luce bianca.

il menne
04-12-2023, 11:47
Non credo proprio, se si danneggiano cosė si danneggiano subito non dopo, se funzionano stai tranquillo. :)

anonimizzato
04-12-2023, 19:19
Capitato diverse volte anche a me quando compravo i giochi fisici, mai avuto problemi con la durata dei dischi.

Non ti preoccupare.

david-1
05-12-2023, 02:24
Mi sono arrivati 5 giochi formato blu ray disc ordinati online, togliendo il cellophane e aprendo i cofanetti dei dischi avevo trovato i dischi staccati dal supporto che li tiene e ribaltati nell'altro lato della custodia, quindi presumo che durante la spedizione abbiano subito molti urti dentro la custodia, ora io mi chiedo se hanno subito danni che li faranno durare meno nel tempo, a livello estetico non ho notato nessun danno, nessuna crepa e righetta nel lato lettura del disco guardando attentamente sotto la luce bianca.

Abbastanza normale.... se non sono rotti e non hanno graffi sul disco non c'č rischio.