View Full Version : Gerry Scotti incoronato Re dei meme agli ultimi "Meme Awards"
Redazione di Hardware Upg
28-11-2023, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gerry-scotti-incoronato-re-dei-meme-agli-ultimi-meme-awards_122195.html
Gerry Scotti eletto personaggio più memato dell'anno ai Meme Awards di Torino, il festival che celebra meme e pagine social più divertenti e irriverenti d'Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
28-11-2023, 15:25
due terzi dei video creati con IA su instagram hanno come volto gerry scotti e non sto scherzando :asd:
silvanotrevi
28-11-2023, 15:30
È un grande Gerry! Simpaticissimo e amato da tutti. E mi sembra anche una persona generosa e con un grande cuore
MorgaNet
28-11-2023, 15:46
È un grande Gerry! Simpaticissimo e amato da tutti. E mi sembra anche una persona generosa e con un grande cuore
Eccessivamente politically correct, ma nel complesso concordo con te.
Mi da l'idea di una persona pulita, come Corrado per esempio.
TorettoMilano
28-11-2023, 15:48
È un grande Gerry! Simpaticissimo e amato da tutti. E mi sembra anche una persona generosa e con un grande cuore
Eccessivamente politically correct, ma nel complesso concordo con te.
Mi da l'idea di una persona pulita, come Corrado per esempio.
pure a me nel complesso piace ma l'unica volta in cui ho fatto il pubblico in vita mia era per un programma di gerry (la botola) in cui ha sfasato pesante col pubblico (aveva ragione) :asd:
biometallo
28-11-2023, 16:15
Va beh dato che oggi non si è parlato abbastanza di AI
Come CREARE una CANZONE TRAP con un'I.A. (feat. Gerry Scotti) - Tutorial (https://www.youtube.com/watch?v=wNnEkUdTkxQ)
Pubblicità del riso Scotti Cover AI + Traduzione AI in Giapponese (https://www.youtube.com/watch?v=wKqBiEM6TDY)
DanieleG
28-11-2023, 16:37
Mi da l'idea di una persona pulita, come Corrado per esempio.
Corrado in privato era una pessima persona.
roberto1
28-11-2023, 18:45
personalmente lo ritengo scotti un malato di protagonismo.
Giuse5769
28-11-2023, 19:51
osannato da molti ma pochi ricorderanno i 7 inutili anni di super stipendio al parlamento europeo, nei quali intanto non ha praticamente mai presenziato essendo h24 nelle tv di mediaset con i suoi stupidi giochetti per creduloni, poi non esiste un solo provvedimento europeo recante la sua firma, quindi? un parassita pubblico fancazzista scioperato assenteista da record, quello si! un vero recordman dell'assenteismo!! dovrebbe restituire tutta la montagna di soldi indebitamente presi nel settennato in carica al parlamento europeo! altro che brava persona, persona buona ecc...! siamo tutti buoni ad essere buoni con i soldi degli altri!!!!
biometallo
28-11-2023, 20:31
osannato da molti ma pochi ricorderanno i 7 inutili anni di super stipendio al parlamento europeo
Credo che Scotti al palamento europeo non ci sia mai stato, è vero invece che è stato deputato per 5 anni, stando a wikipedia dal 87 al 92 per il PSI, e che è dal 2014 che chiede che gli venga tolto il vitalizio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Gerry_Scotti
Alle elezioni politiche del 1987 fu candidato nel collegio di Milano alla Camera dei deputati nelle file del Partito Socialista Italiano, allora guidato da Bettino Craxi, e venne eletto deputato con più di 9 286 preferenze (la tornata elettorale vide affermarsi come primo partito la Democrazia Cristiana, con la nomina a presidente del consiglio di Giovanni Goria).[51] Anche a lui, oltre a Sandra Milo e ad altri personaggi dello spettacolo, si riferì Rino Formica quando accusò Craxi di aver infarcito l'Assemblea Nazionale (organo sostitutivo del Comitato Centrale) del PSI di nani e ballerine. Il suo mandato finì il 22 aprile 1992.[52]
https://www.ilmessaggero.it/persone/gerry_scotti_vitalizio_rinuncia_al_vitalizio_patrimonio_quanto_guadagna_news-7072719.html
"Complici gli impegni lavorativi, Gerry Scotti fu spesso assente durante il suo mandato, ma durante il primo periodo presentò comunque varie proposte di legge relative alle condizioni dei giovani, materia che gli era stata affidata, rimaste tutte inascoltate. All’impegno politico è seguita la disillusione: «Per dieci anni non sono più andato alle assemblee di condominio e non ho più votato. Ero disgustato», dichiara nell’intervista. Quel che rimane dell’avventura parlamentare è solo il vitalizio maturato a 65 anni: «Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio (il primo fu Matteo Renzi nel 2014, ndr) e lo dirò anche a Giorgia Meloni. Mi suggeriscono di darli in beneficenza: c’ero arrivato. Ma vorrei non essere costretto a ritirarli. Da quando ne parlo sa quanti altri ex onorevoli mi hanno scritto per unirsi a questa idea? Zero», dice all'intervistatrice."
sebbene io l'abbia visto da almeno il 1984 quando su Italia1 conduceva Deejay television, penso che quei tempi sono ormai esauriti...
quindi... amato da tutti?
e chi lo dice?
il feedback pubblico in stampo ossessivo?
non chiamerei la sua produzione come "eccessivamente" politically correct ma come obsessively correct, in cui si percepisce anche un senso di stanchezza in fondo
ho tolto canale5 dall'elenco canali tv, che guardano in famiglia, per non sentirne la voce
soprattutto nelle suoi spot e pubblicità, vorrei trovare un'app, su tv, che mi cambi canale quando si presentano
cronos1990
29-11-2023, 05:42
Eccessivamente politically correct, ma nel complesso concordo con te.
Mi da l'idea di una persona pulita, come Corrado per esempio.Si vede che fa molte docce :asd:
cronos1990
29-11-2023, 05:56
osannato da molti ma pochi ricorderanno i 7 inutili anni di super stipendio al parlamento europeo, nei quali intanto non ha praticamente mai presenziato essendo h24 nelle tv di mediaset con i suoi stupidi giochetti per creduloni, poi non esiste un solo provvedimento europeo recante la sua firma, quindi? un parassita pubblico fancazzista scioperato assenteista da record, quello si! un vero recordman dell'assenteismo!! dovrebbe restituire tutta la montagna di soldi indebitamente presi nel settennato in carica al parlamento europeo! altro che brava persona, persona buona ecc...! siamo tutti buoni ad essere buoni con i soldi degli altri!!!!Premesso che lui ha la rendita come parlamentare delle Repubblica Italiana per essere stato eletto nel 1987. Premesso ciò, lui le rendite che ottiene dai suoi estemporanei trascorsi politici ha chiesto esplicitamente che gli venissero tolti proprio perchè non ritiene giusto che ne debba usufruire.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/24/gerry-scotti-si-sfoga-voglio-rinunciare-allo-stipendio-da-parlamentare-ma-non-ci-riesco-parlero-con-giorgia-meloni/6884633/
E bada bene, questa è l'ultima notizia in merito, la questione (come riporta lo stesso articolo e ammette lui stesso) va avanti da molti anni.
Bravi giudicare nascosti dietro uno schermo senza conoscere nè la persona nè la questione. Leoni da tastiera depressi della vita che passano il tempo a spalare merda sugli altri. I suoi giochetti saranno per "creduloni", in compenso c'è chi spara dichiarazioni basate anche su informazioni false pur di perorare il proprio pensiero. Complimentoni :asd:
Credo che Scotti al palamento europeo non ci sia mai stato, e vero invece che è stato deputato per 5 anni, stando a wikipedia dal 87 al 92 per il PSI, e che è dal 2014 che chiede che gli venga tolto il vitalizio.
cut...Appunto.
Che poi il problema non è lui che prende il vitalizio, il problema eventualmente sono le leggi (erano, essendo cambiate in materia). Che poi: tutti etici e buoni samaritani, ma sfido chiunque qui a voler rinunciare a 1.000 euro al mese dopo aver fatto il parlamentare oltre 30 anni fa. Cifra che, tra l'altro, se per una persona comune è considerevole, dubito che a lui incida in qualche modo.
MorgaNet
29-11-2023, 07:01
Corrado in privato era una pessima persona.
Fonti?
MorgaNet
29-11-2023, 07:02
Si vede che fa molte docce :asd:
No, vabbè, lo hai scritto davvero? :doh: :D
cronos1990
29-11-2023, 07:04
No, vabbè, lo hai scritto davvero? :doh: :DPerchè non hai idea di quante ne dica/scriva giornalmente :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.