Redazione di Hardware Upg
28-11-2023, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gpt-4-turbo-in-arrivo-su-copilot-microsoft-punta-all-aumento-di-caratteri_122172.html
Microsoft sta lavorando per integrare GPT-4 Turbo nel suo chatbot di IA Copilot (precedentemente noto come Bing Chat) al fine di aumentare il limite di caratteri consentito per query e risposte. Ciò permetterà agli utenti di inviare prompt più lunghi e ricevere risposte più dettagliate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vindicator
28-11-2023, 09:52
ok che il modello originale ha piu parametri circa 175 miliardi o 175B
ma io sto esplorando vari modelli custom e sanno anche il fatto loro
devo dire che gli studenti di oggi sono molto fortunati per i compiti a casa
specie con la matematica basta che copiano dall 'ia risolvi questo problema di algebra, o equazioni passo passo, , oppure in latino gli puoi
chiedere una parafrasi
sono molto geloso 20 anni fa queste cose non esistevano
Per fortuna non esistevano.... capisco la facilità nel fare determinati compiti ma il cervello poi non lo usi più.
A mio avviso per quella età sarebbe molto più corretto non usare le ai ma farlo con la propria testa. Se già a 20 anni usi le ai per tutto poi a 25 sei come un vegetale che fa solo copia e incolla
agonauta78
28-11-2023, 12:09
Una generazione di ciucci Lobotomizzati
effettivamente ho chiesto a GPT-4 di risolvere una sequenza di numeri, è mi ha restituito un risultato sbagliato... ancora non ci siamo
mrk-cj94
22-12-2023, 18:33
specie con la matematica basta che copiano dall 'ia risolvi questo problema di algebra, o equazioni passo passo, , oppure in latino gli puoi
chiedere una parafrasi
giustamente lo siamo tutti.
tranne i dinosauri ma vabbè quelli sono casi clinici :D
Evilquantico
22-12-2023, 18:37
chiedere una parafrasi
Uė oh figah bro fra eeehhh... fammi la parafrasi Zio! Uahhh oh dai figahhh bellaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.