PDA

View Full Version : Aitana Lopez: la modella creata dall'Intelligenza Artificiale che guadagna 10.000$ al mese

Redazione di Hardware Upg
28-11-2023, 07:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/aitana-lopez-la-modella-creata-dall-intelligenza-artificiale-che-guadagna-10000-al-mese_122165.html

Aitana Lopez è l'ultima creazione dell'intelligenza artificiale che sta facendo impazzire il mondo dei social. La splendida 25enne spagnola, con una folta chioma rosa e oltre 120.000 follower su Instagram, è in realtà completamente generata al computer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
28-11-2023, 07:48
E le femministe che dicono, per curiosità ? :stordita:

Hiei3600
28-11-2023, 07:57
Poverine tutte quelle donne che si guardano da vivere così... Magari è la volta buona che si trovano un lavoro come noi poveri maschietti

jepessen
28-11-2023, 08:17
Poverine tutte quelle donne che si guardano da vivere così... Magari è la volta buona che si trovano un lavoro come noi poveri maschietti

Io mi guadagno da vivere programmando ma non e' che l'IA mi abbia tolto il lavoro... perche' dovrebbe essere diverso in questo caso?

gabryp22
28-11-2023, 08:27
Io mi guadagno da vivere programmando ma non e' che l'IA mi abbia tolto il lavoro... perche' dovrebbe essere diverso in questo caso?

Perché si sa che noi "maschietti" lavoriamo tutti in fabbrica per 10 ore al giorno, nei campi con caldo e freddo oppure siamo dei muratori.

Ps. sviluppo software anche io:D

Gyammy85
28-11-2023, 08:30
Specifichiamo inoltre che questa modella è full electric
Basta con ste modelle termiche capricciose! :O
I 153k follower sono anch'essi ia oppure è gente che ha capito tutto?

supertigrotto
28-11-2023, 08:30
Ecco adesso arriva Musk che la trasforma in un robot e tutti felici e lobotomizzati

29Leonardo
28-11-2023, 09:04
come direbbe qualcuno la waifu dei sogni asd

demonsmaycry84
28-11-2023, 09:11
già già già già finalmente abbiamo fixato la donna alla radice :D

ninja750
28-11-2023, 09:16
prendessero piede queste "robe" qui prevedo orde di ""impiegate"" onlyfans per strada a cercarsi un lavoro VERO :asd:

Gyammy85
28-11-2023, 09:18
prendessero piede queste "robe" qui prevedo orde di ""impiegate"" onlyfans per strada a cercarsi un lavoro VERO :asd:

Ce l'hanno già il lavoro vero solo che questo è un lavoro ancora più vero :O

roccia1234
28-11-2023, 09:23

O per strada a fare quello più antico del mondo, tanto tra quello e onlyfans poco cambia :read: .

Comunque, a parte tutte le considerazioni, a me impressiona quanto realistica sia questa modella.
La "questione IA" è esplosa praticamente l'altro ieri e già oggi ci troviamo a riuscire a produrre e utilizzare per scopi commerciali una "modella" completamente virtuale, creata da zero e indistinguibile da una reale.
Sono veramente stupito e impressionato.

Non da meno sono le nuove funzionalità IA di photoshop e lightroom. Roba che fino a 2-3 anni fa era fantascienza e/o alla sola portata dei fotografi/illustratori più bravi e che necessitava di ore davanti al pc per risultati comunque non realisici al 100%.
Oggi bastano due click e pochi secondi di elaborazione.

Gyammy85
28-11-2023, 09:28
O per strada a fare quello più antico del mondo, tanto tra quello e onlyfans poco cambia :read: .

Comunque, a parte tutte le considerazioni, a me impressiona quanto realistica sia questa modella.
La "questione IA" è esplosa praticamente l'altro ieri e già oggi ci troviamo a riuscire a produrre e utilizzare per scopi commerciali una "modella" completamente virtuale, creata da zero e indistinguibile da una reale.
Sono veramente stupito e impressionato.

Non da meno sono le nuove funzionalità IA di photoshop e lightroom. Roba che fino a 2-3 anni fa era fantascienza e/o alla sola portata dei fotografi/illustratori più bravi e che necessitava di ore davanti al pc per risultati comunque non realisici al 100%.
Oggi bastano due click e pochi secondi di elaborazione.

Cosa può andare storto?

GoFoxes
28-11-2023, 09:37
Meglio quelle fatte da IA che da madre natura se devono comunque restare di là dallo schermo, sono fatte meglio e non invecchiano.

Quelle reali si dovranno accontantare di fare un lavoro normale come i maschi o tornano a fare il lavoro più antico del mondo, magari con abolizione legge Merlin che sarebbe anche ora di smettere di arricchire svizzeri, tedeschi e austriaci :asd:

pengfei
28-11-2023, 09:40
Questo mi rincuora, evidentemente al mondo ci sono molti segaioli ma io non sto ancora a questi livelli :O

GoFoxes
28-11-2023, 09:45
Questo mi rincuora, evidentemente al mondo ci sono molti segaioli ma io non sto ancora a questi livelli :O

Pensa quando ci arriverai, ma non ti tirerà più :asd:

Saturn
28-11-2023, 09:53
Pensa quando ci arriverai, ma non ti tirerà più :asd:

Sono d'accordo è una fregatura invecchiare...:fagiano:

Mica dico di poter raggiungere l'immortalità, ma l'eterna giovinezza nel corpo di quando avevo vent'anni, eh, per quello ci farei la firma !

Ero una macchina inarrestabile, quasi come il T800 del primo Terminator ! :D

Adesso scricchiolo tutto invece, ma come il suddetto T800 persevero nella mia missione (riportare la pagnotta/divertirmi per quanto possibile) finchè durerà la batteria (spero 120 anni). :asd:

Giulia.Favetti
28-11-2023, 09:59

... Che all'indomani del 25 novembre magari ste "provocazioni" si potrebbero evitare, lasciando spazio a una domanda invece molto più interessante:

"perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide creata ad hoc (quasi sicuramente da un uomo), perpetrando continuamente l'idea di una bellezza (femminile) irrealizzabile e malata, che spinge milioni di donne ad odiare se stesse e le altre donne (viste come rivali) e ad oggettificarsi costantemente per piacere a noi (che sbaviamo dietro un disegno 3D)?"

A tutti gli altri "maschi" che non hanno perso occasione per sparlare di chi (donna) utilizza O.F/Instagram, queste persone che male vi fanno, scusate?

Volete dire che non avete Ig sul telefono e che non guardate le loro foto?

Vi rode che qualcuno possa fare soldi "facili" (che poi non sono affatto così facili, e la modella creata con l'AI lo dimostra chiaramente)?

Magari dovreste lavorare su voi stessi e sull'invidia (verso perfette sconosciute) che vi divora dentro, o chiedervi se a urtarvi cosi tanto non sia il fatto che ritenete queste persone "al di fuori della vostra portata" e fate come la volpe con l'uva.

In tutti i casi, fatevi 2 domande.

Saturn
28-11-2023, 10:09
DOPPIO.

benderchetioffender
28-11-2023, 10:15
O per strada a fare quello più antico del mondo, tanto tra quello e onlyfans poco cambia :read:

onestamente trovo che sia vagamente insultante che per voi cambi così poco tra scambiarsi fisicamente umori coi clienti e scambiarsi foto e video.

il messaggio sottointeso sembra un "mii è una bòttana!! (non valevole di alcun rispetto)"

Gyammy85
28-11-2023, 10:16
... Che all'indomani del 25 novembre magari ste "provocazioni" si potrebbero evitare, lasciando spazio a una domanda invece molto più interessante:

"perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide creata ad hoc (quasi sicuramente da un uomo), perpetrando continuamente l'idea di una bellezza (femminile) irrealizzabile e malata, che spinge milioni di donne ad odiare se stesse e le altre donne (viste come rivali) e ad oggettificarsi costantemente per piacere a noi (che sbaviamo dietro un disegno 3D)?"

A tutti gli altri "maschi" che non hanno perso occasione per sparlare di chi (donna) utilizza O.F/Instagram, queste persone che male vi fanno, scusate?

Vi rode che qualcuno possa fare soldi "facili" (che poi non sono affatto così facili, e la modella creata con l'AI lo dimostra chiaramente)?

Magari dovreste lavorare su voi stessi e sull'invidia (verso perfette sconosciute) che vi divora dentro, o chiedervi se a urtarvi cosi tanto non sia il fatto che ritenete queste persone "al di fuori della vostra portata" e fate come la volpe con l'uva.

Però la soddisfazione di fare soldi facili e finalmente avere tanti soldi si infrange con l'amara constatazione che quest soldi vengono da gente piena di invidia che li spende per guardare e dare soldi per fare soldi facili per avere finalmente tanti soldi, come la mettiamo?

Giulia.Favetti
28-11-2023, 10:18

... Che all'indomani del 25 Novembre sarebbe anche il caso di lasciar perdere queste "provocazioni" e farsi domande un po' più interessanti, come:

"Perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide (quasi sicuramente creata e mossa da un uomo) e a perpetrare un ideale di bellezza (femminile) che spinge da più di mezzo secolo milioni di donne ad odiare se stesse (e le altre donne, in quanto rivali), a sottoporsi a diete ed interventi estetici infiniti e ad oggettificarsi costantemente per compiacere noi maschi che, chiaramente, sbaviamo pure dietro a un disegno 3D?"

Per tutti gli altri "maschi" che si stanno strappando i capelli pensando a chi utilizza O.F/Instagram/Buy-me-a-coffee/ecc, e che adesso dovrà cercarsi "un lavoro vero", un paio di domande:

- Esattamente queste persone come vi stanno danneggiando? In che modo i loro "soldi facili" (che facili non sono affatto) tolgono qualcosa a voi?

- Non è che magari siete parte di quel bacino di utenti che i contenuti di queste persone li guarda/condivide e vi urta non poter "avere" cioè che vedete? Quindi vi atteggiate a volpi con l'uva?

- Non pensate che continuare a denigrare le donne e il loro corpo sia il primo gradino di una scala che conduce alla sistematica violenza contro le donne?

Fatevele due domande.

Giulia.Favetti
28-11-2023, 10:25
Però la soddisfazione di fare soldi facili e finalmente avere tanti soldi si infrange con l'amara constatazione che quest soldi vengono da gente piena di invidia che li spende per guardare e dare soldi per fare soldi facili per avere finalmente tanti soldi, come la mettiamo?

Forse dovresti fare qualche ricerca, prima di continuare con sta menata del "sono soldi facili"

GoFoxes
28-11-2023, 10:26

Per circa 200 mila anni di evoluzione...

Nessuno, in linea di massima però guadagnano grazie ai maschi che tanto denigrano ultimamente.

Non ho social di nessun tipo, ma di guardare una bella gnocca, reale o creata con IA.. che poi è solo una evoluzione, prima le disegnavano umani, cambia poco, non mi stanco mai. Soprattutto se è femminile e con poche minchiate moderne addosso (tatuaggi, piearcing, vestite a caxxo)

Nope, a me dei soldi frega quasi zero, son liberale ben venga gente più ricca, ci guadagnano tutti.

Me le son fatte... e la volpe e l'uva c'entrano poco, basta pagare e qualcunque esponente del sesso femminile è alla portata (i maschi lo fanno gratis :asd:).... sempre per via dei circa 200 mila anni di evoluzione.

Unax
28-11-2023, 10:26
non ho capito perché hanno rivelato che è fake?

Saturn
28-11-2023, 10:29
... Che all'indomani del 25 Novembre sarebbe anche il caso di lasciar perdere queste "provocazioni" e farsi domande un po' più interessanti, come:

"Perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide (quasi sicuramente creata e mossa da un uomo) e a perpetrare un ideale di bellezza (femminile) che spinge da più di mezzo secolo milioni di donne ad odiare se stesse (e le altre donne, in quanto rivali), a sottoporsi a diete ed interventi estetici infiniti e ad oggettificarsi costantemente per compiacere noi maschi che, chiaramente, sbaviamo pure dietro a un disegno 3D?"

Fatevele due domande.

Rispondo sulla parte "che mi compete" - io è proprio in virtù del rispetto della figura della donna che domandavo cosa potessero pensare le femministe di quello che - di fatto - mi pare un'oggettivazione della stessa - virtuale o meno che sia. Dal resto della polemica (aggiunta) mi dissocio. Aggiungo che non vedo il nesso tra la mia domanda e gli ultimi (dolorosi) accadimenti di cronaca...oppure adesso è diventato proibito anche fare domande ???

Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare, nel campo della legalità e pagando le tasse, tutto quello che più gli aggrada. Uomini e donne.
Ricordandosi che son scelte che comunque hanno un impatto nella propria esistenza. I soldi non sono tutto se capisci cosa intendo.

p.s. "non sbavo" e non "pago" proprio niente e nessuno...figuriamoci sulle figurine in 3D della IA.

[...]

E ancora con il 25 novembre...io, individuo con mia personalità, idee e opinioni, NON SBAVO. Esistono uomini che si "fanno" anche la fidanzata virtuale se è per questo, ma non mi tange ! Perchè presumi di conoscermi ? Per quanto riguarda le diete, gli interventi estetici infiniti e l'oggettivizzazione non so che dirti. Per quello che mi concerne in casa nostra sia noi, che i nostri genitori, abbiamo dato valori differenti e più nobili, sia ai maschi che alle femmine. Soprattutto a dare al giudizio del prossimo il valore che merita, quello di una piuma portata dal vento, per essere poetici e non scrivere altrro. Non posso certo parlare per tutto il genere maschile (e non voglio), ma personalmente mi sento molto più appagato da una partner intelligente ma esteticamente (secondo questi canoni malati) riconosciuta meno attraente, piuttosto che con un'altra donna, "bellissima", ma con la quale non potrei condividere "un'acca". Un'emozione, una sensazione, l'esperienza di un viaggio e così via. Ma anche qui, perchè generalizzare come (sembra) vuoi far tu ? Non tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali tra loro, lo sapevi, si ? Per fortuna, aggiungerei !

Per il resto non scordarti ad ogni modo che tanti dei mali che affliggono il vostro genere vengono proprio inflitti dai giudizi e atteggiamenti sprezzanti e crudeli appunto di altre donne !
Sarebbe bello vedere tutta questa solidarietà femminile anche nei giorni diversi dal 25 novembre. Ma così non è purtroppo.

Fattele anche tu due domande e punta un po' meno il dito verso chi non consci. Comunque non mi hai risposto, cosa ne pensano le femministe di questa "influencer digitale" ?

Gyammy85
28-11-2023, 10:31
Forse dovresti fare qualche ricerca, prima di continuare con sta menata del "sono soldi facili"

Facili o difficili cambia poco il senso del discorso

Giulia.Favetti
28-11-2023, 10:32
Rispondo sulla parte "che mi compete" - io è proprio in virtù del rispetto della figura della donna che domandavo cosa potessero pensare le femministe di quello che - di fatto - mi pare un'oggettivazione della stessa - virtuale o meno che sia....

E la faccina "sarcastica" alla fine che ti ha fregato.

... Aggiungo che non vedo il nesso tra la mia domanda e gli ultimi (dolorosi) accadimenti di cronaca...oppure adesso è diventato proibito anche fare domande ???

La malizia è negli occhi di chi guarda, caro Saturn. Fra l'altro io ho citato il 25 Novembre, andando a rispondere a te, non "gli ultimi dolorosi accadimenti di cronaca", quindi perché li tiri in ballo?

Perché questa (costante) reazione alla "ehhh ma adesso non si può più dire nulla" quando io (sempre a te) ho solo dato uno spunto di riflessione?

Perché anziché smuovere continuamente l'evergreen del "politicamente corretto che adesso non ci permette più di dire nulla!!!!" non sei rimasto "sul pezzo"?

Sei più intelligente di così, me lo hai dimostrato più di una volta.

GoFoxes
28-11-2023, 10:33
Ma con 25 novembre si intende la solita giornata inutile in cui gente che non ha nulla da fare si lamenta di cose che non esistono? Così, per lamentarsi?
Un revival degli anni 60/70 insomma...

Giulia.Favetti
28-11-2023, 10:38
Facili o difficili cambia poco il senso del discorso

Al contrario, il punto focale su cui insiste tutti è esattamente questo, legato a doppio filo al fatto che non potete averle.

Quindi dovete screditarle, perché dentro di voi (che avete commentato in questo modo) scatta il meccanismo "se non posso averla, allora la distruggo", in questo caso con insulti/scherni/ecc (perché non potete fare altro).

Bravi, bravi.

Saturn
28-11-2023, 10:39
E la faccina "sarcastica" alla fine che ti ha fregato.

Addirittura ? Guarda che siamo (ancora) in democrazia, potrei anche non essere d'accordo con il "movimento femminista" o almeno con una parte delle loro idee...ci hai pensato ? Senza per questo essere necessariamente una "cattiva persona". Lo divento ai tuoi occhi ? Penso e spero di no, ma nel caso, me ne farò una ragione.

La malizia è negli occhi di chi guarda, caro Saturn. Fra l'altro io ho citato il 25 Novembre, andando a rispondere a te, non "gli ultimi dolorosi accadimenti di cronaca", quindi perché li tiri in ballo?

Sai com'è, è difficile in questo particolare momento, dove H24 in ogni media si parla solo di "uomini tutti assassini, violenti, stupratori" e chi più ne ha, più ne metta, separare in maniera NETTA questa ricorrenza dagli ultimi eventi. Se poi non era tua intenzione, pace, un fraintendimento ci può stare ma per quanto mi riguarda diciamo che ci siamo chiariti su questo "fronte".

Perché questa (costante) reazione alla "ehhh ma adesso non si può più dire nulla" quando io (sempre a te) ho solo dato uno spunto di riflessione?

A me sembra più che altro che molto abilmente tu abbia dato giudizi, ne più ne meno degli utenti maschi di questa discussione che critichi, ma anche qui sicuramente la malizia sarà nei miei occhi. Sicuro.
Se dovevamo discutere in maniera "neutra" potevi evitare di tirar fuori del tutto questo 25. Anche perchè per quanto mi riguarda, equità e rispetto devono valere TUTTI I GIORNI DELL'ANNO.
Della serie fatti e non parole. E comunque "lo spunto" che mi hai proposto tu partiva da una premessa completamente errata da te presunta sui miei "gusti" e "comportamenti".

Perché anziché smuovere continuamente l'evergreen del "politicamente corretto che adesso non ci permette più di dire nulla!!!!" non sei rimasto "sul pezzo"?

Perdonami ma questo è un tuo giudizio...per quanto mi riguarda non ho mai "abbandonato il seminato"...passami l'espressione !
E ad ogni modo, se parliamo di "politicamente corretto" penso che debba valere per ambo i generi oppure ci sono novità delle quali non sono stato messo al corrente ?

Sei più intelligente di così, me lo hai dimostrato più di una volta.

Penso lo stesso di te. Siamo in due.

Gyammy85
28-11-2023, 10:40
Al contrario, il punto focale su cui insiste tutti è esattamente questo, legato a doppio filo al fatto che non potete averle.

Quindi dovete screditarle, perché dentro di voi (che avete commentato in questo modo) scatta il meccanismo "se non posso averla, allora la distruggo", in questo caso con insulti/scherni/ecc (perché non potete fare altro).

Bravi, bravi.

La mia critica era riferita al fatto che questa non è neanche una persona esistente ma una figurina

nebuk
28-11-2023, 11:00
Ma con 25 novembre si intende la solita giornata inutile in cui gente che non ha nulla da fare si lamenta di cose che non esistono? Così, per lamentarsi?
Un revival degli anni 60/70 insomma...

è la moda del momento, un po' come i "Due minuti d'odio" di Orwell in 1984. Ad intervalli regolari prendi un fatto da strumentalizzare, ci fai 2-3 giorni di propaganda finchè la notizia tira e poi vai avanti fino al fatto di cronaca successiva, lasciando tutto alle spalle.

https://i.ibb.co/289px54/ddf1.png

C'è anche la possibilità "è una cosa da dementi, la tratto per quel che è"

29Leonardo
28-11-2023, 12:15

Guarda che i canoni di bellezza malati gli subiscono anche gli uomini da parte delle donne, per il resto tu ti trucchi? Perchè lo fai? Non rispondermi con " per piacere a me stessa".

MorgaNet
28-11-2023, 12:35

Bravi, bravi.

In questo thread c'era un'unica cosa che poteva essere rilevante: l'intervento illuminato di una donna.
Invece abbiamo ottenuto solo l'intervento di una donna.
Hai scritto parola per parola quello che ci si aspettava da un pensiero mainstream e anche un po' qualunquista, come se la "colpa" fosse davvero solo degli "uomini".

Mi spiace, speravo qualcosa di meglio.

joe4th
28-11-2023, 12:40
120mila followers di cui 119998 bot, 1 per controllare che tutto funzioni, e 1 reale... :-)

Praticamente una Hakune Miko aggiornata in chiave AI con l'iperrealismo.

D'altro canto esistevano già negli anni '60. Si chiamava Barbie...

joe4th
28-11-2023, 12:45
non ho capito perché hanno rivelato che è fake?

Magari vogliono vendere il tool per creare modelle artificiali, ai venditori di cosmetici, tinte, etc.

cronos1990
28-11-2023, 12:58
... Che all'indomani del 25 novembre magari ste "provocazioni" si potrebbero evitareVero. Cioè, vero in senso assoluto, non "all'indomani" di una qualunque data.
"perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide creata ad hoc (quasi sicuramente da un uomo), perpetrando continuamente l'idea di una bellezza (femminile) irrealizzabile e malata, che spinge milioni di donne ad odiare se stesse e le altre donne (viste come rivali) e ad oggettificarsi costantemente per piacere a noi (che sbaviamo dietro un disegno 3D)?"Se il problema di sbavare dei maschi di fronte ad un sogno irrealizzabile diventa un problema delle donne, sinceramente un paio di domande se lo dovrebbero porre quest'ultime.
Vorrei anche sottolineare, cosa che pare passare sempre in contumacia, che fa parte dell'istinto naturale di base (sopravvivenza) per un uomo "eccitarsi" di fronte ad una figura femminile. E finchè lo fa nel suo intimo guardando foto su Instagram o video su Onlyfans è solo un problema del singolo. Neanche sto a dire il fatto su chi ci gioca, volutamente o meno, col suo corpo per ottenere fama e attenzioni, argomento piuttosto spinoso.
A tutti gli altri "maschi" che non hanno perso occasione per sparlare di chi (donna) utilizza O.F/Instagram, queste persone che male vi fanno, scusate?Concordo. Ma tra chi ha invidia e chi critica, c'è anche una (presumo minoranza molto piccola) che si pone qualche domanda sul fatto che "certe donne" stanno su Onlyfans mettendo in vendita il loro corpo esclusivamente per il ritorno economico e ben sapendo cosa "eccita" certe persone. Si può dire che queste "donne" sono "poco femministe" tanto quanto "certi uomini"? Si può?
Volete dire che non avete Ig sul telefono e che non guardate le loro foto?Ho Instagram, ma solo installato per vedere l'account di un amico. Ma a parte questo: facciamo di tutta l'erba un fascio? Colpevolizziamo tutti i maschi che possono avere Instagram sullo smartphone? Grazie per avermi compreso in questa schiera di persone :fagiano:
Vi rode che qualcuno possa fare soldi "facili" (che poi non sono affatto così facili, e la modella creata con l'AI lo dimostra chiaramente)?A molti pare proprio di si. A me frega nulla sinceramente, ognuno può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri. E neanche giudico più di tanto.
Magari dovreste lavorare su voi stessi e sull'invidia (verso perfette sconosciute) che vi divora dentro, o chiedervi se a urtarvi cosi tanto non sia il fatto che ritenete queste persone "al di fuori della vostra portata" e fate come la volpe con l'uva.E qui torniamo al secondo quote. Perchè che esista un certo tipo di invidia mi sembra ovvio, ma è lo stesso identico sentimento di quelle donne cha arrivano a (citazione) odiare se stesse e le altre donne (viste come rivali) e ad oggettificarsi costantemente per piacere a noi (poi possiamo discutere fino alla morte da cosa dipende questo sentimento comune).

My2 cents :O Non andrò oltre queste risposte puntuali, questo discorso è come camminare sui carboni ardenti con un macigno di 100 Kg sulle spalle :fagiano: E io ci tengo alla mia (in)sanità mentale :asd:

GoFoxes
28-11-2023, 13:16
E qui torniamo al secondo quote. Perchè che esista un certo tipo di invidia mi sembra ovvio, ma è lo stesso identico sentimento di quelle donne cha arrivano a (citazione) odiare se stesse e le altre donne (viste come rivali) e ad oggettificarsi costantemente per piacere a noi (poi possiamo discutere fino alla morte da cosa dipende questo sentimento comune).

Dipende solo ed esclusivamente da circa 200 mila anni di evoluzione, che tra l'altro non intacchi minimamente con manco un centinaio d'anni di "civilizzazione".

Opteranium
28-11-2023, 13:36
e tutt'a un tratto il film "Simone" aveva anticipato il futuro di circa un ventennio, non male ;)

biometallo
28-11-2023, 14:24
e tutt'a un tratto il film "Simone" aveva anticipato il futuro di circa un ventennio, non male ;)

Io conosco "il ballo di simone (https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=nkDp990dWHc)" va bene lo stesso? :p

non ho capito perché hanno rivelato che è fake

Perché non è fake e virtuale anzi AI che va tanto di moda e se ne ricava tanta pubblicità gratis...

Che poi sono già anni che si parla di influencer virtuali prendiamo questo articolo del 2021 su wired: Cgi influencer, chi sono i personaggi virtuali che spopolano su Instagram
(https://www.wired.it/internet/social-network/2021/10/18/cgi-influencer-chi-sono-i-personaggi-virtuali-che-spopolano-su-instagram/)

Che poi, sarà che non ho letto tutti gli interventi, ma non ho capito perché se ne è fatto una battaglia di genere... intanto vorrei ricordare che non esistono solo le modelle e "top modelle" femminili ma anche "i maschi disegnati sui metro" e allo stesso tempo ci sono anche gli influencer virtuali maschili, che poi da cosa si è dedotto che questa Aitana Lopez nasca per soddisfare i desideri sessuali dei maschi e che non ambisca invece ad essere un modello di emancipazione femminile per la "donna d'oggi"?
Anzi dove sta scritto sia gender binaria e non sostenitrice della causa LGBTQZERTY3x5π?

TorettoMilano
28-11-2023, 14:27
...

evitiamo di citare la concorrenza, inoltre c'era un articolo del 2020 qui. lo avevi pure commentato :asd:

https://www.hwupgrade.it/news/web/l-influencer-diventa-virtuale-ma-guadagna-ancora-soldi-reali_93221.html

Doraneko
28-11-2023, 17:19

Non ha senso che dicano qualcosa, visto che criticare l'artificialità di una modella in CG equivarrebbe a fare un endorsing alle modelle in carne ed ossa, che sono tra le più grandi icone della mercificazione della figura femminile.

Doraneko
28-11-2023, 17:34

Bravi, bravi.

Se dici che "se si parla male di qualcosa è perché non si può averla" potrai anche azzeccarci in certi casi, se sostieni però che è sempre vero stai dicendo una cavolata. Anche perché l'altra faccia di quella stessa medaglia sarebbe l'affermazione "io sono perfetta e se gli altri mi criticano è solo per invidia".

GoFoxes
28-11-2023, 17:44
Se dici che "se si parla male di qualcosa è perché non si può averla" potrai anche azzeccarci in certi casi, se sostieni però che è sempre vero stai dicendo una cavolata. Anche perché l'altra faccia di quella stessa medaglia sarebbe l'affermazione "io sono perfetta e se gli altri mi criticano è solo per invidia".

hai praticamente descritto il mondo moderno.... prova a criticare qualcosa o qualcuno e vedi la parate per le strade con bandiere di dubbio gusto...

Doraneko
28-11-2023, 18:05
hai praticamente descritto il mondo moderno.... prova a criticare qualcosa o qualcuno e vedi la parate per le strade con bandiere di dubbio gusto...

A parte quello, a causa della rincorsa all'inclusività ormai di modelle ce ne sono di obese, brutte, uomini travestiti, ecc...per cui quello non è neanche più un mondo con gli standard di "irraggiungibilità" che c'erano neanche vent'anni fa. Il discorso della volpe e l'uva non ha quasi più senso.

andresb
28-11-2023, 19:33
L'avevo scritto già tempo fa, una delle vittime della IA saranno le/gli influencer - tradotto, sarà un lavoro che, salvo una minoranza, perderà gran parte del suo valore economico.
Del resto, sindacare sulla realtà o meno della modella in questione ha poco senso, le foto su IG&c. sono talmente modificate (in gran parte in automatico) che rappresentano persone altrettanto virtuali.

andresb
28-11-2023, 21:31
@Giulia.Favetti
Mi danneggiano non pagando tasse e previdenza.
O almeno questo è ciò che accade nella stragrande maggioranza dei casi.
Per il resto, fatti loro, io non uso più IG da secolissimi, figuriamoci il resto...

Okkau
29-11-2023, 02:07
O per strada a fare quello più antico del mondo, tanto tra quello e onlyfans poco cambia

Bhè...oddio, veramente cambia parecchio.
Se va per strada, gli può capitare chiunque e potrebbe anche essere pestata o ammazzata.
Su OF se ne sta al sicuro a casa sua e nessuno la tocca (a meno che non lo vuole lei e con chi vuole lei)
Direi decisamente l'opposto l'uno dell'altro.

Comuque la modella che ho creato io (non su DALL-E) è molto più gnoc...ehm...bella:

https://i.imgur.com/6bU4lRN.png
https://i.imgur.com/V9ILv7P.png
https://i.imgur.com/rleDWif.png

Nurabsa
29-11-2023, 05:48
in effetti preferisco quella di okkau anche se un pelino troppo barby
quella spagnola sembra la cugina pelosa diventata gnocca dopo lo sviluppo

ia avanti tutta asfaltiamoli

Nurabsa
29-11-2023, 05:56
double

Notturnia
29-11-2023, 08:18

credo che tu alluda a S1mOne

https://www.youtube.com/watch?v=AS5cKyV1fyY&ab_channel=JohnnyDeppimpersonator-cosplayItalia%28LeonardoC.Trani%29

bellissimo film con Al Pacino

jepessen
29-11-2023, 09:02
in effetti preferisco quella di okkau anche se un pelino troppo barby
quella spagnola sembra la cugina pelosa diventata gnocca dopo lo sviluppo

ia avanti tutta asfaltiamoli

Con la differenza che quella di okkaku e' palesemente disegnata, mentre la spagnola e' molto piu' realistica, quindi riesce ad "ingannare" i follower molto piu' facilmente e riesce ad indossare vestiti e fare pubblicita' in maniera molto piu' proficua. Che poi gli spagnoli abbiano un po' piu' di peluria e' nel DNA, e fare una modella che venga riconosciuta come spagnola serve pure a migliorare empatia e immedesimazione, quindi migliorando il suo impatto nelle pubblicita'.

igiolo
29-11-2023, 09:28

miiii che post
:D :D :D

Gyammy85
29-11-2023, 09:36
Con la differenza che quella di okkaku e' palesemente disegnata, mentre la spagnola e' molto piu' realistica, quindi riesce ad "ingannare" i follower molto piu' facilmente e riesce ad indossare vestiti e fare pubblicita' in maniera molto piu' proficua. Che poi gli spagnoli abbiano un po' piu' di peluria e' nel DNA, e fare una modella che venga riconosciuta come spagnola serve pure a migliorare empatia e immedesimazione, quindi migliorando il suo impatto nelle pubblicita'.

Soprattutto perché la spagna è un pò la patria del progressismo de noartri, quindi attira il click
Come la startup in emilia di pugliesi, clichè ben funzionanti
Una cosa mi chiedo, dato che la modella è finta (pardon, "generata proceduralmente da ia inference training") immagino siano generati anche gli abiti, o no?

Notturnia
29-11-2023, 09:51
Soprattutto perché la spagna è un pò la patria del progressismo de noartri, quindi attira il click
Come la startup in emilia di pugliesi, clichè ben funzionanti
Una cosa mi chiedo, dato che la modella è finta (pardon, "generata proceduralmente da ia inference training") immagino siano generati anche gli abiti, o no?

la cosa carina è che è ben spiegato che hanno creato una modella virtuale perchè le modelle in carne ed ossa erano delle rompiscatole che creavano problemi e quindi sono state degradate con una modella virtuale più disponibile..

e questo nonostante il 25 novembre :rolleyes:

ma mi domando.. quindi PRIMA del 25 c'era qualcosa che DOPO il 25 novembre si poteva fare ? perchè mi sono perso questo evento in cui il mondo è cambiato in diverso.. io mi comporto adesso come mi comportavo prima e sia mia moglie che mia figlia sono contente per cui non so che significato abbia mettere uno spartiacque al 25 novembre..

questa notizia del 28 novembre degrada l'uso della donna e addirittura fa presente che adesso per mettere le donnine online non servono neanche più le donne vere.. a me pare peggio per le donne che per i maschietti che dalla notte dei tempi guardano le ragazze irraggiungibili.. che siano di pixel o di carne ed ossa poco cambia non potendole avvicinare.. credo..

ma per le ragazze sapere che se rompono le scatole verranno sostituite da una AI ... boh.. meglio ?.. non credo

Gyammy85
29-11-2023, 10:01
la cosa carina è che è ben spiegato che hanno creato una modella virtuale perchè le modelle in carne ed ossa erano delle rompiscatole che creavano problemi e quindi sono state degradate con una modella virtuale più disponibile..

e questo nonostante il 25 novembre :rolleyes:

ma mi domando.. quindi PRIMA del 25 c'era qualcosa che DOPO il 25 novembre si poteva fare ? perchè mi sono perso questo evento in cui il mondo è cambiato in diverso.. io mi comporto adesso come mi comportavo prima e sia mia moglie che mia figlia sono contente per cui non so che significato abbia mettere uno spartiacque al 25 novembre..

questa notizia del 28 novembre degrada l'uso della donna e addirittura fa presente che adesso per mettere le donnine online non servono neanche più le donne vere.. a me pare peggio per le donne che per i maschietti che dalla notte dei tempi guardano le ragazze irraggiungibili.. che siano di pixel o di carne ed ossa poco cambia non potendole avvicinare.. credo..

ma per le ragazze sapere che se rompono le scatole verranno sostituite da una AI ... boh.. meglio ?.. non credo

Si è l'aspetto più triste della faccenda, ma la gente gode di questo "ah si vadano a cercare un lavoro vero"
Sarà uno spasso vedere lo splendido posto di riscaldatore di poltrona pubblica sostituito da una splendida ed attraente ia che non necessita neanche della poltrona, "si andassero a cercare un lavoro vero"

Darkon
29-11-2023, 11:04

Perché i media vogliono questo: creare un prodotto e vendertelo. L'uomo ,ma in questo siamo tutti uguali, cresce ormai in un mondo di media in cui continuamente ti viene proposto una sorta di compagno/a ideale. Influencer donne o uomini con filtri tutti bellissimi e in formissima, simpatici e disponibili.

Va a finire che ti abitui talmente tanto ad aver a che fare con un essere umano ideale sempre allegro, bellissimo/a e disponibile che poi l'essere umano reale non è più all'altezza. Non è mai abbastanza.

Personalmente penso che facciano male e non solo agli uomini o alle donne ma in generale. Penso che a prescindere dal genere se ti mercifichi online in qualche modo alimenti il costume generale che poi porta a vedere l'uomo o la donna come un prodotto e non più come un essere umano.
Sia chiaro in un mondo ideale una dovrebbe essere libera di fare quello che ritiene e ci mancherebbe ma purtroppo non viviamo in un mondo ideale. Senza contare che, a mio parere, molte delle ragazze che aprono OF e simili sono vittime di loro stesse nel senso che dopo una fase in cui magari hanno guadagnato qualcosa e il tutto gli andava bene arriva la fase in cui si pentono del passato e si trovano a dover fronteggiare il fatto che qualunque cosa metti online poi rimane per sempre online.

Mai negato... d'altra parte instagram stesso è molto furbo e fra ti mostra contenuti che sa che fanno presa e che ti faranno passare tempo sull'app. Però tante volte mi sono anche chiesto quanto il mio divertimento farà male a quella persona fra X anni e sinceramente sarà anche l'età ma cerco di usare instagram sempre meno proprio per alimentare questo circolo vizioso.

Assolutamente no... non mi rode per i soldi. Quello che mi spiace è che ho visto le conseguenze su persone che non ci hanno nemmeno fatto i soldi quindi rimaste relativamente anonime ma che periodicamente anche quando hanno deciso di smettere si son viste sbattere in faccia certe foto anche in situazioni poco consone come contesti scolastici dei figli.
Ho visto queste persone pentirsi al punto di cadere in depressione per questo e quindi penso che app come instagram e OF abbiano un certo livello di pericolosità che spesso non viene adeguatamente valutata anche per chi pubblica i contenuti.

Donne al di fuori della portata dei più ci sono sempre state e dubito che veramente il problema sia questo sinceramente. Un tempo erano le "ballerine" in TV, prima ancora sui fotoromanzi o sui cataloghi e in certi casi non era dato nemmeno sapere chi fossero. Piuttosto penso che il problema sia molto più profondo e sociale:

La società ha creato degli ideali maschili e femminili talmente irreali che sempre più persone hanno difficoltà a rapportarsi dal vivo. La tecnologia ci ha talmente connessi che oggi sempre più persone non sanno dialogare dal vivo. Il discorso potrebbe continuare con tanti altri esempi ma il punto è che mentre un tempo potevi vedere una bella ragazza/o in maniera estemporanea che fosse in TV o su un giornale ma poi eri costretto a essere un animale sociale e quindi a vedere donne e uomini "normali" oggi specialmente le generazioni più giovani sono assuefatti a un ideale disponibile 24/7 di perfezione assoluta tale che la realtà diventa una delusione che alimenta il fuggire in questo mondo di perfezione e chiudersi sempre di più.

Opteranium
29-11-2023, 14:31
credo che tu alluda a S1mOne

https://www.youtube.com/watch?v=AS5cKyV1fyY&ab_channel=JohnnyDeppimpersonator-cosplayItalia%28LeonardoC.Trani%29

bellissimo film con Al Pacino
vero, avevo dimenticato che era scritto in 1337 :D

euscar
29-11-2023, 16:24

Ma guarda, è la stessa cosa che ho pensato io: dopo 21 anni dall'uscita di quel film la realtà supera la fantasia (cmq il titolo corretto è S1m0ne ;) )
[ops, te lo aveva già scritto Notturnia]

... speriamo che non succeda anche con quanto raccontato in Terminator :fagiano:

acir
29-11-2023, 18:12
si lamenta di cose che non esistono?

Secondo te la violenza sulle donne non esiste?

Opteranium
29-11-2023, 18:21
Ma guarda, è la stessa cosa che ho pensato io: dopo 21 anni dall'uscita di quel film la realtà supera la fantasia (cmq il titolo corretto è S1m0ne ;) )
[ops, te lo aveva già scritto Notturnia]

... speriamo che non succeda anche con quanto raccontato in Terminator :fagiano:
o con matrix :eek:

GoFoxes
29-11-2023, 19:23
Secondo te la violenza sulle donne non esiste?

esiste un egual misura, se non meno, di qualsiasi altro reato. non c'è nessuna emergenza, s::52oprattutto se a lamentarsi della cosa sono gli stessi che sono pro Palestina, dove le donne sono al vertice della società....

randorama
29-11-2023, 20:08
[I]"Perché noi uomini siamo disposti a sbavare dietro un'umanoide (quasi sicuramente creata e mossa da un uomo) e a perpetrare un ideale di bellezza (femminile) che spinge da più di mezzo secolo milioni di donne ad odiare se stesse (e le altre donne, in quanto rivali), a sottoporsi a diete ed interventi estetici infiniti e ad oggettificarsi costantemente per compiacere noi maschi che, chiaramente, sbaviamo pure dietro a un disegno 3D?"

scusa, fammi capire.
il problema (meglio: il tuo problema) è che qualcuno si fa le storie davanti a un disegno con delle bocce oversize e questo costringebbe te a mangiare verdure bollite e massacrarti in palestra pe finire comunque a pensare di non essere al livello?

ti prego, dimmi che ho capito male.

Okkau
29-11-2023, 20:59
Con la differenza che quella di okkaku e' palesemente disegnata

Così va meglio? (meno "disegnata")

https://i.imgur.com/7aJNteW.png
https://i.imgur.com/UxRB3zd.png
https://i.imgur.com/4ecSOMC.png

Opteranium
29-11-2023, 21:39

https://i.imgur.com/7aJNteW.png
https://i.imgur.com/UxRB3zd.png
https://i.imgur.com/4ecSOMC.png
:eek: :eek: :eek: devi dirmi come hai fatto :D le prime due somigliano ad Ana De Armas

GoFoxes
29-11-2023, 21:41
pagando, come sempre, basta pagare :asd:

Ana de Armas è inarrivabile anche per le IA, non diciamo eresie, la summa di 3 miliardi di anni di evoluzione

Nurabsa
30-11-2023, 04:32

si si così è perfetta per me

dove si fa il preorder ? ne prendo 2 una per le pulizie

un futuro senza suocere mi sembra troppo bello anche come sogno

pagando, come sempre, basta pagare :asd:

Ana de Armas è inarrivabile anche per le IA, non diciamo eresie, la summa di 3 miliardi di anni di evoluzione

quella è il top come tutto il film del resto, speriamo di arrivarci presto

roccia1234
30-11-2023, 05:58

Mi pare che, qui, nessuno abbia parlato a favore della violenza sulle donne. O a favore della violenza in generale.

Potrei proporti lo stesso ragionamento, a parti inverse scambiando semplicemente "uomini" con "donne".
Eh si cara mia, perchè anche voi donne (non tutte ovviamente, ma una porzione in costante aumento) con l'avvento della comunicazione globale, app di incontri, instagram, ecc ecc avete sviluppato questa idea malata di principe azzurro da film disney, alzando sempre più l'asticella delle caratteristiche (principalmente fisiche) che un uomo deve avere per essere considerato uomo o anche solo "degno". Il resto sono tutti "casi umani" o come va di moda al momento definire tutte quelle persone che non rientrano strettamente nei sempre più impossibili canoni estetici. Lo vedo già nella mia generazione, ma a livelli sempe più elevati nelle nuove.

Nessuno, per me possono fare quello che gli pare, finchè è la loro scelta libera. Ma che ne accettino anche le conseguenze, ovvero che molti uomini le riterranno alla stregua di prostitute o giù di lì o comunque non saranno interessati a iniziare una relazione seria con loro. Ogni scelta ha le sue conseguenze, l'importante è rendersene conto e conviverci serenamente.

Ho instagram, seguo alcuni gruppi o autori che mi interessano, e NON sono queste ragazze. Anzi, quando mi capitano nei reel, le blocco, perchè vedere delle ragazzine che prostituiscono la loro dignità puntando ai più bassi istinti per raggranellare followers (e soldi) sinceramente lo trovo degradante, per loro e per le donne in generale.

Nessuna invidia, anzi, provo pena per loro e per il mondo fatato che si sono costruite e in cui credono di vivere, che immancabilmente si sgretolerà con l'avanzare dell'età.

cronos1990
30-11-2023, 05:58
esiste un egual misura, se non meno, di qualsiasi altro reato. non c'è nessuna emergenza, s::52oprattutto se a lamentarsi della cosa sono gli stessi che sono pro Palestina, dove le donne sono al vertice della società....Quindi il fatto che per te alcuni maschi facciano violenza, o uccidano, una donna semplicemente perchè "donna" è del tutto normale. Tralasciamo poi il commento sulla Palestina.

Non che mi stupisca di qualcosa in questo mondo.

acir
30-11-2023, 07:59
esiste un egual misura, se non meno, di qualsiasi altro reato. non c'è nessuna emergenza, s::52oprattutto se a lamentarsi della cosa sono gli stessi che sono pro Palestina, dove le donne sono al vertice della società....

I dati ISTAT e del Ministero dell'Interno dicono tutt'altro: la maggior parte degli omicidi di stampo familiare avviene per mano di uomini a danno delle donne.
La Palestina non c'entra assolutamente niente a riguardo.

AlexSwitch
30-11-2023, 08:05
Rispondo sulla parte "che mi compete" - io è proprio in virtù del rispetto della figura della donna che domandavo cosa potessero pensare le femministe di quello che - di fatto - mi pare un'oggettivazione della stessa - virtuale o meno che sia. Dal resto della polemica (aggiunta) mi dissocio. Aggiungo che non vedo il nesso tra la mia domanda e gli ultimi (dolorosi) accadimenti di cronaca...oppure adesso è diventato proibito anche fare domande ???

Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare, nel campo della legalità e pagando le tasse, tutto quello che più gli aggrada. Uomini e donne.
Ricordandosi che son scelte che comunque hanno un impatto nella propria esistenza. I soldi non sono tutto se capisci cosa intendo.

p.s. "non sbavo" e non "pago" proprio niente e nessuno...figuriamoci sulle figurine in 3D della IA.

E ancora con il 25 novembre...io, individuo con mia personalità, idee e opinioni, NON SBAVO. Esistono uomini che si "fanno" anche la fidanzata virtuale se è per questo, ma non mi tange ! Perchè presumi di conoscermi ? Per quanto riguarda le diete, gli interventi estetici infiniti e l'oggettivizzazione non so che dirti. Per quello che mi concerne in casa nostra sia noi, che i nostri genitori, abbiamo dato valori differenti e più nobili, sia ai maschi che alle femmine. Soprattutto a dare al giudizio del prossimo il valore che merita, quello di una piuma portata dal vento, per essere poetici e non scrivere altrro. Non posso certo parlare per tutto il genere maschile (e non voglio), ma personalmente mi sento molto più appagato da una partner intelligente ma esteticamente (secondo questi canoni malati) riconosciuta meno attraente, piuttosto che con un'altra donna, "bellissima", ma con la quale non potrei condividere "un'acca". Un'emozione, una sensazione, l'esperienza di un viaggio e così via. Ma anche qui, perchè generalizzare come (sembra) vuoi far tu ? Non tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali tra loro, lo sapevi, si ? Per fortuna, aggiungerei !

Per il resto non scordarti ad ogni modo che tanti dei mali che affliggono il vostro genere vengono proprio inflitti dai giudizi e atteggiamenti sprezzanti e crudeli appunto di altre donne !
Sarebbe bello vedere tutta questa solidarietà femminile anche nei giorni diversi dal 25 novembre. Ma così non è purtroppo.

Fattele anche tu due domande e punta un po' meno il dito verso chi non consci. Comunque non mi hai risposto, cosa ne pensano le femministe di questa "influencer digitale" ?

Chapeaux!! :)

GoFoxes
30-11-2023, 08:23
I dati ISTAT e del Ministero dell'Interno dicono tutt'altro: la maggior parte degli omicidi di stampo familiare avviene per mano di uomini a danno delle donne.
La Palestina non c'entra assolutamente niente a riguardo.

50 femminicidi nel 2023 secondo il questore di Padova, ora non ho il link, ma se vi preme potete cercarlo, sono in calo rispetto agli anni precedenti e stiamo messi meglio che altri paesi europei.

Invece si sparano cifre che sono più del doppio perché viene compreso qualsiasi omicidio di donna da parte di uomo come femminicidio, che è una stronzata, dato che se uno ammazza una per soldi è omicidio. Punto.
Il femminicidio c'è se uno ammazza una perché è donna e solitamente questo avviene principalmente in certi contesti, non necessariamente "italiani" seppur sul suolo italico
Poi la violenza domestica c'è, c'è sempre stata e non so manco come si possa evitarla, se non crescendo figli e non imbelli, come va di moda oggi.

Quindi il fatto che per te alcuni maschi facciano violenza, o uccidano, una donna semplicemente perchè "donna" è del tutto normale.

Sì. E sai perché? Perché non potrai mai eliminare la criminalità. Mai. E 50 criminali, che uccidono donne perché donne, su un paese di 60 milioni di abitanti li avrai sempre. Inutile stare a menarsela. La cosa migliore da fare e offrire alle donne tutti gli strumenti necessari per difendersi (come il numero 1522 che è un inizio) e si presidia il territorio, che abbiamo il maggior numero di forze dell'ordine sul pianeta e non si vede mai una divisa in giro, se non per fare multe.

Ma in un paese di imbelli come questo, capisco che si faccia prima a additare un intere genere... così' si ha anche la scusa per caxxeggiare in piazza, che è lo sport nazionale, altro che il calcio.

maxnaldo
30-11-2023, 09:16
si si così è perfetta per me

dove si fa il preorder ? ne prendo 2 una per le pulizie

un futuro senza suocere mi sembra troppo bello anche come sogno

quella è il top come tutto il film del resto, speriamo di arrivarci presto

beh, allora se posso averne una per le pulizie preferisco prendermi una IA spiccicata identica ad Elon Musk.

https://www.youtube.com/watch?v=r2gdB0WXkoE

:D

TorettoMilano
30-11-2023, 09:21
in merito a femminismo&politically correct ormai il mondo è alla deriva o meglio c'è una gestione senza senso.
"palpata breve" non è reato, "il bacio sulla guancia è molestia sessuale".
poi vabbè anche lato "femminicidi" mi fa ridere la gestione, banalmente l'altro giorno a una femmina le chiesi se c'erano statistiche in merito a questi femminicidi d'amore per capire se effettivamente c'era un trend di crescita e ricevi le classiche risposte "ma non senti in giro?".
mi sembra come la "razionalità" perderà significato a breve... o forse non ha già significato

Saturn
30-11-2023, 09:23
mi sembra come la "razionalità" perderà significato a breve... o forse non ha già significato

*

acerbo
30-11-2023, 12:35
Non ho ancora capito qual'é il business model di questa agenzia. Hanno creato un profilo che spara post e stories fake attira like su instagram o creano modelle virtuali che poi usano per sponsorizzare prodotti reali?
No perché se si guadagnano soldi semplicemente generando personaggi farlocchi con l'IA é la volta buona che inizio a cazzeggiare anche io con questi strumenti, magari inizio con falsi modelli e modelle che coprono tutti i gusti, dal trans al transgender fino a coprire tutto lo spettro dell'arcobaleno lgbpqia+ e per farmi seguire gli faccio generare contenuti a sfondo politico, religioso e culinario, o magari mi butto sulle false testimonianze di avvistamenti ufo e rapimenti alieni con tanto di supporti ia generated :asd:

cronos1990
30-11-2023, 12:46
No perché se si guadagnano soldi semplicemente generando personaggi farlocchi con l'IA é la volta buona che inizio a cazzeggiare anche io con questi strumentiA dire il vero il mondo è pieno di personaggi farlocchi "reali" che guadagnano soldi cazzeggiando :asd:

TorettoMilano
30-11-2023, 12:57
Non ho ancora capito qual'é il business model di questa agenzia. Hanno creato un profilo che spara post e stories fake attira like su instagram o creano modelle virtuali che poi usano per sponsorizzare prodotti reali?
No perché se si guadagnano soldi semplicemente generando personaggi farlocchi con l'IA é la volta buona che inizio a cazzeggiare anche io con questi strumenti, magari inizio con falsi modelli e modelle che coprono tutti i gusti, dal trans al transgender fino a coprire tutto lo spettro dell'arcobaleno lgbpqia+ e per farmi seguire gli faccio generare contenuti a sfondo politico, religioso e culinario, o magari mi butto sulle false testimonianze di avvistamenti ufo e rapimenti alieni con tanto di supporti ia generated :asd:

collegandomi ora nel profilo instagram vedo 3 modi palesi di profitto:
-c'è un'azienda pubblicizzata in una storia
-nella descrizione del profilo appaiono delle aziende
-sempre nel profilo appaiono vari link del profilo della tizia (c'è pure onlyfans :oink: )
-pochi profili seguiti (presumibile buona parte se non tutti questi profili abbiano pagato per apparire tra i seguiti)

tuttodigitale
30-11-2023, 18:43
Giusto per essere precisi, gli uomini uccisi sono più del doppio delle donne. Ora restringere la violenza al campo familiare mi sembra abbastanza riduttivo. Un uomo ucciso è meno importante di una donna, siamo davvero arrivati a questo punto?
Un omicidio è la fine di una vita, c'è di aggiungere altro?

Le faccio anche notare che gli uomini (con questo intendo anche i ragazzi) sono ancora più resti a denunciare le violenze/minacce subite da altre persone (in certi casi anche di sesso opposto). Non è mica un caso se gli uomini hanno un tasso di mortalità per suicidio 4-5 volte più elevate delle donne, vittime della società composta da donne e uomini.

Le manifestazioni contro la violenza dovrebbe riguardare tutte....in caso contrario dobbiamo essere consapevoli che stiamo costruendo un modello di società che prevede un tipo di violenza (quella tra individui dello stesso sesso ad esempio) moralmente accettabile.

Okkau
05-12-2023, 01:09
A dire il vero il mondo è pieno di personaggi farlocchi "reali" che guadagnano soldi cazzeggiando :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Non avrei saputo dirlo meglio.

pagando, come sempre, basta pagare

No, niente cash. Tutto aggratis.
Anche perchè questi tipi di siti ti fanno comprare dei crediti, solo con CC, e per ogni generazione i crediti scendono.
Quindi qualunque cosa fai, anche lo schifo, lo paghi.

Gyammy85
05-12-2023, 08:55
Nessuna invidia, anzi, provo pena per loro e per il mondo fatato che si sono costruite e in cui credono di vivere, che immancabilmente si sgretolerà con l'avanzare dell'età.

Che poi questo mondo fatato si riduce all'acquisto compulsivo di roba scarpe vestiti viaggetti ristoranti, con poca fatica, anche se poi occorre filmare e fotografare tutto, quindi è un continuo lavoro/non lavoro ed una continua spesa/non spesa

A dire il vero il mondo è pieno di personaggi farlocchi "reali" che guadagnano soldi cazzeggiando :asd:

Qui il problema non è tanto chi produce ma chi consuma, cioè gente che almeno prima seguiva una persona in carne ed ossa, e in futuro seguirà pagando allo stesso modo, uno sprite qualsiasi

Saturn
05-12-2023, 11:17
Giusto per essere precisi, gli uomini uccisi sono più del doppio delle donne. Ora restringere la violenza al campo familiare mi sembra abbastanza riduttivo. Un uomo ucciso è meno importante di una donna, siamo davvero arrivati a questo punto?
Un omicidio è la fine di una vita, c'è di aggiungere altro?

Le faccio anche notare che gli uomini (con questo intendo anche i ragazzi) sono ancora più resti a denunciare le violenze/minacce subite da altre persone (in certi casi anche di sesso opposto). Non è mica un caso se gli uomini hanno un tasso di mortalità per suicidio 4-5 volte più elevate delle donne, vittime della società composta da donne e uomini.

Le manifestazioni contro la violenza dovrebbe riguardare tutte....in caso contrario dobbiamo essere consapevoli che stiamo costruendo un modello di società che prevede un tipo di violenza (quella tra individui dello stesso sesso ad esempio) moralmente accettabile.

*