blackandecker
27-11-2023, 22:04
Al momento ho questi notebook in vendita:
(man mano vado aggiornando il thread, potrebbero variare)
Al momento non ho più nulla.
---------------------
Condizioni varie:
- Code max 24 ore;
- Priorità a più pezzi, allo scambio a mano e al prezzo indicato;
- Pagamento: bonifico o PayPal, possibilità di usare Tuttosubito;
- Spedizione: tramite corriere (Bartolini o Poste Italiane, incluso), tramite Tuttosubito se scelto come metodo di pagamento, oppure scambio a mano a Palermo.
- Restituzione: i notebook sono stati testati e/o usati prima della messa in vendita, funzionano, quindi non è prevista la restituzione. Tuttavia, se dovessero mai esserci problemi, parliamone. Chiaramente non rispondo dei problemi dovuti all’uso errato, con alimentatori diversi da quelli inclusi e/o tentativi di overclock e di modifica andati male, acquistate soltanto se sapete quello che fate.[/SIZE]
In vendita anche altrove.
(man mano vado aggiornando il thread, potrebbero variare)
Al momento non ho più nulla.
---------------------
Condizioni varie:
- Code max 24 ore;
- Priorità a più pezzi, allo scambio a mano e al prezzo indicato;
- Pagamento: bonifico o PayPal, possibilità di usare Tuttosubito;
- Spedizione: tramite corriere (Bartolini o Poste Italiane, incluso), tramite Tuttosubito se scelto come metodo di pagamento, oppure scambio a mano a Palermo.
- Restituzione: i notebook sono stati testati e/o usati prima della messa in vendita, funzionano, quindi non è prevista la restituzione. Tuttavia, se dovessero mai esserci problemi, parliamone. Chiaramente non rispondo dei problemi dovuti all’uso errato, con alimentatori diversi da quelli inclusi e/o tentativi di overclock e di modifica andati male, acquistate soltanto se sapete quello che fate.[/SIZE]
In vendita anche altrove.