PDA

View Full Version : Monitor/TV 4K da 48" a salire

blackwillie
27-11-2023, 10:13
Buon giorno a tutti,
con configurazione in firma (4090) vorrei passare ad un Monitor (o forse più probabilmente ad una Smart TV) 4K 120Hz (di più non avrebbe senso) per poter sfruttare al meglio la scheda video.
Adesso ho un LG 49nano863na, mi trovo abbastanza bene, ma mi piacerebbe fare un salto di qualità senza spendere più di 1000€ (più meno).
Stavo pensando ad un C2 (anche usato senza troppi problemi) ma volevo sapere da voi esperti se ci sono altre opzioni più valide (magari con Display Port).
Cosa mi suggerite?
Grazie mille

Ribenk2
04-12-2023, 18:45
Buon giorno a tutti,
con configurazione in firma (4090) vorrei passare ad un Monitor (o forse più probabilmente ad una Smart TV) 4K 120Hz (di più non avrebbe senso) per poter sfruttare al meglio la scheda video.
Adesso ho un LG 49nano863na, mi trovo abbastanza bene, ma mi piacerebbe fare un salto di qualità senza spendere più di 1000€ (più meno).
Stavo pensando ad un C2 (anche usato senza troppi problemi) ma volevo sapere da voi esperti se ci sono altre opzioni più valide (magari con Display Port).
Cosa mi suggerite?
Grazie mille

Per i 120hz ti consiglio di guardare le tv Philips, oltretutto l'ambilight aggiunge molto

blackwillie
11-12-2023, 14:14
Onestamente preferirei un monitor con DP...per sfruttare al meglio la scheda...perchè se dovessi scegliere una Smart TV andrei anche su una C2 che è comunque valida.
Ma preferivo un monitor vero e proprio