PDA

View Full Version : La Formula E resta in Italia, si correrà a Misano. Biglietti scontati già disponibili

Redazione di Hardware Upg
27-11-2023, 08:14
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-formula-e-resta-in-italia-si-correra-a-misano-biglietti-scontati-gia-disponibili_122125.html

Dopo l'annullamento della tappa di Roma, la FIA ha trovato la soluzione Misano World Circuit. Per una settimana biglietti scontati fino al 50%

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
27-11-2023, 08:37
vista l'evoluzione della Gen3, avrebbe sempre più senso prediligere circuiti permanenti rispetto a soluzioni temporanee (con tutti i problemi e i disagi che comportano)

redeagle
27-11-2023, 09:16
Non sapevo non avrebbero più corso a Roma. Abitando a 50 metri dal circuito, pur non essendomi mai lamentato delle chiusure delle strade e del traffico in tilt nei giorni del GP, non mi strapperò i capelli per questa notizia. :stordita:

Massimiliano Zocchi
27-11-2023, 09:27
Non sapevo non avrebbero più corso a Roma. Abitando a 50 metri dal circuito, pur non essendomi mai lamentato delle chiusure delle strade e del traffico in tilt nei giorni del GP, non mi strapperò i capelli per questa notizia. :stordita:

Per la città purtroppo è una perdita importante, portava tanto lavoro e parecchi turisti e giornalisti, con gioia anche di albergatori e ristoratori. Ma è giusto che la sicurezza sia al primo posto.

Notturnia
27-11-2023, 09:39
Misano per le auto non è un po' piccino ?
in moto ci ho girato ma in auto a certe velocità mi pare stretto per i sorpassi.
magari questa la guardo, sono curioso di vedere come se la cavano

Massimiliano Zocchi
27-11-2023, 10:16
Misano per le auto non è un po' piccino ?
in moto ci ho girato ma in auto a certe velocità mi pare stretto per i sorpassi.
magari questa la guardo, sono curioso di vedere come se la cavano

In pista avevano già corso, mi pare fosse Valencia. Però il tracciato era stato malamente modificato. Misano invece, se servisse, ha lo short track a disposizione.

Notturnia
27-11-2023, 19:57
è che questa la conosco sia in un senso che nell'altro per cui ho dei riferimenti avendoci guidato.
ma mi da la sensazione di vedere le moto ad Adria e le auto qua.. l'opposto di quello che vorresti vedere visto le due tipologie di piste.. con tutte le belle piste che abbiamo in Italia per le auto..

redeagle
28-11-2023, 11:59
Per la città purtroppo è una perdita importante, portava tanto lavoro e parecchi turisti e giornalisti, con gioia anche di albergatori e ristoratori.

E' esattamente il motivo per cui in quei giorni mi "tappavo il naso" e sopportavo. Non ci si può lamentare se si prova a fare qualcosa di diverso ogni tanto.

MorgaNet
28-11-2023, 12:57
E' esattamente il motivo per cui in quei giorni mi "tappavo il naso" e sopportavo. Non ci si può lamentare se si prova a fare qualcosa di diverso ogni tanto.

Ok, ma Roma non mi sembra che sia in deficit di turisti o sbaglio?
Fosse stata Padova, o Cuneo, o Catanzaro. Ma Roma?

ferste
28-11-2023, 13:51
Ok, ma Roma non mi sembra che sia in deficit di turisti o sbaglio?
Fosse stata Padova, o Cuneo, o Catanzaro. Ma Roma?

lasciali perdere quelli...Alba e le Langhe sono in deficit di posti letto rispetto alle richieste, e già da un bel po' di anni.