PDA

View Full Version : NVIDIA avrebbe rimandato il lancio dell'acceleratore HGX H20 per la Cina

Redazione di Hardware Upg
24-11-2023, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-avrebbe-rimandato-il-lancio-dell-acceleratore-hgx-h20-per-la-cina_122078.html

Secondo Reuters, NVIDIA avrebbe rimandato il debutto dell'acceleratore HGX H20 in Cina per non meglio precisati problemi nell'integrazione nei server. La nuova soluzione dovrebbe debuttare nel primo trimestre 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
24-11-2023, 08:28
Li puoi rallentare ma non fermare....

Gyammy85
24-11-2023, 09:18

Questa vicenda diventa sempre più appassionante ogni giorno che passa, chissà cosa succederà dopo, nonstopiùnellapelle

supertigrotto
24-11-2023, 11:21
Questa vicenda diventa sempre più appassionante ogni giorno che passa, chissà cosa succederà dopo, nonstopiùnellapelle

Alla fine un cinese è un essere umano come noi, è un popolo che ha voglia di emergere,di stare bene e di avere ricchezza a disposizione,come tutti su questo pianeta,hanno imparato a lavorare meglio,vista la qualità media del prodotto cinese che è cresciuta e qualche volta,hanno imparato a fare le cose senza copiare.
Ti dirò,ho avuto a che fare con un cinese proprietario di un bel grosso market,ti stupirà sapere che gli piaceva mangiare bene,bere bene,le belle macchine le belle donne,i bei oggetti,giocare ai videogiochi etc.....cavoli quanto diversi sono da noi!
Io dei cinesi posso criticare i politicanti ma non il popolo di per sé,sono bravi lavoratori direi,non hanno paura di fare tantissime ore di lavoro per avere un futuro migliore.

al135
24-11-2023, 16:11

di questo passo si fermano da soli