Redazione di Hardware Upg
23-11-2023, 11:26
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-un-black-ops-vecchia-scuola-ambientato-nella-guerra-del-golfo-per-il-2024_122043.html
Secondo alcune fonti di Windows Central, il nuovo Call of Duty farà parte della saga di Black Ops, sarà sviluppato da Treyarch e arriverà alla fine del prossimo anno. Il setting, stavolta, dovrebbe essere la Guerra del Golfo con un armamentario tradizionale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
23-11-2023, 11:36
vai col copia incolla annuale voto 8
silvanotrevi
23-11-2023, 11:49
basta con i Call of Duty vi prego!!! :doh: Quello di quest'anno è stata una schifezza immensa! :doh: Abbiate pietà di noi gamers vi prego! :(
E dico lo stesso ad ubisoft, basta con gli Assassin's Creed e con i Far Cry! :doh: Vi prego, un pò di decenza e di buon senso :rolleyes:
gabryp22
23-11-2023, 12:59
basta con i Call of Duty vi prego!!! :doh: Quello di quest'anno è stata una schifezza immensa! :doh: Abbiate pietà di noi gamers vi prego! :(
E dico lo stesso ad ubisoft, basta con gli Assassin's Creed e con i Far Cry! :doh: Vi prego, un pò di decenza e di buon senso :rolleyes:
Perché devono rinunciare a prodotti che gli fruttano parecchi soldi? Se a noi gamers, come dici tu, non ci interessa un titolo non lo si compra. Se vendono parecchio vuol dire che c'è gente a cui piace, tu puoi benissimo non prenderlo, non ti fa male non giocare a CoD oppure ad altri titoli
Comprate...Continuate a comprare e lamentarvi!
Vi prego, scrivete altri commenti in cui comprate sto gioco!
silvanotrevi
23-11-2023, 14:55
Comprate...Continuate a comprare e lamentarvi!
Vi prego, scrivete altri commenti in cui comprate sto gioco!
Io non ho comprato niente. Non compro una schifezza del genere. Mi è bastato vedere i video di gameplay su youtube e le video recensioni. :doh:
Evilquantico
23-11-2023, 15:24
Vorrei almeno 12 ore di campagna però dai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.