PDA

View Full Version : Problema: Google offerto in: Français

Manuela83
23-11-2023, 11:22
Buongiorno, innanzitutto spero di avere postato nella giusta sezione, anche perché pur cercando, credo sia questa la sezione più adatta per questo mio diciamo "problema" che proprio non riesco a capire. Ma andiamo al dunque!

In pratica, da qualche settimana quando vado a fare delle ricerche sul motore di ricerca Google in questione, mi comprare la scritta sotto alla barra: "Google offerto in: Français" ed in basso sulla sinistra anziché Italia, mi appare Francia, come sé fosse stato impostato nella lingua francese, la prima volta che mi è apparso ho provato a cliccare sul link e mi ha chiaramente cambiato tutta la lingua dall'italiano al francese di Google e di Youtube!

Ho provato a rimettere la lingua italiana e la località cambiandola sia su Google, sia su Youtube e la cambia, ma le pubblicità che vedo sul browser sono rimaste tutte in francese, per non parlare di quelle dei video su Youtube, addirittura mi spuntano anche qui sul forum, chiedo AIUTO a voi su come posso risolvere questo fastidioso problema e come mai appare questo cambio di lingua? GRAZIE! :cry:

P.S.: Per farvi comprendere meglio il mio problema, vi allego uno screenshot in allegato.

Manuela

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.