PDA

View Full Version : Il CEO di Cruise rassegna le dimissioni 'mi assumo ogni responsabilità su quanto accaduto'

Redazione di Hardware Upg
21-11-2023, 18:06
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-ceo-di-cruise-rassegna-le-dimissioni-mi-assumo-ogni-responsabilita-su-quanto-accaduto_121974.html

Il 2023 è sicuramente un anno da dimenticare per Cruise, la controllata di GM che ha portato su strada veicoli a guida autonoma: i robotaxi si sono rivelati però lungi dall'essere sicuri per i pedoni, finendo coinvolti in numerosi incidenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

batou83
21-11-2023, 18:24
I robotaxi elettrici sono la cosa più vicina al concetto di male assoluto...

Manu1976
21-11-2023, 19:07
I robotaxi elettrici sono la cosa più vicina al concetto di male assoluto...sì se sei un tassista. ma prima o poi arriveranno, saranno sicuri, e vi (li se non sei un tassita) manderanno a casa!

batou83
21-11-2023, 20:01
si se sei un tassista. ma prima o poi arriveranno, saranno sicuri, e vi (li se non sei un tassita) manderanno a casa!

Si vabbè tra AI e robot, tutta l'umanità è a rischio disoccupazione, anzi sono più a rischio impiegati, programmatori, ingegneri etc, che non i tassisti... :rolleyes:

29Leonardo
21-11-2023, 23:09
Robotaxi :asd:

https://media.tenor.com/37j1cFsLycIAAAAC/johnny-cab.gif

pengfei
22-11-2023, 00:39
Ho la sensazione che ci sia un po' di isteria sulla guida autonoma, nel caso della donna colpita prima dal pirata della strada e poi dal veicolo cruise mi pare che la responsabilità principale sia del pirata della strada ma di lui pare non importare nulla a nessuno mentre cruise viene travolta dalle polemiche :boh:

mrk-cj94
17-12-2023, 19:46
si se sei un tassista. ma prima o poi arriveranno, saranno sicuri, e vi (li se non sei un tassita) manderanno a casa!

ovvero la categoria più frignona d'Italia

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.