Redazione di Hardware Upg
17-11-2023, 08:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ring-slim-di-circular-l-anello-del-futuro-e-leggero-e-intelligente-prezzo-e-dettagli_121847.html
La startup francese Circular ha creato l'anello intelligente più sottile al mondo con navigazione tattile. L'anello monitora la salute con sensori avanzati e viene preordinato a prezzo scontato prima del lancio a dicembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
17-11-2023, 08:50
interessante sulla carta, dura 6 giorni e ha pulsanti tattili e vibra.
attendo le recensioni e mi interessa capire se è scomodo/comodo da tenere al dito
supertigrotto
17-11-2023, 11:28
Dispositivo interessante,magari da abbinare a uno smartwatch,in piscina conterebbe finalmente anche le vasche fatte a un braccio solo ma comunque qualcuno dovrebbe programmare sta funzione....
Notturnia
17-11-2023, 17:11
Dispositivo interessante,magari da abbinare a uno smartwatch,in piscina conterebbe finalmente anche le vasche fatte a un braccio solo ma comunque qualcuno dovrebbe programmare sta funzione....
Dove hai trovato che è impermeabile ? Ho cercato sul loro sito ma non parlano di certificazioni IP67 o IPX per cui non credo sia idoneo alle immersioni
Anche a me interessava ma è ancora bello grossetto anche se è sicuramente interessante
Prezzo aggressivo? Non mi sembra.
Sicuramente bel oggetto ma se devo spendere cifre simili mi compro un signor smartwatch
sul mercato ci sono tante alternative, magari non allo stesso prezzo ma ci sono
sul mercato ci sono tante alternative, magari non allo stesso prezzo ma ci sono
Quali?
Prezzo aggressivo? Non mi sembra.
Sicuramente bel oggetto ma se devo spendere cifre simili mi compro un signor smartwatch
mah... il mondo è bello perché è vario... ci sono milioni (decine di milioni? o più) di persone alle quali piace indossare orologi veri e non "smart" ma che non disdegnerebbero qualche funzione smart... io per esempio sono uno di quelli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.