PDA

View Full Version : Ring Slim di Circular, l'anello del futuro è leggero e intelligente. Prezzo e dettagli

Redazione di Hardware Upg
17-11-2023, 08:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ring-slim-di-circular-l-anello-del-futuro-e-leggero-e-intelligente-prezzo-e-dettagli_121847.html

La startup francese Circular ha creato l'anello intelligente più sottile al mondo con navigazione tattile. L'anello monitora la salute con sensori avanzati e viene preordinato a prezzo scontato prima del lancio a dicembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
17-11-2023, 08:50
interessante sulla carta, dura 6 giorni e ha pulsanti tattili e vibra.
attendo le recensioni e mi interessa capire se è scomodo/comodo da tenere al dito

supertigrotto
17-11-2023, 11:28
Dispositivo interessante,magari da abbinare a uno smartwatch,in piscina conterebbe finalmente anche le vasche fatte a un braccio solo ma comunque qualcuno dovrebbe programmare sta funzione....

Notturnia
17-11-2023, 17:11
Dispositivo interessante,magari da abbinare a uno smartwatch,in piscina conterebbe finalmente anche le vasche fatte a un braccio solo ma comunque qualcuno dovrebbe programmare sta funzione....

Dove hai trovato che è impermeabile ? Ho cercato sul loro sito ma non parlano di certificazioni IP67 o IPX per cui non credo sia idoneo alle immersioni
Anche a me interessava ma è ancora bello grossetto anche se è sicuramente interessante

io78bis
17-11-2023, 18:11
Prezzo aggressivo? Non mi sembra.

Sicuramente bel oggetto ma se devo spendere cifre simili mi compro un signor smartwatch

Lio86
17-11-2023, 20:21
sul mercato ci sono tante alternative, magari non allo stesso prezzo ma ci sono

Hal2001
18-11-2023, 10:34
sul mercato ci sono tante alternative, magari non allo stesso prezzo ma ci sono

Quali?

MaxVIXI
22-11-2023, 10:41
Prezzo aggressivo? Non mi sembra.

Sicuramente bel oggetto ma se devo spendere cifre simili mi compro un signor smartwatch

mah... il mondo è bello perché è vario... ci sono milioni (decine di milioni? o più) di persone alle quali piace indossare orologi veri e non "smart" ma che non disdegnerebbero qualche funzione smart... io per esempio sono uno di quelli...