Redazione di Hardware Upg
17-11-2023, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/svolta-su-iphone-dal-2024-supportera-rcs-cos-e-e-perche-e-importante_121860.html
Dopo anni di tentativi da parte di Google, Apple ha dichiarato che aggiungerà il supporto per lo standard RCS l'anno prossimo. L'annuncio segna un cambiamento significativo per Apple, che in precedenza aveva resistito all'adozione del protocollo di messaggistica
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
17-11-2023, 08:14
non mi ricordo l'ultima volta in cui ho usato imessage
hackaro75
17-11-2023, 08:16
W le bolle bluUuuuuuuUUU !!!!
alien321
17-11-2023, 08:58
non mi ricordo l'ultima volta in cui ho usato imessage
Perché non sei statunitense, negli USA si usa solo imessage e se non lo usi sei
escluso, e dato che su Android il supporto è penso si era creato un circolo vizioso che eri praticamente obbligato a usare iphone per non essere escluso.
TorettoMilano
17-11-2023, 09:03
Perché non sei statunitense, negli USA si usa solo imessage e se non lo usi sei
escluso, e dato che su Android il supporto è penso si era creato un circolo vizioso che eri praticamente obbligato a usare iphone per non essere escluso.
dopo aver visto i prezzi dei prodotti topgamma android in abbonamento uguali a iphone ho capito come mai si vendono quasi esclusivamente iphone in america, e non cambierà nulla dopo questa direttiva.
ad ogni modo questa direttiva mi piace, appunto perchè fino ad oggi imessage non lo usavo mentre ora potrebbe avere un senso
Lello_75
17-11-2023, 12:07
dopo aver visto i prezzi dei prodotti topgamma android in abbonamento uguali a iphone ho capito come mai si vendono quasi esclusivamente iphone in america, e non cambierà nulla dopo questa direttiva.
ad ogni modo questa direttiva mi piace, appunto perchè fino ad oggi imessage non lo usavo mentre ora potrebbe avere un senso
Gli americano sono molto nazionalisti e se possono comprano sicuramente made in U.S.A.
TorettoMilano
17-11-2023, 12:46
Gli americano sono molto nazionalisti e se possono comprano sicuramente made in U.S.A.
se si fa un'analisi a 360° immagino ci siano molte cose da dire a partire dalla fasce di età. ad ogni modo se mi vendi un android a pari prezzo di un iphone (qui in italia costano molto meno) non vedo proprio come ci si fa ad aspettare di venderne
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.