View Full Version : Elettriche che vanno da Dio, il Vaticano prende tutte ID di Volkswagen
Redazione di Hardware Upg
16-11-2023, 10:13
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/elettriche-che-vanno-da-dio-il-vaticano-prende-tutte-id-di-volkswagen_121835.html
Lo Stato del Vaticano sostituirà gradualmente tutta la sua flotta con elettriche Volkswagen e degli altri marchi controllati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evilquantico
16-11-2023, 10:16
Caro papa lo sai che per fare le batterie delle macchinine elettriche vengono schiavizzati milioni di bambini nelle miniere e il processo di produzione delle batterie inquina più dell'intero ciclo vitale di un auto a benzina ? Ti vogliamo bene .
AlexSwitch
16-11-2023, 10:21
Con quello che costano le ID giusto il Papa... :D :D
ChristianICE aiutaci tu !!! :O
Bravo Papa Ciccio!
Compra le macchine elettriche che tanto te le paghiamo noi.
Ah.. già.. pure la corrente te la paghiamo noi.
Con l'otto per mille avete fatto tanto. :vicini:
h.rorschach
16-11-2023, 10:42
Mortacci loro™
Evangelion01
16-11-2023, 10:47
per loro non è un problema rinnovare il parco auto con la scusa green ( che poi tanto green non è ma vabbè ), tanto le pagano con l'8X1000. Per noi comuni mortali intanto è sempre più proibitivo. :help:
Qui ci vuole il Mentulatore (c)...:sofico:
sertopica
16-11-2023, 10:50
Insomma mo' il papa emerito ha aperto una concessionaria a Vatican City per tenersi occupato. Dopotutto ha sempre creduto nel potere dell'elettrico.
https://abload.de/img/ratzistarwarsxqif1.jpg
edit: ah, ha tirato le cuoia, m'ero scordato. :asd:
AceGranger
16-11-2023, 10:50
Con quello che costano le ID giusto il Papa... :D :D
contando che non riescono a venderle e stanno riducendo le linee produttive hanno fatto un'opera caritatevole :asd:
lucasantu
16-11-2023, 10:58
Caro papa lo sai che per fare le batterie delle macchinine elettriche vengono schiavizzati milioni di bambini nelle miniere e il processo di produzione delle batterie inquina più dell'intero ciclo vitale di un auto a benzina ? Ti vogliamo bene .
tipo indiana jones ed il tempio maledetto
tipo indiana jones ed il tempio maledetto
Che c'è di male. In cambio di 23 ore di lavoro al dì i PAMPINI hanno un ambiente caldo, fanno sana attività fisica, imparano un mestiere e soprattuttamente partecipano attivamente alla svolta grIn del pianeta !!!
Fr€gna se è poco !!! :read:
softkarma
16-11-2023, 15:18
Molte informazioni false e luoghi comuni:
- Le auto a batteria hanno evidenziato che nel ciclo completo inquinano meno di una termica.
- L'unico materiale a grave rischio sfruttamento è il cobalto, ma tutte le case automobilistiche stanno cercando di eliminare questo componente.
- In generale nei prossimi anni arriveranno batterie e motori senza materie prime critiche, privilegiando la produzione in casa (europa) ed il riciclo (sempre in europa) a basso impatto inquinante.
Quanto inquina l'estrazione ed il trasporto del petrolio? La sua raffinazione e poi il trasporto verso i distributori? Quanto inquina ad ogni tagliando il cambio d'olio completo di un'auto che produce diversi litri di olio inquinante da recuperare?
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/elettriche-che-vanno-da-dio-il-vaticano-prende-tutte-id-di-volkswagen_121835.html
Lo Stato del Vaticano sostituirà gradualmente tutta la sua flotta con elettriche Volkswagen e degli altri marchi controllati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ah fenomeni, qualcuno potrebbe interpretare il titolo come una bestemmia.
Non si menziona il Suo nome invano.
Vabè che l'importante è non offendere gay e musulmani (e israeliani), dei cattolici cazzo ce ne frega :mc:
Vabè che l'importante è non offendere gay e musulmani (e israeliani), dei cattolici cazzo ce ne frega :mc:
Proprio vero ... non c'è più religione ...per fortuna ! .cit
p.s. ma sei serio o stai trollando ???
No perchè per me l'unica vera Divinità è l'ultimo successore della scuola di Hokuto...E GUAI...GUAI A CHI ME LO TOCCA !!! :O
Non so perche' ma mi sento di dover intervenire.
Immagino che offendere/non portare rispetto per una divinita'/religione sia una cosa (e credo pure sanzionato? boh)
Invece peccare (nominare invano) e' solo ... peccare.
Tipo, uno ruba ma non e' che sta offendendo i cattolici.
Cosi' pure te magni il maiale, ma non stai offendendo i musulmani (credo...)
Potrebbe essere? :fagiano:
Titanox2
16-11-2023, 16:32
finanziamo noi con l'8x1000
gd350turbo
16-11-2023, 16:42
Con i miei no...
Gli do allo stato !
Proprio vero ... non c'è più religione ...per fortuna ! .cit
p.s. ma sei serio o stai trollando ???
No perchè per me l'unica vera Divinità è l'ultimo successore della scuola di Hokuto...E GUAI...GUAI A CHI ME LO TOCCA !!! :O
Trollando ?
Io non sono cattolico, ma secondo te scivere il Suo nome così per fare una battuta è una cosa rispettosa ?
Io ricordo che qui uno ha scritto che l'omosessualità non è normale,
ed è stato bannato a vita, ci mancava solo lo SWAT Team e i servizi segreti russi a mettergli il polonio nella minestra.
Con i miei no...
Gli do allo stato !
Io alla ricerca. :)
Trollando ?
Io non sono cattolico, ma secondo te scivere il Suo nome così per fare una battuta è una cosa rispettosa ?
ed è stato bannato a vita, ci mancava solo lo SWAT Team e i servizi segreti russi a mettergli il polonio nella minestra.
Mah...:fagiano:
Con i miei no...
Gli do allo stato !
in realtà il meccanismo perverso ideato a suo tempo permette alla CEI di beccarsi la quasi totalità dell'otto per mille
gd350turbo
16-11-2023, 17:27
in realtà il meccanismo perverso ideato a suo tempo permette alla CEI di beccarsi la quasi totalità dell'otto per mille
:incazzed:
Con i miei no...
Gli do allo stato !
Eh si bravo.. :rolleyes:
Purtroppo qui in Italia Saudita lo stato "LAICO" prende tutto l'otto per mille non dato alla chiesa e tramite magheggi lo fa andare alla chiesa.
La sconsiderata pratica dell'otto per mille è già stata anche bocciata dalla stessa corte dei conti.
Ma appunto.. in Italia Saudita siamo un paese "LAICO"
https://www.occhiopermille.it/
Trollando ?
Guarda.. il discorso è fin troppo vasto ed anche OT quindi apro e poi chiudo qui.
Parlando del famigerato fanclub dell'amico immaginario targato crocefisso andiamo ad inquadrare tutta una allegra combriccola che nel corso dei secoli ha promosso massacri, torture inimmaginabili, guerre di ogni genere e fino a qualche centinaio di anni fa il rogo gratuito ed arbitrario di centinaia di persone.
Ad oggi inivece è una multinazionale di stampo mafioso che muove miliardi ed ha le mani in pasta in affari di ogni genere, anche legate agli armamenti.
Come non bastasse pratica senza vergogna ingerenza nella politica e nelle decisioni di governi pateticamente definiti "laici". Il tutto mantendo la sua allegra facciata di tatoni pacioccosi.
Rispetto tu dici?
Per quanto mi riguarda, basandomi sui fatti sopra citati, il solo fatto che cosiddetti cattolici e/o rappresentanti del clero di tutti i livelli siano liberi di camminare per strada è letteralmente una grazia per cui davvero è necesario ringraziare il loro amico immaginario ogni singolo secondo. Perchè fidati che se dipendesse da me le cosero sarebbero.. beh diciamo "molto diverse". ;)
:incazzed:
forse al posto di perverso avrei dovuto dire diabolico :angel:
https://media.tenor.com/400lDIwxOsMAAAAC/loris-batacchi-cazzariland.gif
Allow me ? Loris Batacchi.....
bulublablala
What are you doing ???
The handkiss....
Well then, these little girls ???
What little girls ???
We are doing some research...
....about one of the greatest danger afflicting the world of the young....
THE SEDUCERS !
eeeeeeeeh!!!!!!!!!
So you had a struck of luck !!!
You reached the top, the absolute maximum...
But, please madam, sit down...sit down...
If there was an institute for the seducers I would be presente for life !
Sixthousand victims...is almost the population of Sant'Arcangelo di Romagna...
Allow me to extend my congratulations...
Well, deserved !
Oh no, this is an optional, extra...I'm equipped with everything...what do you want....
Here, have fun with this !
Ehm...
Please, take it, it doesn't bite !
I know, it's a bit messy here, but you know it's an office for me, my workspace...
And now ask me anything you want...I don't have hairs on my toungue...temporarely !!!!
E questo è quanto ! :asd:
Doraneko
16-11-2023, 19:41
https://www.youtube.com/watch?v=WUtE3QlTpKI
https://media.tenor.com/400lDIwxOsMAAAAC/loris-batacchi-cazzariland.gif
Allow me ? Loris Batacchi.....
bulublablala
What are you doing ???
The handkiss....
Well then, these little girls ???
What little girls ???
We are doing some research...
....about one of the greatest danger afflicting the world of the young....
THE SEDUCERS !
eeeeeeeeh!!!!!!!!!
So you had a struck of luck !!!
You reached the top, the absolute maximum...
But, please madam, sit down...sit down...
If there was an institute for the seducers I would be presente for life !
Sixthousand victims...is almost the population of Sant'Arcangelo di Romagna...
Allow me to extend my congratulations...
Well, deserved !
Oh no, this is an optional, extra...I'm equipped with everything...what do you want....
Here, have fun with this !
Ehm...
Please, take it, it doesn't bite !
I know, it's a bit messy here, but you know it's an office for me, my workspace...
And now ask me anything you want...I don't have hairs on my toungue...temporarely !!!!
E questo è quanto ! :asd:
:ave:
Comunque il BL-B-BÀ e il "OOOÒHHHHH" sono inalterati...
Ah....l'auto del Papa, va da Dio e non consuma un'ostia :D
Figliolo, perchè scrivi ostiate? :asd:
Guarda.. il discorso è fin troppo vasto ed anche OT quindi apro e poi chiudo qui.
Parlando del famigerato fanclub dell'amico immaginario targato crocefisso andiamo ad inquadrare tutta una allegra combriccola che nel corso dei secoli ha promosso massacri, torture inimmaginabili, guerre di ogni genere e fino a qualche centinaio di anni fa il rogo gratuito ed arbitrario di centinaia di persone.
Ad oggi inivece è una multinazionale di stampo mafioso che muove miliardi ed ha le mani in pasta in affari di ogni genere, anche legate agli armamenti.
Come non bastasse pratica senza vergogna ingerenza nella politica e nelle decisioni di governi pateticamente definiti "laici". Il tutto mantendo la sua allegra facciata di tatoni pacioccosi.
Rispetto tu dici?
Per quanto mi riguarda, basandomi sui fatti sopra citati, il solo fatto che cosiddetti cattolici e/o rappresentanti del clero di tutti i livelli siano liberi di camminare per strada è letteralmente una grazia per cui davvero è necesario ringraziare il loro amico immaginario ogni singolo secondo. Perchè fidati che se dipendesse da me le cosero sarebbero.. beh diciamo "molto diverse". ;)
Non è OT, visto il titolo.
E' un segno dei tempi.
Sembra che non c'è nulla di male ad essere anti-cattolico e scrivere il nome di Dio invano.
Però se scrivi qualcosa anti-semita ti arriva la Digos ?
E idem per anti-omosessuale ?
Tu qui hai scritto un quadro sulla chiesa, e nessuno commenta.
Eppure se scrivi molto meno sulle lobby gay, o woke, o su israele, immediatamente arrivano a dirti "complottista" "rettiliani" ecc ecc cacciato dalle scuole, bannato dalla vita civile.
Forse se tutti qui possono scrivere il cazzo che vogliono contro la chiesa cattolica, non sarà più così potente.
Adesso scatenatevi pure dandomi del "complottista" "rettiliani" :asd:
PS: ma perchè nel 2023 si insegna ancora religione nelle scuole ? :mc:
Non è OT, visto il titolo.
E' un segno dei tempi.
Sembra che non c'è nulla di male ad essere anti-cattolico e scrivere il nome di Dio invano.
Però se scrivi qualcosa anti-semita ti arriva la Digos ?
E idem per anti-omosessuale ?
Tu qui hai scritto un quadro sulla chiesa, e nessuno commenta.
Eppure se scrivi molto meno sulle lobby gay, o woke, o su israele, immediatamente arrivano a dirti "complottista" "rettiliani" ecc ecc cacciato dalle scuole, bannato dalla vita civile.
Forse se tutti qui possono scrivere il cazzo che vogliono contro la chiesa cattolica, non sarà più così potente.
Adesso scatenatevi pure dandomi del "complottista" "rettiliani" :asd:
PS: ma perchè nel 2023 si insegna ancora religione nelle scuole ? :mc:
...riesci a capire la differenza nel citare (invano o meno) un personaggio immaginario (senza offesa per chi crede ma scientificamente non se ne può dimostrare l'esistenza) piuttosto che offendere una persona perchè omosessuale o di origini ebraiche ?
Perchè se non lo capisci, abbiamo, anzi hai un problema.
Poi se mi parli di Israele.....tze....pensi che tutti la pensino allo stesso modo sull'attuale guerra ???
Molti Israeliani e qualcuno ne conosco, manifestano contro l'attuale governo perchè totalmente contrari all'attuale politica, soprattutto alle azioni dei coloni...ma non divaghiamo....
Ma poi...mi spieghi perchè e come la redazione di HW Upgrade avrebbe in qualche modo "offeso" la Chiesa Cattolica ??? Perchè tutto 'sto pippone lo stai tirando fuori tu !
Guarda che il web è pieno di meme su qualunque divinità Cristiana, Musulmana o di qualsivoglia altra religione. Tirzan, Abatantuono definiva Budda "panzone" se ben ti ricordi...
...secondo me sei qui solo per far polemica, dai.
p.s.
Mi ero scordato di rispondere a "lobby gay, o woke" - ascolta, il modo migliore che hai per esprimere dissenso è boicottare quello che non ti va a genio ?
Non ti piacciono le produzioni Netflix (ad. esempio) che seguono le attuali "tendenze" da te citate. Non abbonarti. E via dicendo.
Afferrato ora ??? ;)
Beh se vi da tanto fastidio che la redazione abbia usato il nome di Dio invano basta scrivere una mail alla press room di WV dicendo che il titolo di questa testata vi ha turbato profondamente e che in parrocchia sconsiglierete a chiunque di acquistare auto a marchio VAG, :D
Nel giro di 3 giorni hwupgrade si trova con una bella querela da parte di VAG che non porterà a nulla ma che di sicuro metterà in moto il cervello di certi redattori poco "scaltri" ;)
ufficiostampa@volkswagengroup.it
Beh se vi da tanto fastidio che la redazione abbia usato il nome di Dio invano basta scrivere una mail alla press room di WV dicendo che il titolo di questa testata vi ha turbato profondamente e che in parrocchia sconsiglierete a chiunque di acquistare auto a marchio VAG, :D
Nel giro di 3 giorni hwupgrade si trova con una bella querela da parte di VAG che non porterà a nulla ma che di sicuro metterà in moto il cervello di certi redattori poco "scaltri" ;)
Dai, che magari qualcuno ti da pure retta...:stordita:
Secondo me scatta invece il TSO, altro che la querela, sarà lo stesso ufficio stampa della Volkswagen Group ad avvisare le autorità locali interessate per fornire i nominativi...poi si che vedi "regni ultraterreni" con quei bei cocktail di psicofarmaci che ti fanno...:asd:
voglio la mappa per il paradiso sul navigatore :O:O
Con i miei no...
Gli do allo stato !
Che si spera li investa nella scuola pubblica
voglio la mappa per il paradiso sul navigatore :O:O
Ti aiuto io.
A che piano ti trovi in questo momento ?
Hai una finestra, una terrazza ?
Dai, che magari qualcuno ti da pure retta...:stordita:
Secondo me scatta invece il TSO, altro che la querela, sarà lo stesso ufficio stampa della Volkswagen Group ad avvisare le autorità locali interessate per fornire i nominativi...poi si che vedi "regni ultraterreni" con quei bei cocktail di psicofarmaci che ti fanno...:asd:
Ti assicuro, anche perché ci ho lavorato e ci lavoro tutt'ora, che se segnali qualcosa del genere all'ufficio stampa di una multinazionale lo prendono molto molto sul serio :).
Scrivere qualcosa "contro" gruppi religiosi ha delle conseguenze che neanche te lo immagini dal punto di vista dell'immagine percepita.
Ti assicuro, anche perché ci ho lavorato e ci lavoro tutt'ora, che se segnali qualcosa del genere all'ufficio stampa di una multinazionale lo prendono molto molto sul serio :).
Scrivere qualcosa "contro" gruppi religiosi ha delle conseguenze che neanche te lo immagini dal punto di vista dell'immagine percepita.
Alzo le mani allora. Come non detto. Praticamente siamo rimasti al tardo medioevo...vabbuò ! :mbe:
Alzo le mani allora. Come non detto. Praticamente siamo rimasti al tardo medioevo...vabbuò ! :mbe:
Non è il fatto di essere nel medioevo o no, è che semplicemente una multinazionale che vende prodotti al pubblico deve risultare "gradevole" un pò a tutti i macro gruppi, se la tua immagine risulta sgradevole a gruppi notoriamente numerosi e suscettibili come quelli religiosi rischi di perdere % a doppia cifra nei fatturati e questo nessuno lo vuole.
Di certo non è questo il caso, però in genere funziona così.
Estremizzando immagina se fosse uscito un titolo con su scritto "Gli Islamici non sono degni di acquistare una WV" che sarebbe successo? :sofico:
Estremizzando immagina se fosse uscito un titolo con su scritto "Gli Islamici non sono degni di acquistare una WV" che sarebbe successo? :sofico:
https://s.mltshp.com/r/1JE6Q
:asd:
Mi sfugge dove sia stata lesa la dignità e\o reputazione di Volkswagen, con una querela del genere fossi il Redattore poco scaltro nemmeno lo chiamo l'avvocato.
Mi siedo sulla riva del fiume e attendo l'archiviazione leggendo i dati di vendita della ID3 :D
Mi sfugge dove sia stata lesa la dignità e\o reputazione di Volkswagen, con una querela del genere fossi il Redattore poco scaltro nemmeno lo chiamo l'avvocato.
Mi siedo sulla riva del fiume e attendo l'archiviazione leggendo i dati di vendita della ID3 :D
Può darsi che hai ragione anche tu, quindi perché non provare a mandare una mail a VW?;)
Può darsi che hai ragione anche tu, quindi perché non provare a mandare una mail a VW?;)
Dovrebbe mandarla Barzokk - perchè qui dentro a nessun altro è dispiaciuto il titolo...ANZI ! :D
...ma spero vivamente che abbia cose più intelligenti da fare e in caso contrario che le abbia la Volkswagen...
Si, provo.
Per farmi perdonare porterò le arance a Corsini. :O
Dovrebbe mandarla Barzokk - perchè qui dentro a nessun altro è dispiaciuto il titolo...ANZI ! :D
...ma spero vivamente che abbia cose più intelligenti da fare e in caso contrario che le abbia la Volkswagen...
E' Venerdì, ne ho le palle piene, non ho voglia di fare un belino...giusto 5 minuti.
Non può avere nessuna conseguenza, ben diverso sarebbe se il titolo fosse stato "Le Volkswagen vanno bene da <inserire bestemmia a piacere>" e allora si che qualcuno di incacchiava davvero.
La nomina di Dio senza bestemmia in Italia non è (ancora) reato.
Si, provo.
Per farmi perdonare porterò le arance a Corsini. :O
Seriamente, mal che vada, gli faranno cambiare il titolo, pregando di non far comparire il nome del loro marchio insieme a "frasi blasfeme" :stordita:
Ma dipende da quante persone glielo fanno notare imho.
...e fu così che anche la sezione "News" del forum di HWUpgrade venne chiusa ai commenti ! :asd:
...e fu così che anche la sezione "News" del forum di HWUpgrade venne chiusa ai commenti ! :asd:
Mi sa che se la chiudono è colpa mia che oggi sono qui a non fare nulla e mi sono messo a ca***iare sul forum :D
Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristini e non se ne è visto ancora uno! :D
Se per le 15.00 non se ne hanno notizie stacco tutto, salgo in macchina me ne torno a Torino e non istigo più nessuno, giuro! :sofico:
Mi sa che se la chiudono è colpa mia che oggi sono qui a non fare nulla e mi sono messo a ca***iare sul forum :D
Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristini e non se ne è visto ancora uno! :D
Se per le 15.00 non se ne hanno notizie stacco tutto, salgo in macchina me ne torno a Torino e non istigo più nessuno, giuro! :sofico:
Per fortuna "poca roba" anch'io. Nonostante il collega sia assente dal lunedì per Coviddì me la sto cavando, anche se un paio di giorni sono stati da INCUBO, fortuna che so' rimasto pure negativo...il soggiorno a Calcutta del mese scorso ha avuto i suoi frutti, m'ha immunizzato per tutto, decisamente...:D
AceGranger
17-11-2023, 11:35
mi sa che li hai appena letti, solo quelle comprate dal vaticano :asd:
https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/nessuno-vuole-le-volkswagen-elettriche-annullato-un-turno-a-zwickau-e-una-linea-completamente-ferma_121799.html
biometallo
17-11-2023, 12:29
"La macchina del papa, va da Dio e non consuma un'ostia" cit.
mi sa che li hai appena letti, solo quelle comprate dal vaticano :asd:
https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/nessuno-vuole-le-volkswagen-elettriche-annullato-un-turno-a-zwickau-e-una-linea-completamente-ferma_121799.html
La blasfemia l'ha detta il CEO di Volkswagen quando ha letto i dati! :D
Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristiniquindi possiamo dire che questi Ariete non vanno da Dio? :O:O
quindi possiamo dire che questi Ariete non vanno da Dio? :O:O
Al massimo "vanno da Divinità a piacere" ...ora scusa ma torno a parlare su faciebuk con "Gesù 3.0"...non so se sia l'originale ma da risposte veramente illuminanti...
Doraneko
17-11-2023, 14:17
Botti di Capodanno e/o città messe a ferro e fuoco? :asd:
quindi possiamo dire che questi Ariete non vanno da Dio? :O:O
Dobbiamo fare un ripristino del gruppo trasmissione/motore di veicoli che hanno una 20ina di anni, si tira fuori tutto il gruppo PWT, viene disassemblato tutto lo smontabile, si fa un analisi iniziale delle componenti soggette ad usura, poi bisogna mettere nero su bianco cosa bisogna sostituire, quanto lavoro c'è da fare, attendere le autorizzazioni, i ricambi, tirare giù un piano di lavoro... etc. etc.. roba che a farla breve per i mezzi che dovrebbero arrivare ci vogliono 3 anni..!:D
Dobbiamo fare un ripristino del gruppo trasmissione/cambio di veicoli che hanno una 20ina di anni, si tira fuori tutto il gruppo PWT, viene disassemblato tutto lo smontabile, si fa un analisi iniziale delle componenti soggette ad usura, poi bisogna mettere nero su bianco cosa bisogna sostituire, quanto lavoro c'è da fare, attendere le autorizzazioni, i ricambi, tirare giù un piano di lavoro... etc. etc.. roba che a farla breve per i mezzi che dovrebbero arrivare ci vogliono 3 anni..!:D
ETA stimato per l'operazione ???? :mbe:
ETA stimato per l'operazione ???? :mbe:
Come dicevo la società con cui collaboro ha una commessa di 3 anni con opzione di estensibilità.
gd350turbo
17-11-2023, 16:43
Questo mi ricorda una situazione di tanti anni fa...
un utentre riportò la frase di dan aikroyd in blues brother " siamo in missione per conto di dio"...
Seguirono circa un paio di migliaio di messaggi di polemica per questa frase !
:sofico:
un utentre riportò la frase di dan aikroyd in blues brother " siamo in missione per conto di dio"...
Chissà cosa direbbe il defunto Germano Mosconi di questa discussione...forse che
"Ha sempre sei vantaggi di lunghezza..." :asd:
(per intellettuali blasfemi seguaci del Vate)
gd350turbo
17-11-2023, 17:14
Chissà cosa direbbe il defunto Germano Mosconi di questa discussione...
Porconerebbe come se non ci fosse un domani !
Porconerebbe come se non ci fosse un domani !
Germano è vivo e lotta con noi da lassù !
É il ns. angelo custode ! :angel:
"é forse finita quando i Tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour?" :O
Al massimo "vanno da Divinità a piacere" ...ora scusa ma torno a parlare su faciebuk con "Gesù 3.0"...non so se sia l'originale ma da risposte veramente illuminanti...deve essere una discussione davvero illuminante :sofico: :sofico:Dobbiamo fare un ripristino del gruppo trasmissione/motore di veicoli che hanno una 20ina di anni, si tira fuori tutto il gruppo PWT, viene disassemblato tutto lo smontabile, si fa un analisi iniziale delle componenti soggette ad usura, poi bisogna mettere nero su bianco cosa bisogna sostituire, quanto lavoro c'è da fare, attendere le autorizzazioni, i ricambi, tirare giù un piano di lavoro... etc. etc.. roba che a farla breve per i mezzi che dovrebbero arrivare ci vogliono 3 anni..!:DInsomma, 'sti Ariete non andranno da "Divinità a piacere" (cit.), ma mi sa che ne tirerete giù dal cielo un bel po', di divinità :asd::asd:
timetraveller1
18-11-2023, 16:00
:D
in effetti gli elettroni mica si consumano normalmente, a parte il mio corpo ne ha consumato una bella quantità qualche mese fà che bruce bannere Asus levati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.