PDA

View Full Version : Addio a Mobilize Limo, l'elettrica per taxi e NCC che ha floppato

Redazione di Hardware Upg
16-11-2023, 08:36
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/addio-a-mobilize-limo-l-elettrica-per-taxi-e-ncc-che-ha-floppato_121826.html

Mobilize ha tolto dal mercato la sua elettrica dedicata ai servizi di trasporto con canone mensile tutto incluso. In pochissimi l'hanno scelta, il progetto non è sostenibile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Evilquantico
16-11-2023, 08:49
Strano un elettrica che fallisce .

Rubberick
16-11-2023, 09:09
beh anche li è un contratto non da poco che non tutti hanno sicurezza di riassorbire.

potevano pensare a 3 fasce di prezzo, 1 full optional ma altre 2 più leggere magari fino alla metà con meno cose incluse, con possibilità di switch in corso d'opera.

in quel caso ci stava che magari uno un pensiero ce lo faceva ma guadagni alla mano,
se è un problema di prezzo magari non hanno valutato la convenienza per tassisti e ncc o come lo vedono loro anche in termini di spending capability...

Massimiliano Zocchi
16-11-2023, 09:36
Strano un elettrica che fallisce .

Il tuo disagio continua. Cosa c'entra in questo caso il fatto che è elettrica?

Massimiliano Zocchi
16-11-2023, 09:37
beh anche li è un contratto non da poco che non tutti hanno sicurezza di riassorbire.

potevano pensare a 3 fasce di prezzo, 1 full optional ma altre 2 più leggere magari fino alla metà con meno cose incluse, con possibilità di switch in corso d'opera.

in quel caso ci stava che magari uno un pensiero ce lo faceva ma guadagni alla mano,
se è un problema di prezzo magari non hanno valutato la convenienza per tassisti e ncc o come lo vedono loro anche in termini di spending capability...

Sicuramente qualcosa è stato valutato male, però mi chiedo quanto possa aver influito l'impossibilità di nascondere alcune spese avendo un canone unico...

supertigrotto
16-11-2023, 09:43
Io nel settore NCC ci ho lavorato, ultimamente sento che è un disastro,da come parla la gente che non sa,sembra che tassisti e NCC siano più ricchi degli sceicchi ma a far quadrare il bilancio a fine mese non è semplice.
Da fuori tutti i lavori sembrano belli e remunerativi,poi lavorandoci dentro.....per questo ho smesso di giudicare il lavoro altrui, altrimenti potrei fare come la massa,dire che l'informatico non fa una mazza e che basta mettere su un CD e premere un bottone....ma la realtà è totalmente una altra.