PDA

View Full Version : (vendo-ritiro-sped-napoli)rtx 3080 ti zotac trinity OFFERTONA!

razielfury
15-11-2023, 14:18
RETTIFICA MODELLOOOO È LA AMP

https://ibb.co/xmpqJkY
https://ibb.co/8B1yH8h

Vendo questa scheda per conto di un amico ,, circa 10 mesi di vita acquistata da lui su amazon, fattura gennaio , l'ha usata per il mining, poi per il gaming da circa 6 mesi , quando il mining è morto , i pad sono da sostituire perchè se non tiene il power limit a 80 , le ventole salgono all' 80% , ed è troppo rumoroso , gioca la notte e diventa fastidioso per tutti.Aveva comprato i pad ,ho cercato di aiutarlo a montarli ma a sbagliato la misura , rimessi i vecchi. Ho venduto una 3090 che era in condizioni peggiori , potete vedere il post dove l'acquirente è rimasto molto soddisfatto , non sono per niente capace di sostituire sti pad e non ho voglia per investirci soldi e tempo, gli ho ceduto una mia 3090 perfetta , con conguaglio.

Allora garantisco che la scheda è perfettamente funzionante.. una volta messi i pad giusti l'hot spot andra giù che una meraviglia la scheda sarà perfetta anche perchè adesso con power limit a 80 le temperature sono normali.
Scatola originale inclusa
ottime condizioni
prezzo 400+9 spedizione , non trattabile , ho un mare di feedback , l'ho montata momentaneamente nella seconda postazione ufficio per AI , e a parte quanto sopra specificato è perfetta
pagamento , bonifico. Ritiro a mano sempre possibile
Scambio con 6900/6950 xt

Gello
15-11-2023, 14:53
Coda per amico ti faccio sapere quanto prima, ma quindi minava con pad errati di fabbrica ? Quanto facevano le ram 2000 gradi ? Grazie :)

razielfury
15-11-2023, 15:45
Coda per amico ti faccio sapere quanto prima, ma quindi minava con pad errati di fabbrica ? Quanto facevano le ram 2000 gradi ? Grazie :)

.......la scheda non dava problemi nel mining, ma i pad si sono degradati e quindi nel successivo periodo si sono asciugati completamente e devi tenere il power limit più basso per non far partire le ventole al massimo , nel mining il power limit si tiene ben al di sotto dell'80% , quindi non gli davano alcun problema . Minava con i pad di fabbrica , ha acquistato dei pad la settimana scorsa, misura sbagliata rimontati quelli di fabbrica.

Gello
15-11-2023, 16:12
.......la scheda non dava problemi nel mining, ma i pad si sono degradati e quindi nel successivo periodo si sono asciugati completamente e devi tenere il power limit più basso per non far partire le ventole al massimo , nel mining il power limit si tiene ben al di sotto dell'80% , quindi non gli davano alcun problema . Minava con i pad di fabbrica , ha acquistato dei pad la settimana scorsa, misura sbagliata rimontati quelli di fabbrica.

Ah ok quindi avete smontato, hmmm aveva sigilli ?

razielfury
15-11-2023, 16:28
Ah ok quindi avete smontato, hmmm aveva sigilli ?

come fa a non averli? Scusami ma queste domande mi lasciano perpless, ha anche 3 ventole..

Gello
15-11-2023, 16:32
come fa a non averli? Scusami ma queste domande mi lasciano perpless, ha anche 3 ventole..

Potrei dirti come fate in 2 miner a non essere in grado a mettere un pad termico, devi sapere che ci sono schede che non li hanno :)

Cmq l'amico lascia, il gioco non vale la candela, grazie e buona serata ;)

PS Visto dallo storico che ti passano parecchie GPU, consiglio di comprarvi un po' di thermal putting, sicuramente piu' di facile gestione rispetto ai pad, anche per i meno esperti.

razielfury
15-11-2023, 16:37
schede che non hanno i pad , scusami ma non capisco nulla di quello che scrivi e neanche mi interessa , se sei così esperto evita di fare domande inutili , tipo se avete aperto la scheda avete tolto il sigillo? ma le ventole girano? mina con i pad di fabbrica o quelli col thermal pudding, ma le viti quando l'avete smontate c'erano?

Grazie

ps non sono un miner

wolf86e
15-11-2023, 17:28
Coda + msg privato inviato

leoben
15-11-2023, 19:14
Coda.
Siccome dovrei metterla a liquido, avrei bisogno del modello esatto (sigla) della scheda per vedere se trovo un wb a buon prezzo.
Grazie!

Brend_ON
15-11-2023, 20:47
Cosa, manda pm al mio turno
Grazie

wolf86e
16-11-2023, 08:08
lascio la coda

razielfury
16-11-2023, 11:12
Leggendo ci sei tu, ho postato foto con serial

Brend_ON
16-11-2023, 11:21
Attendo pm al mio turno, confermo l'interesse

LosCaprones
16-11-2023, 11:22
Coda

leoben
16-11-2023, 12:16
Leggendo ci sei tu, ho postato foto con serial

Invio pm per accordi

razielfury
16-11-2023, 17:40
In attesa bonifico da leoben

leoben
16-11-2023, 22:25
Bonifico appena inserito

Brend_ON
04-12-2023, 17:27
alla fine , tramite una triangolazione con leoben la scheda l'ho acquistata io: leo aveva cambiato idea ma avendo già pagato, io ho bobificato a lui e raziel ha spedito a me.
due utenti per bene, nulla da dire, anzi! scheda sistemata ed in funzione, grazie mille ad entrambi!

leoben
04-12-2023, 19:13
Ricambio feedback più che positivo sia per il venditore che per l'acquirente finale.
Grazie a entrambi!