Redazione di Hardware Upg
15-11-2023, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/asus-si-scusa-per-la-scheda-madre-con-evangelion-scritto-male-e-corre-ai-ripari_121808.html
ASUS ROG si è scusata per il refuso sulla motherboard ROG MAXIMUS Z790 HERO EVA-02 EDITION e ha fatto sapere che intende fornire agli acquirenti una parte decorativa con la scritta corretta. La garanzia, inoltre, è stata estesa di un anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sisko214
15-11-2023, 13:53
Se gli fanno le correzioni, poi queste venute con la grafica sbagliata, magari diventano oggetti da collezione....
agonauta78
15-11-2023, 13:59
Più che da collezione , una porcheria
benderchetioffender
15-11-2023, 14:50
Se gli fanno le correzioni, poi queste venute con la grafica sbagliata, magari diventano oggetti da collezione....
anche senza il magari...
anche perché cit. Non è chiaro quante motherboard con refuso siano in circolazione ma posso stimare a spannoni: poche, molto poche
costano un delirio le versioni lisce -su Amz stanno a 580- le EVG edition per contro stanno a 800, ovvero già sono ingiustificabili per le funzioni (seppur ottime) a 600, ma queste ci stanno dentro altri 220€, che son quasi i soldi per una pur piu che decorosa Asus Prime o Gigabyte Auros Elite
imho se ce ne sono 2000 in giro è già tanto
Haran Banjo
15-11-2023, 15:47
Mah non credo che questi meccanismi si possano applicare ad una cosa prodotta in serie e a rapida obsolescenza come una scheda madre.
ASUS ROG si è scusata per il refuso sulla motherboard ROG MAXIMUS Z790 HERO EVA-02 EDITION e ha fatto sapere che intende fornire agli acquirenti una parte decorativa con la scritta corretta. La garanzia, inoltre, è stata estesa di un anno.
Ma che scuse e scuse...se si vogliono scusare che mi mandino una 4090 personalizzata con 48gb di RAM ! :O
Altrimenti saremo nemici per sempre con ASUS !!! :read:
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/asus-si-scusa-per-la-scheda-madre-con-evangelion-scritto-male-e-corre-ai-ripari_121808.html
"un piccolo inciampo"
Ma una grande risata.
benderchetioffender
16-11-2023, 14:11
Mah non credo che questi meccanismi si possano applicare ad una cosa prodotta in serie e a rapida obsolescenza come una scheda madre.
dici? ti ricordi i deliri dietro iphone 2g ancora sigillati? gente che ha comprato formalmente un mattone con un bel monitor a colori a migliaia di euro :D
almeno questa da qui a 6-8 anni si potrà usare per computing gravosi con la cpu adatta (che se spendi 800€ di scheda e non ci metti sopra il top i9 sei solo un pirla criminale, diciamolo) e pure oltre per cose piu "medio calcolo" negli anni a seguire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.