Redazione di Hardware Upg
15-11-2023, 13:07
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-slim-il-lettore-ottico-rimovibile-potrebbe-diventare-inutilizzabile-da-nuovo_121802.html
Il nuovo lettore ottico rimovibile di PS5 potrebbe diventare inutilizzabile in futuro, soprattutto se preservato da nuovo. Nel caso dei nuovi design Slim della console, l'attivazione online sarà sempre necessaria al primo utilizzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PlayStation 5 Slim: il "nuovo" lettore ottico potrebbe diventare inutilizzabile da "nuovo"
Va bene tutto, ma almeno il titolo che si capisca sarebbe bello... :sofico:
agonauta78
15-11-2023, 13:28
Dubito che la ps5 sia bucabile , le ultime Sony modificabili erano le PS3 3.55 native di 15 anni fa . Oramai il modding è finito , su Sony come su microsoft . Anche perché gli emulatori su PC funzionano egregiamente
jepessen
15-11-2023, 13:37
Beh, io mi aspetto che prima di terminare il supporto rendano disponibile un update per annullare il processo di verifica, in maniera tale da renderlo comunque usufruibile. Se ad un certo punto il lettore smettesse di funzionare per mancanza di supporto, credo che partirebbe una bella class action, perche' ti impediscono di utilizzare il dispositivo che hai regolarmente acquistato.
Dubito che la ps5 sia bucabile , le ultime Sony modificabili erano le PS3 3.55 native di 15 anni fa . Oramai il modding è finito , su Sony come su microsoft . Anche perché gli emulatori su PC funzionano egregiamente
Ehm anche la Ps4 è stata bucata con tanto di custom firmware:rolleyes:
Titolo imbarazzante.
Poi direi che è un non problema. Chi compra un lettore per PS5 nuovo per metterlo nel cassetto? Una volta attivato poi basta.
Swer4324
15-11-2023, 19:36
È già stata smentita l'impossibilità di usare lo stesso lettore su più console, semplicemente va attivato ogni volta che passa da una console all'altra
Ti sbagli, visto che da tempo su PS4 e da poco anche su PS5 girano exploit per caricare payload che consentono di fare girare homebrew.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.