Redazione di Hardware Upg
15-11-2023, 10:47
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/zeekr-arriva-anche-la-berlina-elettrica-ecco-la-007-svelata-dentro-e-fuori_121796.html
Il marchio cinese, di recente sbarcato anche in Europa, si appresta a presentare una berlina di lusso che va a completare la sua gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evilquantico
15-11-2023, 10:59
Solita solfa a batterie , inutile .
beh, il titolo "arriva anche la berlina elettrica" qualche indizio te lo dava...
Massimiliano Zocchi
15-11-2023, 11:20
Ah ho capito, sei iscritto da due giorni, e sei venuto qui solo per spalare la tua merda sulle auto elettriche. Che disagio.
Ah ho capito, sei iscritto da due giorni, e sei venuto qui solo per spalare la tua merda sulle auto elettriche. Che disagio.
...seppur fosse...non mi pare una risposta educata o appropriata la tua...onestamente, essendo tu anche parte dello staff di questo portale.
Potrà aver scritto "il nulla" ma direi che non abbia violato nessuna regola del forum.
Mia opinione personale.
Roby_n_ball
15-11-2023, 17:57
informatevi e capirete che l'auto elettrica è l'unica soluzione. Se proprio non vi interessa perchè continuate a fare commenti davvero inutili. Forse che siete seguaci dell'inutile e dannoso Salvini?
è l'unica soluzione.
A cosa ?
Al riscaldamento globale ?
All'inquinamento ?
Alle guerre e alle carestie ?
Ai mali del mondo ?
inutile e dannoso Salvini?
Ma chi se lo in.... Salvini !
Zeekr mi ha stupito positivamente col design della X, però questa 007 è di una "piattezza" sconcertante (strano che il progetto venga dallo stesso team), peggio di Tesla.
Con un cx di 0,209 c'è uno scotto da pagare in termini estetici.
Questo è vero solo in parte. Vero che la forma deve essere piuttosto obbligata, ma il design dei gruppi ottici e di altri dettagli minori ha molti meno vincoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.