View Full Version : Starfield superato (per poco) da Skyrim a soli due mesi dal rilascio
Redazione di Hardware Upg
14-11-2023, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-superato-per-poco-da-skyrim-a-soli-due-mesi-dal-rilascio_121753.html
Nella giornata di ieri Starfield ha fatto segnare un brusco calo di giocatori su Steam, tanto da essere superato dal suo fratello fantasy, Skyrim, che vanta ben 12 anni. Sfortunatamente, non ci è dato sapere come proceda la situazione su Game Pass.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il gioco più vuoto rilasciato negli ultimi 25 anni, ha fatto pure troppo.
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48354407&postcount=3
Seguitemi per altre notizie in anteprima! :D ;)
Evilquantico
14-11-2023, 12:22
Quando cavolo esce l'update con il dlss ? Non parlo della beta .
cronos1990
14-11-2023, 12:45
Quando cavolo esce l'update con il dlss ? Non parlo della beta .Perchè giustamente è il DLSS mancante il problema principale di Starfield :asd:
Perchè giustamente è il DLSS mancante il problema principale di Starfield :asd:
Credo che aspetto tecnico e bug siano il problema minore, anzi... siano irrilevanti proprio nell'insieme :asd:
Non e' che ha perso appeal, non ce l'ha mai avuto.
gabryp22
14-11-2023, 13:02
A me ha colpito molto inizialmente però dopo aver giocato per circa 50 ore sta diventando veramente noioso, alla fine le missioni sono praticamente sempre quelle. Devo dire che dopo un po' avevo abbandonato pure Skyrim, ma su questo volevo anche tornarci per andare un po' avanti.
Peccato perché un gioco così aveva veramente tanto potenziale ma come dicono in tanti è stato gonfiato di hype. Spero che aggiungano un po' di roba, anche solo dei veicoli spaziali per muoversi più velocemente, perché ogni volta doversi fare vari km a piedi per visitare i punti nascosti vicino a dove atterra l'astronave non è proprio il massimo
silvanotrevi
14-11-2023, 13:26
Skyrim = capolavoro, epico, immenso, divino, l'Olimpo
Starfield = piattezza totale e noia
UtenteHD
14-11-2023, 13:43
Cavolo, avevo intenzione di provarlo dopo un paio d'anni a prezzo quasi regalo con tutte le mod e fix, ma se dite cosi' mi passa la voglia...
Spero che per allora sia diventato un gran gioco..
Skyrim = capolavoro, epico, immenso, divino, l'Olimpo
Starfield = piattezza totale e noia
Sottoscrivo. Anche se Skyrim è diventato ormai un meme per le sue re-release su ogni piattaforma esistente, c'è da fermarsi un attimo a pensare che un motivo ci sarà se le hanno rilasciate: vende ancora.
perché ogni volta doversi fare vari km a piedi per visitare i punti nascosti vicino a dove atterra l'astronave non è proprio il massimo
Conseguenze del loro engine vetusto. Sembra paradosale, ma il Creation Engine, pur essendo stato protagonista di alcuni dei migliori giochi open world mai creati, non è assolutamente adatto al gameplay open world. È pieno zeppo di magagne per aggirare dei gravissimi limiti sullo streaming dati.
A me ha colpito molto inizialmente però dopo aver giocato per circa 50 ore sta diventando veramente noioso,
50 ore su starfield!?!
Hai una resistenza incredibile. Io penso che avrebbero dovuto pagarmi per reggere anche solo 20 ore.
Ti dirò di più... ero annoiato a morte qualcosa cosa dopo 5 ore e forse meno, probabilmente sarò arrivato a 10 ore prima di disinstallarlo senza timore di pentirmene.
gabryp22
14-11-2023, 14:35
50 ore su starfield!?!
Hai una resistenza incredibile. Io penso che avrebbero dovuto pagarmi per reggere anche solo 20 ore.
Ti dirò di più... ero annoiato a morte qualcosa cosa dopo 5 ore e forse meno, probabilmente sarò arrivato a 10 ore prima di disinstallarlo senza timore di pentirmene.
In realtà per me non è stato poi così tanto traumatica la situazione, come già detto all'inizio mi piaceva pure, anche perché aspettavo da tempo un gioco nello spazio, però dopo lo stupore iniziale è stata abbastanza ardua continuare, infatti per il momento l'ho accantonato in previsione degli aggiornamenti. L'ho giocato praticamente dal day 1 solo perché me lo hanno regalato, altrimenti lo avrei preso come skyrim, cioè 10 anni dopo la sua uscita:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.