PDA

View Full Version : Samsung svela il programma di rilascio di One UI 6 per gli smartphone Galaxy. Ecco la lista e le date

Redazione di Hardware Upg
14-11-2023, 09:08
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-svela-il-programma-di-rilascio-di-one-ui-6-per-gli-smartphone-galaxy-ecco-la-lista-e-le-date_121745.html

Samsung ha rivelato il programma di rilascio di One UI 6 (Android 14) per i suoi dispositivi Galaxy. La maggior parte riceverà l'aggiornamento entro fine 2023, a partire da Galaxy Z Flip 5 e Fold 5 questa settimana, seguiti dalle serie S22 la prossima settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
14-11-2023, 10:07
Beh ottimo che sia aggiornato e meglio sapere tardi quando averla che mai (a sorpresa), comunque se la Samsung avesse fatto sapere un pochino prima, non avrei continuato a cercare per sapere la data e verificare gli update, basta che arrivi sto update.
Grazie di tutto per le info date.

HW2021
14-11-2023, 15:32
A quanto pare Samsung ha cominciato a prendere sul serio gli aggiornamenti dei propri modelli di smartphone soprattutto quelli di fascia medio alta e alta, in passato era la ""pecora nera"" dei produttori relativamente alla rapidità con cui aggiornare questione i propri smartphone

Con l'aggiornamento di fine Novembre del mio smartphone Samsung Galaxy di fascia medio alta, sono a quota terzo aggiornamento della versione di Android, a parte gli aggiornamenti mensili che ricevo puntualmente ad inizio di ogni mese ... ricordo ancora per esempio che l'attesa per aggiornare ad Android 12 fu lunghissima.

Avrò ancora da aggiornare ad Android 15 e poi comincia il percorso verso il crepuscolo del mio smartphone che mi sta dando molte sodisfazioni

bonzoxxx
14-11-2023, 20:01
Peccato non ci sia l'S20 FE :( ma d'altronde ha ricevuto 3 major updates..