View Full Version : The Game Awards 2023: annunciate le nomination, ecco tutti i giochi candidati
Redazione di Hardware Upg
13-11-2023, 17:57
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-game-awards-2023-annunciate-le-nomination-ecco-tutti-i-giochi-candidati_121729.html
Sono state appena annunciate le nomination per i The Game Awards 2023, i premi più importanti dell'industria dei videogiochi, spesso paragonati agli "Oscar".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma Starfield non doveva aver già vinto tutti i titoli? :asd:
Ma Starfield non doveva aver già vinto tutti i titoli? :asd:
Appunto. Ha già vinto tutto! :winner: (nei nostri cuori)
Non gli servono pubblici riconoscimenti.
Ed è anche il motivo per cui su Steam ora ha meno giocatori di Skyrim.
Starfield è un gioco cosmico.
Come lo è anche il nulla di cui è fatto.
Seriamente, che gran delusione.
Bethesda non è più Bethesda.
O peggio ancora, il problema è che è sempre la stessa Bethesda, soprattutto in quanto ad engine, grafica, e gameplay. Aggiungi a ciò una trama risibile alla FO4 ed i famigerati contenuti paracul-... ahem, procedurali alla No Man's Sky... e la mediocrità è bella che servita. :(
silvanotrevi
13-11-2023, 21:50
calma ragazzi, calma con queste nomination 2023 che il 7 dicembre esce Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e potrebbe essere lui il gioco dell'anno e poi vi toccherà rifare le classifiche daccapo con tutti i premi. Calma ragazzi, come vanno di fretta questi dei Game Awards. L'anno non è ancora finito, c'è tempo fino al 31 12 23 e - ripeto - il 7 dicembre con Avatar succederà qualcosa di clamoroso, sarà un gioco stupendo meglio di Alan Wake 2 e di Baldur's Gate 3. Vedrete.
BlueKnight
13-11-2023, 22:33
calma ragazzi, calma con queste nomination 2023 che il 7 dicembre esce Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e potrebbe essere lui il gioco dell'anno e poi vi toccherà rifare le classifiche daccapo con tutti i premi. Calma ragazzi, come vanno di fretta questi dei Game Awards. L'anno non è ancora finito, c'è tempo fino al 31 12 23 e - ripeto - il 7 dicembre con Avatar succederà qualcosa di clamoroso, sarà un gioco stupendo meglio di Alan Wake 2 e di Baldur's Gate 3. Vedrete.
Ma sei serio o stai trollando?! :rolleyes:
Sono già usciti dei video con il gameplay;
è il solito Far Cry (uno di quelli brutti, tipo ultime uscite) con un pizzico di Assassin's Creed.
Comunque è abbastanza bizzarro che si facciano questi tipi di eventi con l'anno ancora in corsa. Perchè non si fanno a febbraio/marzo per contabilizzare completamente l'anno precedente????
StylezZz`
13-11-2023, 23:04
Hai dimenticato The Lord of the Rings Gollum :read:
silvanotrevi
13-11-2023, 23:30
Comunque è abbastanza bizzarro che si facciano questi tipi di eventi con l'anno ancora in corsa. Perchè non si fanno a febbraio/marzo per contabilizzare completamente l'anno precedente????
Esatto, d'accordissimo con te. L'anno tecnicamente finisce il 31 dicembre e non si dovrebbero escludere dai premi quei giochi che usciranno nel prossimo mese e mezzo. Non sarebbe corretto farlo
Cromwell
14-11-2023, 07:22
Esatto, d'accordissimo con te. L'anno tecnicamente finisce il 31 dicembre e non si dovrebbero escludere dai premi quei giochi che usciranno nel prossimo mese e mezzo. Non sarebbe corretto farlo
Boh, magari perchè sotto Natale si possono spingere di più le vendite per i ritardatari?
Magari i giochi che escono dopo concorrerranno l'anno successivo?
alan wake su tutti :O
poi baldur's
I VOTI UFFICIALI SINNIORI
Alan Wake 2 .................... DIESCI
Baldur's Gate 3 ................. NOVE
Marvel's Spider-Man 2......... ZZERO
Resident Evil 4 ...................OTTEMMEZZO
Super Mario Bros. Wonder.... SETTEMMEZZO
The Legend of Zelda............SEI MENO MENO
STARFIELD.........................QUARANTACINQUE
Quelli ottimizzati a merda non li farei nemmeno entrare in classifica così si manda un bel segnale
vince a mani basse Zelda.
per il dioscorso starfeald, ci ho passato 130 ore, per quello che mi riguarda è il peggiore gioco bethesda degli ultimi 15 anni
FuffaAwards 2023.
Non serve dire altro come ogni anno.
bagnino89
14-11-2023, 12:58
Hai dimenticato The Lord of the Rings Gollum :read:
Parliamone.
alan wake su tutti :O
poi baldur's
I VOTI UFFICIALI SINNIORI
Alan Wake 2 .................... DIESCI
Baldur's Gate 3 ................. NOVE
Marvel's Spider-Man 2......... ZZERO
Resident Evil 4 ...................OTTEMMEZZO
Super Mario Bros. Wonder.... SETTEMMEZZO
The Legend of Zelda............SEI MENO MENO
STARFIELD.........................QUARANTACINQUE
Non ho ancora giocato AW2, ma per me BG3 è da 20.
TorettoMilano
14-11-2023, 13:16
e ancora nessuno polemizza sulla presenza di zelda e mario nell'elenco, mi prendo a schiaffi da solo, ancora non ci credo :asd:
Ripper89
14-11-2023, 15:31
Parliamone.
Non ho ancora giocato AW2
Io l'ho appena iniziato e non capisco sinceramente come possa essere quotato al di sopra di RE4 come horror.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.