Redazione di Hardware Upg
13-11-2023, 14:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/trapiantato-un-occhio-intero-e-mezzo-volto-per-la-prima-volta-l-impresa-della-chirurgia-usa_121720.html
I chirurghi di New York hanno eseguito il primo trapianto di parte del viso e di un intero bulbo oculare in un uomo gravemente ustionato. L'impresa apre la strada a futuri trapianti di occhi per ripristinare la vista.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
13-11-2023, 15:37
ragazzi ma immaginate che bello sarebbe farsi trapiantare il volto di Brad Pitt o Raoul Bova o Gabriel Garko :D sai le donne che ci correrebbero dietro quando usciamo, andiamo a fare la spesa, andiamo al lavoro! La nostra vita cambierebbe da così a così, da stupidi nerd a sex symbol! :cool: :D :D
ragazzi ma immaginate che bello sarebbe farsi trapiantare il volto di Brad Pitt o Raoul Bova o Gabriel Garko :D sai le donne che ci correrebbero dietro quando usciamo, andiamo a fare la spesa, andiamo al lavoro! La nostra vita cambierebbe da così a così, da stupidi nerd a sex symbol! :cool: :D :D
Però...vogliamo subito alzare "il livello" della discussione....vedo !
Tornando IN-TOPIC avevo già sentito questa notizia, speriamo che riacquisti presto anche la vista...
Marko#88
13-11-2023, 16:06
Io mi domando quanto si debba essere idioti per scrivere certe cose...
29Leonardo
13-11-2023, 16:10
Spero possa riacquistare la vista un giorno.
Sig. Stroboscopico
13-11-2023, 16:51
Se riuscissero a far riprendere il nervo sarebbe da nobel forse.
Purtroppo ad oggi credo che sia ancora un traguardo difficilissimo.
fabryx73
13-11-2023, 16:52
ragazzi ma immaginate che bello sarebbe farsi trapiantare il volto di Brad Pitt o Raoul Bova o Gabriel Garko :D
Garko mi sa che ti ritrovi un nugolo di uomini che cercano il tuo .... :D :D :D :D
rimarrei su brad pitt potendo scegliere.... ;)
supertigrotto
13-11-2023, 16:53
In questo caso,oltre alla biotecnologia,potrebbe essere utile un sistema simile a neuralink?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.