View Full Version : Apple tv
Ciao a tutti, mi sono abbonato da poco a fitness+ e volendolo vedere sul mio televisore ho deciso di acquistare una Apple tv4k. Ora il mio dubbio è questo: essendo un abbonato sky ed avendo il decoder Sky smart la Apple tv sarebbe solo un doppione di quest'ultimo?
Forse neanche funziona ..avrei da chiedere una cosa : funziona l'hdmi con le console con l'apple TV?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Forse neanche funziona ..avrei da chiedere una cosa : funziona l'hdmi con le console con l'apple TV?
Cosa significa che forse neanche funziona? Perché non dovrebbe funzionare?
Ciao a tutti, mi sono abbonato da poco a fitness+ e volendolo vedere sul mio televisore ho deciso di acquistare una Apple tv4k. Ora il mio dubbio è questo: essendo un abbonato sky ed avendo il decoder Sky smart la Apple tv sarebbe solo un doppione di quest'ultimo?
si a parte qualche app che c'è solo per uno o per l'altro è un doppione (NOTA: con la ATV NON vedi i canali del digitale terrestre o satellite non avendo la presa per l'antenna)
si a parte qualche app che c'è solo per uno o per l'altro è un doppione (NOTA: con la ATV NON vedi i canali del digitale terrestre o satellite non avendo la presa per l'antenna)
Allora come posso fare per vedere fitness+ sul televisore?
Ho pensato con chromecast ma non va😓
Simonex84
17-11-2023, 16:44
Non lo definirei un doppione, tanto per cominciare con la ATV non puoi vedere SKY, inoltre il decoder di SKY smart è di una lentezza mostruosa rispetto ad ATV.
io ti direi, con SKY smart guardi solo SKY, con ATV gestisci tutti gli altri servizi ed app on demand.
Cosa significa che forse neanche funziona? Perché non dovrebbe funzionare?Le apple TV hanno lapp l'applicazione Skygo quindi penso non vadano bene con il ricevitore satellitare
Le apple TV hanno lapp l'applicazione Skygo quindi penso non vadano bene con il ricevitore satellitare
Difatti quando sono in Brasile guardo SKY con l'app apposita, senza avere decoder etc
Penso sia possibile pure in Italia, ma non ho mai testato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.