aleks_388
12-11-2023, 09:16
Ciao a tutti, come da titolo per passaggio ad altra configurazione custom loop vendo il seguente blocco.
Ci tengo a precisare che oltre ad essere tutto maniacalmente perfetto, ho fatture A**z*n di settembre 2023.
Al case ho sostituito le ventole in dotazione con le ultime QX120 identiche all'AIO, sapete bene qualità e prezzo.
Insieme all'alimentatore ho acquistato e do a corredo i cavi sleeved neri di corsair.
CASE black Corsair iCUE 5000X + QX120 Triple Fan Kit black 150e
PSU hx1000i pci 3.0 + sleeved black 190e + 40e
AIO iCUE LINK H150i ( versione con QX120 preinstallate ) 190e
Sarebbe ovviamente l'ideale che qualcuno volesse il tutto, disposto a trattare sul prezzo del blocco al limite
del buon senso, e prediligo il ritiro da me, o lincontro magari a metà strada, faccio spesso km per lavoro.
Regole
In vendita in altri lidi
Foto e trattative pvt
pagamento: cash, paypal, hype, bonifico
code 24h
Ci tengo a precisare che oltre ad essere tutto maniacalmente perfetto, ho fatture A**z*n di settembre 2023.
Al case ho sostituito le ventole in dotazione con le ultime QX120 identiche all'AIO, sapete bene qualità e prezzo.
Insieme all'alimentatore ho acquistato e do a corredo i cavi sleeved neri di corsair.
CASE black Corsair iCUE 5000X + QX120 Triple Fan Kit black 150e
PSU hx1000i pci 3.0 + sleeved black 190e + 40e
AIO iCUE LINK H150i ( versione con QX120 preinstallate ) 190e
Sarebbe ovviamente l'ideale che qualcuno volesse il tutto, disposto a trattare sul prezzo del blocco al limite
del buon senso, e prediligo il ritiro da me, o lincontro magari a metà strada, faccio spesso km per lavoro.
Regole
In vendita in altri lidi
Foto e trattative pvt
pagamento: cash, paypal, hype, bonifico
code 24h