View Full Version : MW3 2023
WitchKing62
11-11-2023, 07:08
Proprio nessuno ci gioca ?
Io comincio stasera, finirò come da tradizione la campagna anche se non so quando, inizio subito invece il multy, in previsione di sbloccare armi per warzone. E pensare che cod era uno dei giochi più attesi.
WitchKing62
11-11-2023, 11:26
Io comincio stasera, finirò come da tradizione la campagna anche se non so quando, inizio subito invece il multy, in previsione di sbloccare armi per warzone. E pensare che cod era uno dei giochi più attesi.
Già fatto nottata in multy . Avevo accesso alla campagna già dal 2 ....ma a malapena fatta la prima missione. Ci ho dato dentro invece in MW2 , per avanzare armi per fare il forward porting delle stesse in MW3 . Ho solo l imbarazzo della scelta ora , in MP .
Avendo giocato tantissimo al vecchio MW2 , ho quindi ritrovato con piacere in MW3 le stesse mappe , aggiornate . Ormai le conosco a memoria . Effetto nostalgia.....:D :D :D
PS : se il 62 nel mio nickname e il 75 nel tuo , beh , se è vero quello che penso , mi sa che non siamo di primo pelo ....... :-)
WitchKing62
11-11-2023, 11:32
E iscritti pure qui a 1 anno di differenza .....:D :eek:
Da quanto visto in giro...
La campagna è qualcosa di abominevole...
Il multi è il classico COD che esce ogni anno... se piace il genere...
WitchKing62
11-11-2023, 14:58
Mai finita una campagna della serie cod...
Riguardo al MP , beh , alla fine sempre COD rimane .
E per fortuna , a me sta bene così......:D
Mai finita una campagna della serie cod...
Riguardo al MP , beh , alla fine sempre COD rimane .
E per fortuna , a me sta bene così......:D
Se si cerca quel genere di esperienza... perché uno dovrebbe acquistare COD quando può giocare gratis a Warzone ?
Se si cerca quel genere di esperienza... perché uno dovrebbe acquistare COD quando può giocare gratis a Warzone ?
Warzone è un battle royale, cod un multyplayer, due esperienze di gioco completamente differenti. Poi il multyplayer è quasi fondamentale anche per warzone, visto che lì puoi sbloccare velocemente armi ed accessori mentre in warzone, a meno che non sei fortissimo, livellare le armi è più lunga.
E iscritti pure qui a 1 anno di differenza .....:D :eek:
Sì , sono diversamente giovane pure io, pensa che proprio ieri mi sono fatto l'abbonamento a tgm (digitale) per nostalgia di quei tempi.
Mia opinione (articolata) su questo MW3.
Stendendo un velo pietoso sulla campagna, il comparto online ha 2 elementi che, a mio avviso, sono tanta roba:
1) le mappe di MW2, oltre ad essere un'infida operazione nostalgia, funzionano (ancora oggi) dannatamente alla perfezione;
2) il nuovo sistema di matchmaking (SBMM) dovrebbe isolare (dove meritano...) tutti coloro che di questo gioco fanno la propria ragione di vita, evitando che tipo dopo 1 settimana i server diventino ingiocabili per la gente con una vita normale.
Purtroppo però si continua a morire in un colpo solo...
Purtroppo però l'intero ecosistema resta un mostruoso game as a service basato sulla FOMO...
Purtroppo però, dopo aver sborsato una cifra non indifferente, ti ritrovi ad avere a che fare con dinamiche da free to play...
Ma è il gaming moderno...
Sì , sono diversamente giovane pure io, pensa che proprio ieri mi sono fatto l'abbonamento a tgm (digitale) per nostalgia di quei tempi.
Che flashback che mai hai acceso :D
WitchKing62
11-11-2023, 20:28
Semplicemente perche ho i dindi , e sopratutto odio Warzone e non l ho mai giocato !:D :D :D
WitchKing62
11-11-2023, 20:36
Mia opinione (articolata) su questo MW3.
Stendendo un velo pietoso sulla campagna, il comparto online ha 2 elementi che, a mio avviso, sono tanta roba:
1) le mappe di MW2, oltre ad essere un'infida operazione nostalgia, funzionano (ancora oggi) dannatamente alla perfezione;
2) il nuovo sistema di matchmaking (SBMM) dovrebbe isolare (dove meritano...) tutti coloro che di questo gioco fanno la propria ragione di vita, evitando che tipo dopo 1 settimana i server diventino ingiocabili per la gente con una vita normale.
Purtroppo però si continua a morire in un colpo solo...
Purtroppo però l'intero ecosistema resta un mostruoso game as a service basato sulla FOMO...
Purtroppo però, dopo aver sborsato una cifra non indifferente, ti ritrovi ad avere a che fare con dinamiche da free to play...
Ma è il gaming moderno...
Che flashback che mai hai acceso :D
Non proprio con un colpo solo.......
Anzi a detta di tutti...il TTK e leggermente aumentato rispetto a MW2 , anche io l ho avvertito . Ovvio che se ti beccano alla testa sei fatto . Specialmente con i fucili da cecchino oppure con i fucili tattici . Io amo il mio EBR-14 . 2 colpi al torace o uno in testa e uno è andato . :D
WitchKing62
11-11-2023, 20:37
Eh , mitica TGM !!!:D
Non proprio con un colpo solo.......
Anzi a detta di tutti...il TTK e leggermente aumentato rispetto a MW2 , anche io l ho avvertito . Ovvio che se ti beccano alla testa sei fatto . Specialmente con i fucili da cecchino oppure con i fucili tattici . Io amo il mio EBR-14 . 2 colpi al torace o uno in testa e uno è andato . :D
Nel mio cervello continuo ad immaginare quanto sarebbe figo un COD con la "barra della vita" e coi power up e le armi sgrave che possono essere raccolte dentro le mappe e si perdono alla fine di ogni partita...
Ma parliamo di altri tempi :cry: :cry: :cry:
Cosa mi frena dal giocare a COD ?... il fatto che appena apro il menu iniziale già mi viene il mal di testa... season pass... obiettivi giornalieri, obiettivi settimanali, obiettivi mensili... millemilla robe sbloccabili... lo shoppino... le monete in-game... le microtransazioni... tutte quelle grafiche da sala VLT... azzo me lo stai facendo pagare 70 euro, ma dopo che ho speso tale cifra posso godermi il gioco senza questo continuo inno alla progressione ?
No... per godermi un gioco che ho pagato (caro)... non posso entrare 2 orette la sera e DIVERTIRMI a sparare... devo stare lì a fare gli obiettivi come se fosse un maledetto secondo lavoro...
Io ho sempre giocato a cod, campagna/multy/warzone, fregandomene degli obiettivi, tranne quelli di fare ad esempio tot kill in determinati modi per sbloccare determinati accessori o armi.
WitchKing62
12-11-2023, 15:48
Io ho sempre giocato a cod, campagna/multy/warzone, fregandomene degli obiettivi, tranne quelli di fare ad esempio tot kill in determinati modi per sbloccare determinati accessori o armi.
quello che faccio io . e cmq , meglio troppo che poco ! :D
Io lo sto giocando e apprezzando, anche se ho l'impressione che abbiano corretto troppe cose rispetto alla beta, in peggio. Parlo di mp ovviamente, la campagna io neanche la guardo :O
Rispetto al capitolo precedente lo trovo più fluido e giocabile, meno caotico.
Già solo il fatto di aver modificato quell'obbrobrio di respawn ( leggasi:" alla caxxo di cane" ) ti evita di bestemmiare in aramaico.
Le vecchie mappe di MW2 sono una gioia per i vecchi giocatori come me.
Rimangono difetti legati al time to kill e altre cosette che avrei gestito meglio, tipo i perk ( assurdo non poter equipaggiare sangue freddo e fantasma insieme, o dover scegliere tra due armi principali e pezzi dell'equipaggiamento ).
Ieri sera poi era ingiocabile, ping stellari, shot da cecchino sparati venerdì che arrivavano sabato. Spero sistemino presto.
Comunque sarebbe carino creare un gruppetto per fare due spari e quattro imprecazioni in compagnia :D
No... per godermi un gioco che ho pagato (caro)... non posso entrare 2 orette la sera e DIVERTIRMI a sparare... devo stare lì a fare gli obiettivi come se fosse un maledetto secondo lavoro...
Per me puoi farlo tranquillamente. Obiettivi e progressioni sono solo per i completisti, o i malati.
Ti basta livellare armi e perk quel tanto che basta per tirare su una build decente dopo di che sei a posto.
Le mappe di MW2, probabilmente tra le migliori ed iconiche mai viste nella storia degli sparatutto, fanno tanto...
C'è da dire che rendendo scavalcabile qualsiasi cosa il gameplay cambia parecchio, anzi, per un giocatore del MW2 classico, effetto nostalgia canaglia a parte, è peggio perché sei abituato a fare meccanicamente certi percorsi e rimanere fregati è un attimo ( Karachi è l'esempio perfetto ). Oltretutto hanno aggiunto delle porte che prima non c'erano, facendomi rimanere vittima di un paio di "bastardate" non da poco :D
WitchKing62
13-11-2023, 18:09
C'è da dire che rendendo scavalcabile qualsiasi cosa il gameplay cambia parecchio, anzi, per un giocatore del MW2 classico, effetto nostalgia canaglia a parte, è peggio perché sei abituato a fare meccanicamente certi percorsi e rimanere fregati è un attimo ( Karachi è l'esempio perfetto ). Oltretutto hanno aggiunto delle porte che prima non c'erano, facendomi rimanere vittima di un paio di "bastardate" non da poco :D
Riprendo l intervento sull altro thread di Mw3 :
Io sono della vecchia guardia , i cod me li sono fatti TUTTI ! Vi giuro , che non ho mai finito una Campagnia , che sia una . A me interessa il MP e basta . Insomma , Cod è Mp e la campagna un mero accessorio . E questo mw3 mi sta divertendo tanto . Le mappe del mw2 de 2011 ? Ecchisenefrega . Meglio le vecchie ma buone che nuove così così . La nuova possibilità di poter scavalcare quasi ogni ostacolo , rendono il gamplay molto diverso e poliedrico , rendono il gameplay più complesso e intricato rispetto ai percorsi quasi obbligati del mw2 2011 ! Insomma io ne sono estasiato . È ritornata la votazione mappa finalmente , e anche sopratutto finalmente nella minimappa , chi spara senza arma silenziata , mentre spara la sua posizione diventa un dot rosso . Prima montare un silenziatore era totalmente inutile . Mmmhhhhh mi fermo qui , è meglio
PS : Non sono prezzolato da nessuno !
WitchKing62
13-11-2023, 18:09
Le mappe di MW2, probabilmente tra le migliori ed iconiche mai viste nella storia degli sparatutto, fanno tanto...
:D :D :D
WitchKing62
13-11-2023, 18:45
Io lo sto giocando e apprezzando, anche se ho l'impressione che abbiano corretto troppe cose rispetto alla beta, in peggio. Parlo di mp ovviamente, la campagna io neanche la guardo :O
Rispetto al capitolo precedente lo trovo più fluido e giocabile, meno caotico.
Già solo il fatto di aver modificato quell'obbrobrio di respawn ( leggasi:" alla caxxo di cane" ) ti evita di bestemmiare in aramaico.
Le vecchie mappe di MW2 sono una gioia per i vecchi giocatori come me.
Rimangono difetti legati al time to kill e altre cosette che avrei gestito meglio, tipo i perk ( assurdo non poter equipaggiare sangue freddo e fantasma insieme, o dover scegliere tra due armi principali e pezzi dell'equipaggiamento ).
Ieri sera poi era ingiocabile, ping stellari, shot da cecchino sparati venerdì che arrivavano sabato. Spero sistemino presto.
Comunque sarebbe carino creare un gruppetto per fare due spari e quattro imprecazioni in compagnia :D
Per me puoi farlo tranquillamente. Obiettivi e progressioni sono solo per i completisti, o i malati.
Ti basta livellare armi e perk quel tanto che basta per tirare su una build decente dopo di che sei a posto.
Sarò io fortunato , ho giocato intensamente sia di giorno che di notte e sempre fisso sui 34 /35 ms. Sono a 200 MB in FTTC . Però sono a 400 m. in linea d aria con la centrale . Una bella notizia è arrivata . Stanno portando la fibra ottica nel mio Condominio A metà Dicembre passerò quindi a 1/10 GB in FTTH , e mi sa che il ping sarà ai minimi storici .:D
Guardavo il cazzuto Velox sul tubo . Riguardo al TTK diceva una cosa interessante . Si è accorto che viene premiato chi mira meglio , ovvero in primis testa e poi torace . Non più qualcuno che ti spiana colpendoti i piedi o braccia .
Io giro con l EBR-14 in 4 versioni diverse . 1 colpo alla testa o 2 al torace sono sufficienti . Sono del 62 , . ho cominciato con lo Spectrum e Commodore . Poi pc con modem 56,6 . Quake , Unreal Tournament . Uno dei primissimi con ADSL 640/128 con Tin . Costava un occhio dalla testa . E poi i primi CoD e Medal of Honour . Insomma mi sono fatto tutti gli FPS degni di nota . TUTI della serie CoD e Medal of Honour .Ovviamente Keyboard/mouse . Sono invecchiato bene , la mano sul mouse è sempre reattiva , e avendo guidato per 30 anni bus in ambito cittadino , ci sono anche i riflessi .
PS : Ricordo ancora l emozione della mia prima partita online .
Sapere che tutti quelli che si muovevano non erano gestiti dal PC , ma erano altre vere persone come me che si riempivano di pallottole , beh , impagabile .
...ho cominciato con lo Spectrum e Commodore . Poi pc con modem 56,6 . Quake , Unreal Tournament . Uno dei primissimi con ADSL 640/128 con Tin . Costava un occhio dalla testa . E poi i primi CoD e Medal of Honour . Insomma mi sono fatto tutti gli FPS degni di nota . TUTI della serie CoD e Medal of Honour .Ovviamente Keyboard/mouse . Sono invecchiato bene , la mano sul mouse è sempre reattiva , e avendo guidato per 30 anni bus in ambito cittadino , ci sono anche i riflessi .
Guarda ti capisco benissimo, ho 10 anni meno di te ma ho fatto la stessa trafila. Le ossa serie in ambito mp me le sono fatte su Quake III e soprattutto UT3, dove se giocavi instagib potevi affinare i riflessi ai livelli di un pilota da caccia :sofico:
Bei tempi :cry:
Adesso trovi ragazzini di 15 anni col pad in mano e quella bestemmia della mira assistita che zompettano per tutta la mappa come degli scoiattoli. Hai voglia a beccarli uno in testa e due sul torace :D
Comunque se ti capita di beccarmi sono Snack Pl1ssk3n, fammi un fischio che ci si fa due risate insieme ;)
WitchKing62
14-11-2023, 03:19
Ah , l instantgib ! Quante partite ! Io sono Phoenix62 ingame . Sarebbe cmq bello fare una squadretta con altri appassionati qui del forum . Farsi quattro risate magari in Partita privata , e prenderci un po per il c**o in allegria . :D
Sono d'accordo, si potrebbe aprire un nuovo thread in modo che chiunque voglia si possa segnalare e aggiungere alla lista.
Comunque stasera ti mando la richiesta di amicizia.
WitchKing62
14-11-2023, 12:09
Sono d'accordo, si potrebbe aprire un nuovo thread in modo che chiunque voglia si possa segnalare e aggiungere alla lista.
Comunque stasera ti mando la richiesta di amicizia.
Mio Nickname , mi sono accorto , è tutto maiuscolo : PHOENIX62 . Apro io il thread per chi vuole aggregarsi alla banda di MW3 , ok ?
WitchKing62
14-11-2023, 12:20
Se a voi sta bene , apro io un thread che faccia da contenitore per i players online di MW3 Apriamo qui oppure nella sottosezione " Thread Ufficiali " ?
Consigli per il titolo ? :mc:
Io farei una cosa semplice, tipo "Lista giocatori Call of Duty" :D
WitchKing62
14-11-2023, 14:08
Ok , entro stasera faccio io .
Cmq , per trovarci e farci amici tra noi , bisogna avere il nick completo con cancelletto e numerini a seguire . Il mio : PHOENIX62#21754 oppure Phoenix62#21754 , non so se cambia qualcosa tutto maiuscolo o no . Cmq basta provare credo .
WitchKing62
14-11-2023, 14:15
Apriamo qui o in sottosezione Thread ufficiali ?
Secondo me qui rischia di avere meno visibilità, forse un thread nuovo può attirare qualcuno a cui è sfuggito questo.
Ne ho prese abbastanza di inculate con il precedente, ttk ridicolo, sbmm
altrettanto e aim-assist altrettanto ancora.
WitchKing62
14-11-2023, 17:43
Ne ho prese abbastanza di inculate con il precedente, ttk ridicolo, sbmm
altrettanto e aim-assist altrettanto ancora.
Vi lamentate sempre ......pensa io che gioco Veterano , e mi diverto un sacco !!!
WitchKing62
14-11-2023, 17:43
Secondo me qui rischia di avere meno visibilità, forse un thread nuovo può attirare qualcuno a cui è sfuggito questo.
Thread nuovo , ma dove lo inseriamo ?
Ho provato a cercarti ma non ti trovo. Prova ad inviarmi tu la richiesta:
Snack Pl1ssk3n#1571322
Thread nuovo , ma dove lo inseriamo ?
Boh, non so se puo' inserire sui thread ufficiali, al massimo i mod lo spostano.
WitchKing62
15-11-2023, 01:59
Ho provato a cercarti ma non ti trovo. Prova ad inviarmi tu la richiesta:
Snack Pl1ssk3n#1571322
Boh, non so se puo' inserire sui thread ufficiali, al massimo i mod lo spostano.
Spazio tra la k e P ? Dopo la P ci sta l ovvero L mininuscola ?
Certo , un nick meno incasinato no ? :rolleyes: :muro: ....:D :D :D
WitchKing62
15-11-2023, 02:02
Metto io il Thread nella sottosezione Thread Ufficiali , per visibilità . Poi vedano i Moderatori .
WitchKing62
15-11-2023, 02:17
Sembra non abbia le credenziali per aprire un nuovo thread in Thread Ufficiali .
Pensavo cmq una cosa del genere :
[Thread Ufficiale] CoD MW3 (2023) Lista Giocatori MP .
Ci prova qualcun altro ? Sennò contatto io un Mod .
Spazio tra la k e P ? Dopo la P ci sta l ovvero L mininuscola ?
Certo , un nick meno incasinato no ? :rolleyes: :muro: ....:D :D :D
Pensa che l'ho anche modificato, vedessi com'era prima :sbonk:
Comunque si', Snack[spazio]Pl1ssken (Pi - elle - n. uno )
Sembra non abbia le credenziali per aprire un nuovo thread in Thread Ufficiali .
Pensavo cmq una cosa del genere :
[Thread Ufficiale] CoD MW3 (2023) Lista Giocatori MP .
Ci prova qualcun altro ? Sennò contatto io un Mod .
Non lo fa aprire neanche a me, evidentemente possono solo i mod. Credo che pero' in quella sezione possano stare solo i thread effettivi di discussione, non liste di giocatori.
Io i recensori non li capisco...
Ho avuto modo di provare il gioco. Eccezion fatta per la modalità zombie, il titolo è perfettamente ottimizzato e scalabile alla perfezione per girare (bene) su tutte le macchine dell'ultimo decennio.
Le mappe sono parecchio fighe e risultano ben rivisitate ed adattate al modo di giocare di oggi.
Per il resto è sempre il solito COD... ok, la formula è sempre la stessa... ok, è sempre più un immenso game as a service con elementi sala slot... ok, la campagna è una paraculata penosa... però se piace quel tipo di esperienza sparatutto, non capisco cosa manchi a questo titolo... diversamente c'è SQUAD o ARMA 3 o CS GO...
Non capisco la montagna di m3rda che stanno sparando su questo titolo che, paradossalmente, funziona più dei predecessori...
WitchKing62
16-11-2023, 01:45
Io i recensori non li capisco...
Ho avuto modo di provare il gioco. Eccezion fatta per la modalità zombie, il titolo è perfettamente ottimizzato e scalabile alla perfezione per girare (bene) su tutte le macchine dell'ultimo decennio.
Le mappe sono parecchio fighe e risultano ben rivisitate ed adattate al modo di giocare di oggi.
Per il resto è sempre il solito COD... ok, la formula è sempre la stessa... ok, è sempre più un immenso game as a service con elementi sala slot... ok, la campagna è una paraculata penosa... però se piace quel tipo di esperienza sparatutto, non capisco cosa manchi a questo titolo... diversamente c'è SQUAD o ARMA 3 o CS GO...
Non capisco la montagna di m3rda che stanno sparando su questo titolo che, paradossalmente, funziona più dei predecessori...
Ti Quoto alla grande . Come se lo avessi scritto io !
Mi succede una cosa strana da un paio di giorni, alcuni equipaggiamenti salvati vengono alterati se entro in game. Mi spiego, la classe cecchino ad esempio, il salvataggio del loadout come appare nel menu e' corretto, ma quando entro in game al posto del fucile da cecchino ho un'altra arma, e non ho l'equip che elimina il rumore dei passi che invece dovrebbe essere equipaggiato. Stessa cosa per la classe con il coltello, al posto del coltello ho un fucile. Succede solo in game, nel poligono di tiro ho tutto l'equip come dovrebbe essere. Ho provato a modificare la classe alterata e a risalvarla, ad eliminarla e ricrearla uguale, ma niente, si ripresenta sempre il problema :muro:
WitchKing62
17-11-2023, 01:16
Mi succede una cosa strana da un paio di giorni, alcuni equipaggiamenti salvati vengono alterati se entro in game. Mi spiego, la classe cecchino ad esempio, il salvataggio del loadout come appare nel menu e' corretto, ma quando entro in game al posto del fucile da cecchino ho un'altra arma, e non ho l'equip che elimina il rumore dei passi che invece dovrebbe essere equipaggiato. Stessa cosa per la classe con il coltello, al posto del coltello ho un fucile. Succede solo in game, nel poligono di tiro ho tutto l'equip come dovrebbe essere. Ho provato a modificare la classe alterata e a risalvarla, ad eliminarla e ricrearla uguale, ma niente, si ripresenta sempre il problema :muro:
Do un occhiata anche io . A me che ricordo , mai successo . Dimmi il loadout esatto e provo . Calcola che però sono rank 25 . :D
Leggendo un pò in giro pare che la colpa sia del dispositivo che attribuisce la perk sangue freddo, che è buggato e altera tutta la baracca. Stasera provo a toglierlo dal gear e vediamo se si rimette tutto a posto.
Comunque pare che le ultime patch abbiano distrutto il gioco, si segnalano bug a non finire :doh:
La modalità zombie è la hit definitiva.
Forse avrebbero dovuto promuoverla e spiegarla maggiormente perché le meccaniche all'inizio sono un pò oscure... ma è tanta roba...
WitchKing62
26-11-2023, 15:22
La modalità zombie è la hit definitiva.
Forse avrebbero dovuto promuoverla e spiegarla maggiormente perché le meccaniche all'inizio sono un pò oscure... ma è tanta roba...
Provata , ma anche se non la gioco , quoto .:D
Si gioca in squadre di 3?
Si gioca in squadre di 3?
Puoi giocare da solo, o con 1/2 amici o con 1/2 random.
Giocata coi random non mi piace perché finisce che ognuno si fa i cavoli propri ed è praticamente impossibile cooperare.
Purtroppo non ho amici con cui fare sessioni a microfono aperto... lì secondo me sarebbe ancora di più tanta roba...
La sto giocando in solo seguendo le varie missioni e finora la sto trovando più o meno bilanciata anche per uno... poi non so andando avanti...
Ciò che però critico è la mancanza di adeguate spiegazioni e di un adeguato lancio... è come se fosse stata buttata lì tanto per ed invece è una modalità che svolta il titolo...
Purtroppo non ho amici con cui fare sessioni a microfono aperto... lì secondo me sarebbe ancora di più tanta roba...
Io proverei volentieri, anche perchè su zombi puoi sbloccare skin e mimetiche che non hai nel mp classico.
Usi discord? Così ti mando per pm il contatto.
Sento anche WitchKing62 con cui stiamo giocando in mp se vuole partecipare.
WitchKing62
28-11-2023, 14:58
Io proverei volentieri, anche perchè su zombi puoi sbloccare skin e mimetiche che non hai nel mp classico.
Usi discord? Così ti mando per pm il contatto.
Sento anche WitchKing62 con cui stiamo giocando in mp se vuole partecipare.
Anche se Zombie non è nelle mie corde , ci starei volentieri proprio per la questione skin e mimetiche .:mc:
Potremmo provare :cool:
Hai pm ;)
stregone75
25-12-2023, 10:41
Str3gone#2241
Ciao,ci sono anch'io per la modalita' Zombi
Str3gone#2241
Stasera ti mando la richiesta di amicizia ;)
Se hai anche discord meglio così è più facile collegarsi per creare la lobby.
Str3gone#2241
Ho provato ad aggiungerti ma non ci sono riuscito, non ti trovo con quell'ID.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.