PDA

View Full Version : download lento da alcune app

matty200
10-11-2023, 21:15
salve a tutti, oggi ho cambiato da sky a iliad perchè 1)speravo in una connessione piu veloce e 2) perche con sky da circa agosto su steam e xbox mi arrivava a massimo 30mb/s nonostante avessi la 1gb

prima di agosto funzionava bene sky e arrivavano tranquillamente a 100 e passa i download, quindi ho cambiato operatore sperando che risolvevo invece nada, quindi dove sarà il problema? presumo sul mio pc perchè in giro non leggo di altre lamentele a riguardo se magari centraba open fiber in generale....io ho pensato a un problema con sky direttamente perchè quando usci sul mercato se si scaricavano grossi file il modem si riavviava e su un altro forum per fortuna in tanti abbiamo fatto richiesta e hanno risolto ma adesso a quanto pare è solo un problema mio, però ad agosto c'è stato un problema generale che con sky non si è riuscito ad accedere per qualche giorno ai siti di poste e microsoft...e infatti gia li download lenti... pensavo almeno centrasse però l'accesso ai siti è stato risolto mentre il mio download no

ora comunque solo su epic raggiungo i 150 mb mentre con il resto delle app va comunque lento, molto lento. su steam sempre massimo 30 mb

help pls

Pierzucchi
11-11-2023, 10:02
Dovresti dare qualche info sui tuoi dispositivi di rete.
Il pc/xbox ecc sono collegati in wifi al router?

matty200
12-11-2023, 00:09
grazie comunque, ho risolto reinstallando win 10 e togliendo win11...forse dava conflitto qualche app non so. ora è tutto apposto e con iliad arrivo anche a 200mb/s di download