PDA

View Full Version : Gli smartphone foldable 'economici' arriveranno nel 2024? HUAWEI e Samsung ci provano

Redazione di Hardware Upg
10-11-2023, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gli-smartphone-foldable-economici-arriveranno-nel-2024-huawei-e-samsung-ci-provano_121665.html

I principali produttori di smartphone stanno lavorando per rendere gli smartphone pieghevoli pił economici e accessibili al grande pubblico. Fonti del settore prevedono il lancio di modelli pieghevoli low cost da parte di Samsung e HUAWEI nel 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
10-11-2023, 15:01
A leggere l'articolo, sbagliero' a leggere, ma non mi sembrano proprio ecocnici, ok che i top gamma fondable hanno un prezzo doppio come minimo a questo, ma l'errore sta in questo, dai prezzi (per me) folli.

TorettoMilano
10-11-2023, 15:15
A leggere l'articolo, sbagliero' a leggere, ma non mi sembrano proprio ecocnici, ok che i top gamma fondable hanno un prezzo doppio come minimo a questo, ma l'errore sta in questo, dai prezzi (per me) folli.

non ti puoi aspettare dei prezzi normali, si tratta di una nuova tecnologia e mi pare inoltre si porti dietro diversi problematiche a cui i produttori devono intervenire gratuitamente (rotture piega, copertura schermo da cambiare, ecc).
detto questo a memoria pochi mesi fa samsung vendeva in super offerta il flip4 sui 300/400 e il fold4 sugli 800

Haran Banjo
10-11-2023, 16:22
Ah invece quelli "non foldable" sono economici adesso.

mrk-cj94
27-11-2023, 16:46
Ah invece quelli "non foldable" sono economici adesso.

beh nella fascia 199-499 porti a casa dei capolavori da diversi anni eh