Redazione di Hardware Upg
10-11-2023, 09:00
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/italianvolt-lacama-dal-vivo-tutti-i-dettagli-della-moto-elettrica-italiana_121649.html
Durante il primo giorno di EICMA, Tazzari ha svelato il brand Italianvolt, e le prime due moto prodotte. Super personalizzabili, pronte agli ordini con consegne in primavera
Click sul link per visualizzare la notizia.
30.000 € di moto e non ti danno nemmeno le semiattive? ma anche una sezione variabile per quell osceno manubrio? offerta lancio
Vabbè 30k€ per questa roba qui e non mi riferisco all’estetica. Venderanno a palate.
Non va bene nemmeno per fare il galletto al bar con le donnine.
Francamente non so se al bar LGBT+-xy$£ può funzionare, perchè nella mia zona purtroppo non ce ne sono
Non va bene nemmeno per fare il galletto al bar con le donnine.
Francamente non so se al bar LGBT+-xy$£ può funzionare, perchè nella mia zona purtroppo non ce ne sono
Ca@@o c'entra l'orientamento di genere con l'estetica di una moto lo sai solo tu.
By(t)e
Ca@@o c'entra l'orientamento di genere con l'estetica di una moto lo sai solo tu.
By(t)e
ognuno ha i suoi collegamenti mentali, lui vede una moto e pensa ai locali gay, chissà che pensierini gli vengono a una gara di lotta greco romana...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.