PDA

View Full Version : Italianvolt Lacama dal vivo, tutti i dettagli della moto elettrica italiana

Redazione di Hardware Upg
10-11-2023, 09:00
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/italianvolt-lacama-dal-vivo-tutti-i-dettagli-della-moto-elettrica-italiana_121649.html

Durante il primo giorno di EICMA, Tazzari ha svelato il brand Italianvolt, e le prime due moto prodotte. Super personalizzabili, pronte agli ordini con consegne in primavera

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nurabsa
10-11-2023, 09:10
30.000 € di moto e non ti danno nemmeno le semiattive? ma anche una sezione variabile per quell osceno manubrio? offerta lancio

gino46
10-11-2023, 11:53
Vabbè 30k€ per questa roba qui e non mi riferisco all’estetica. Venderanno a palate.

barzokk
10-11-2023, 13:36
Non va bene nemmeno per fare il galletto al bar con le donnine.
Francamente non so se al bar LGBT+-xy$£ può funzionare, perchè nella mia zona purtroppo non ce ne sono

andbad
13-11-2023, 08:21
Non va bene nemmeno per fare il galletto al bar con le donnine.
Francamente non so se al bar LGBT+-xy$£ può funzionare, perchè nella mia zona purtroppo non ce ne sono

Ca@@o c'entra l'orientamento di genere con l'estetica di una moto lo sai solo tu.

By(t)e

ferste
13-11-2023, 08:47
Ca@@o c'entra l'orientamento di genere con l'estetica di una moto lo sai solo tu.

By(t)e

ognuno ha i suoi collegamenti mentali, lui vede una moto e pensa ai locali gay, chissà che pensierini gli vengono a una gara di lotta greco romana...