Redazione di Hardware Upg
10-11-2023, 07:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/humane-ai-pin-ufficiale-l-indossabile-con-proiettore-che-vuole-sostituire-lo-smartphone_121645.html
Aveva suscitato molto interesse quando venne annunciato il progetto da Humane, la startup fondata da Bethany Bongiorno e Imran Chaudhri, due ex dipendenti di Apple. Oggi hanno finalmente svelato cosa intendono per AI Pin e soprattutto come funziona questo nuovo device che va ''appuntato'' al petto, possiede un proiettore e vuole sostituire lo smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo, cosa potrebbe andar mai storto con una bodycam gestita da un modello AI basato sul furto di dati...
supertigrotto
10-11-2023, 11:18
Enterprise,4 da teletrasportare.....
Giouncino
10-11-2023, 15:46
24$/mese di abbonamento? Già solo per questo per me se lo possono tenere in eterno...
giulioski
10-11-2023, 17:46
24$/mese di abbonamento? Già solo per questo per me se lo possono tenere in eterno...
Non mi sembra molto, certamente non è alla portata dei bimbi minchia o parassiti nullatenenti
24$ / mese per una sim con traffico dati, è un prezzo normale negli USA.
Probabilmente usciranno anche opzioni con la rateizzazione dei 699$.
Aspetto con curiosità le prime recensioni.
24$ / mese per una sim con traffico dati, è un prezzo normale negli USA.
Probabilmente usciranno anche opzioni con la rateizzazione dei 699$.
Aspetto con curiosità le prime recensioni.
Sarà anche vero però vuol dire che spendi €260 l'anno e sei vincolato pure ad un operatore.
Con 860€ compro un signor smartphone, su cui posso vedere anche video oltre che leggere e navigare.
Giouncino
10-11-2023, 19:28
Sarà, io col cell ora pago 4,99€/mese. A me sembra caro sto affarino...
Come presentazione é fatta bene, ma per ora solo quello é.
In particolare mi sa che il dispositivo é "solo" un terminale, con l'AI su cloud e con sul dispositivo il minimo necessario.
Se non é connesso ad internet che succede? Eventuali sveglie, allarmi, la capacità di fare video/foto/registrare funzionano ancora?
Una specie di Teledrin evoluto e costoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.