Redazione di Hardware Upg
09-11-2023, 18:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/zero-motorcycles-presenta-la-gamma-2024-arrivano-anche-le-moto-elettriche-da-11-kw_121502.html
Ad EICMA 2023 il marchio californiano ha presentato le moto MY24, tra cui spiccano nuovi modelli da 11 kW, guidabili a 16 anni o con patente B
Click sul link per visualizzare la notizia.
La fanno anche per adulti ?
Shut Up And Take My Money :D
Leggendo le specifiche e il prezzo non riesco a capire il motivo che spingerebbe una persona sana di mente ad acquistare questa tristezza.
fabius21
10-11-2023, 01:23
Shut Up And Take My Money :D
Leggendo le specifiche e il prezzo non riesco a capire il motivo che spingerebbe una persona sana di mente ad acquistare questa tristezza.
Ma poi 11kw , se sono paragonabili coi kw sul libretto delle moto con motore a scoppio, non c'è storia. Servirebbero almeno 30kw per avere un compromesso. Anche se il prezzo...
gabryp22
10-11-2023, 06:59
Per chi dovesse prendere la versione da 11Kw, quindi guidabile dai 16 anni, perché dovrebbe spendere 14000€? Io, per dire, l'anno scorso ho preso un Leoncino 125 e con scarico + messa in strada non gli ho dato nemmeno 4000€ da nuovo, dopo quanti km si avrebbe un guadagno? E non venite a dirmi che non si fanno tanti km con un 125 perché mi son fatto anche 400Km in un giorno, tra il passo dello Stelvio, Livigno, passo Gavia e Tonale, quante volte mi sarei dovuto fermare con l'equivalente elettrica?
Semplicemente non lo puoi fare con una moto elettrica. Anche perché manca la ricarica rapida sulla maggior parte delle due ruote elettriche, quindi ti dovresti fermare per varie ore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.