PDA

View Full Version : WhatsApp, stanno per arrivare i messaggi vocali su Android Auto: ecco come averli subito

Redazione di Hardware Upg
09-11-2023, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-stanno-per-arrivare-i-messaggi-vocali-su-android-auto-ecco-come-averli-subito_121624.html

L'ascolto dei messaggi vocali è in dirittura d'arrivo su WhatsApp per Android Auto, andando a colmare una delle lacune più evidenti della versione della piattaforma di messaggistica per le auto

Click sul link per visualizzare la notizia.

vash79
09-11-2023, 13:12
mah veramente da quando ho la nuova Polo mi sembra di aver sempre avuto la possibilità di ascoltare i vocali e di rispondere tramite l'assistente vocale, oltre che dal touch dell'auto.

gd350turbo
09-11-2023, 13:15
mah veramente da quando ho la nuova Polo mi sembra di aver sempre avuto la possibilità di ascoltare i vocali e di rispondere tramite l'assistente vocale, oltre che dal touch dell'auto.

A me i messaggi vocali di whatsapp, non me li legge, finora...

vash79
09-11-2023, 13:18
ho detto una cacchiata, legge i messaggi e rispondo sempre con la dettatura, sorry.
allora ottima cosa.

ghiltanas
09-11-2023, 13:36
io penso sia l'app peggiore mai realizzata nella storia, invece di aiutare a non togliere le mani dal volante, incita all'uso del cellulare.

A fine 2023 ancora non si riesce ad ascoltare uno straccio di vocale:

"il messaggio contiene solo un audio, vuoi rispondere?" no voglio ascoltarlo!

UtenteHD
09-11-2023, 13:54
Mentre guidi, che un sistema Ti legga ad alta voce tutti i messaggi ricevuti, chiedendoti il permesso prima, magari non sei solo, ecc.. e' un'ottima cosa.
Per i messaggi vocali io li abolirei, mi accontenterei che mi mettano l'opzione di non poterli ricevere e tornano indietro al mittente. (ok, non la metteranno mai questa opzione)

Haran Banjo
09-11-2023, 15:26
COME ODIO I MESSAGGI VOCALI

noc77
09-11-2023, 20:23
Li odio anche io... ma mi fa proprio ridere che non posso ascoltarli mentre sono alla guida della mia golf... l'unico momento dove "forse" apprezzerei un vocale.

marco_iol
10-11-2023, 06:24
Quello che odio io è soprattutto il loro abuso: qualche giorno fa stavo guidando, ero incasinatissimo e in ritardo cosmico, non riuscivo a chiamare il collega e mi è venuto bene usarlo.

mrk-cj94
27-11-2023, 16:26
altra feature inutile... la trascrizione dei vocali invece quando? su telegram c'è da quasi 10 anni quindi whatsapp dovrebbe introdurla entro il 2025 immagino