Redazione di Hardware Upg
09-11-2023, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-stanno-per-arrivare-i-messaggi-vocali-su-android-auto-ecco-come-averli-subito_121624.html
L'ascolto dei messaggi vocali è in dirittura d'arrivo su WhatsApp per Android Auto, andando a colmare una delle lacune più evidenti della versione della piattaforma di messaggistica per le auto
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah veramente da quando ho la nuova Polo mi sembra di aver sempre avuto la possibilità di ascoltare i vocali e di rispondere tramite l'assistente vocale, oltre che dal touch dell'auto.
gd350turbo
09-11-2023, 13:15
mah veramente da quando ho la nuova Polo mi sembra di aver sempre avuto la possibilità di ascoltare i vocali e di rispondere tramite l'assistente vocale, oltre che dal touch dell'auto.
A me i messaggi vocali di whatsapp, non me li legge, finora...
ho detto una cacchiata, legge i messaggi e rispondo sempre con la dettatura, sorry.
allora ottima cosa.
ghiltanas
09-11-2023, 13:36
io penso sia l'app peggiore mai realizzata nella storia, invece di aiutare a non togliere le mani dal volante, incita all'uso del cellulare.
A fine 2023 ancora non si riesce ad ascoltare uno straccio di vocale:
"il messaggio contiene solo un audio, vuoi rispondere?" no voglio ascoltarlo!
UtenteHD
09-11-2023, 13:54
Mentre guidi, che un sistema Ti legga ad alta voce tutti i messaggi ricevuti, chiedendoti il permesso prima, magari non sei solo, ecc.. e' un'ottima cosa.
Per i messaggi vocali io li abolirei, mi accontenterei che mi mettano l'opzione di non poterli ricevere e tornano indietro al mittente. (ok, non la metteranno mai questa opzione)
Haran Banjo
09-11-2023, 15:26
COME ODIO I MESSAGGI VOCALI
Li odio anche io... ma mi fa proprio ridere che non posso ascoltarli mentre sono alla guida della mia golf... l'unico momento dove "forse" apprezzerei un vocale.
marco_iol
10-11-2023, 06:24
Quello che odio io è soprattutto il loro abuso: qualche giorno fa stavo guidando, ero incasinatissimo e in ritardo cosmico, non riuscivo a chiamare il collega e mi è venuto bene usarlo.
mrk-cj94
27-11-2023, 16:26
altra feature inutile... la trascrizione dei vocali invece quando? su telegram c'è da quasi 10 anni quindi whatsapp dovrebbe introdurla entro il 2025 immagino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.