View Full Version : AI Pin: il dispositivo di Humane che vuole sostituire gli smartphone. Ecco come funziona e quanto costa
Redazione di Hardware Upg
09-11-2023, 09:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ai-pin-il-dispositivo-di-humane-che-vuole-sostituire-gli-smartphone-ecco-come-funziona-e-quanto-costa_121610.html
Una nuova fuga di notizie rivela che il pin AI di Humane costerà $ 699 più $ 24 di tariffa mensile. Prima del lancio ufficiale, The Verge ha svelato quasi tutti i segreti dell'atteso dispositivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
dottorpalmito
09-11-2023, 10:13
ho dimenticato il PIN....
Come idea è geniale, tutto sta a vedere se funziona.
Se proietta solo in verde sulla mano e non c'è la possibilità di avere la proiezione a colori di foto e video però la vedo dura.
polkaris
09-11-2023, 10:20
Visto che ci sono già gli smartwatch che sono più comodi e più eleganti, non vedo un gran futuro per questo dispositivo..
Visto che ci sono già gli smartwatch che sono più comodi e più eleganti, non vedo un gran futuro per questo dispositivo..
A molte persone tenere una patacca sul polso da fastidio.
Inoltre vedere foto e video su uno schermo minuscolo non è la stessa cosa di vederle proiettare da qualche parte... ammesso che sto affare faccia una cosa del genere, senza non ha futuro anche secondo me.
TorettoMilano
09-11-2023, 10:49
mi chiedo in quali situazioni preferire questo prodotto rispetto a uno smartwatch, di sicuro per leggere messaggi a chi non vede bene su schermi piccoli ed ha una mano grossa
"ex dipendenti Apple"
E svanisce tutto il mio interesse al dispositivo.
IMHO potrebbe avere un minimo di successo se costasse max 200$/€ e da affiancare allo smartphone, non da sostituirlo, visto che, oltretutto, ha un os proprietario e lo store, ammesso ci sia, sarà praticamente vuoto
mrk-cj94
27-11-2023, 15:56
"ex dipendenti Apple"
E svanisce tutto il mio interesse al dispositivo.
:D
Per favore basta...ditemi dove devo firmare per farmi collegare in Matrix...in alternativa qualche utente Dottore di buona volontà mi mandi (con regolarità) le ricette per i farmaci atti al raggiungimento del Nirvana/Oltreverso/Illuminazione, meglio ancora se a carico del Sistema Sanitario Nazionale, che son tirchio...!
Non ne posso più, ogni giorno ne inventano una diversa, basta... !!! :read:
Per coloro che sono interessati al prodotto come il sottoscritto segnalo che esiste un canale discord che permette di seguire le notizie del prodotto, che ancora è limitato in preordine agli USA.
A mio parere è un prodotto, assolutamente innovativo. Ovviamente, come tutte le cose dovrà trovare un bacino di utenti che possa capirne le potenzialità.
Per tutti coloro che vogliono approfondire
http://discord.gg/humane
la proiezione sembra quella del mio 286 in cga/hercules
di fondo idea con del potenziale me venuta male per adesso
cronos1990
29-11-2023, 06:55
Per favore basta...ditemi dove devo firmare per farmi collegare in Matrix...Puoi firmarmi un assegno in bianco :asd:
Puoi firmarmi un assegno in bianco :asd:
Solo perchè sei tu, sei uno dei pochi che mi ispira fiducia...:asd:
MorgaNet
29-11-2023, 07:25
A molte persone tenere una patacca sul polso da fastidio.
Inoltre vedere foto e video su uno schermo minuscolo non è la stessa cosa di vederle proiettare da qualche parte... ammesso che sto affare faccia una cosa del genere, senza non ha futuro anche secondo me.
Cioè mi stai dicendo che preferiresti proiettare (dove? sulla mano? sul muro?) le tue cose anziché guardarle su uno smartwatch o, al massimo, sullo schermo del telefono?
Cmq costa SOLO 700 dollari.....
l'idea di base è togliere di mezzo la "dipendenza" dallo smartphone, il che non mi sembra affatto male.
Bisogna pensare che tutto sarà gestito da Intelligenza Artificiale con il supporto di OpenAi.
La volontà è rivoluzionare il paradigma: che poi ci riescono e tutto un altro discorso.
L'idea comunque è avvincente e spero che, quanto prima, si abbia la possibilità di acquistarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.