View Full Version : [ MUGGIA Prov. TS ] I-7 13700KF LGA1700
WitchKing62
09-11-2023, 04:32
Vendo nuovo nel suo box originale sigillato , causa cambio piattaforma .
300 € . Spedizione Raccomandata con Poste Italiane a mio carico .
WitchKing62
10-11-2023, 17:53
Up :rolleyes:
nagashadow
10-11-2023, 18:19
Coda mando pm
teoenaty
10-11-2023, 20:29
coda a mano, sono di Trieste :D
nagashadow
11-11-2023, 07:39
Passo alla grande….alla richiesta di informazioni minime (fattura,anno ecc)se l è presa dicendo di preferire L altro utente perché non ha fatto domande….
Poveri noi
WitchKing62
11-11-2023, 08:50
Passo alla grande….alla richiesta di informazioni minime (fattura,anno ecc)se l è presa dicendo di preferire L altro utente perché non ha fatto domande….
Poveri noi
Dove l ho preso te l ho detto , riguardo l anno , che ti dovevo dire ? L uscita ufficiale sul mercato del Procio ? O qualcosa che ci sta scritto sul box ? Oppure la data esatta dello scontrino per la garanzia .
Se avevo lo scontrino , e quindi se era ancora in garanzia , non lo vendevo a 300 con ss a mie spese .
Cmq no problem . Non considerarmi cmq una persona ambigua . Ho 61 anni sul groppone , non sarò pratico sulle regole del Mercatino , lo ammetto , ma sono una persona onesta !
PS : Cmq , anche se posso essere considerato un vecchietto , stanotte mi sono cmq fatto una full immersion in MW3 , con grande soddisfazione ! :D
WitchKing62
11-11-2023, 08:56
Chiedo scusa agli eventuali Moderatori .
In futuro certi commenti li farò in PM , non in pubblico . In pubblico solamente cose strettamente necessarie per la trattativa .
Sorry
WitchKing62
11-11-2023, 09:32
Trattativa saltata con nagashadow .
WitchKing62
11-11-2023, 10:03
Aspetto eventuale contatto dal secondo nella coda , teonaty .
nagashadow
11-11-2023, 12:00
Spe che passo da cretino….
Messaggio mio con le solite domande
Ciao dov è stato acquistato? Hai ricevuta?
Di che anno è ?
Grazie
Risposta sua
Posso risponderti sinceramente ?
Alle tue domande puoi darti una risposta in un solo modo . Andare in negozio e comprartelo nuovo . Ma sicuramente non lo trovi al prezzo che propongo io . O mi sbaglio .
L' altro utente , guarda caso di Trieste come me , non mi ha fatto le stesse domande , per cui credo , pur non chiarendolo nel thread , di darlo a lui , consegna a mano , così mi risparmio le spese di spedizione e gli sconto quindi 10 Euro .
WitchKing62
11-11-2023, 12:17
Spe che passo da cretino….
Messaggio mio con le solite domande
Ciao dov è stato acquistato? Hai ricevuta?
Di che anno è ?
Grazie
Risposta sua
Posso risponderti sinceramente ?
Alle tue domande puoi darti una risposta in un solo modo . Andare in negozio e comprartelo nuovo . Ma sicuramente non lo trovi al prezzo che propongo io . O mi sbaglio .
L' altro utente , guarda caso di Trieste come me , non mi ha fatto le stesse domande , per cui credo , pur non chiarendolo nel thread , di darlo a lui , consegna a mano , così mi risparmio le spese di spedizione e gli sconto quindi 10 Euro .
Ok , ammetto onestamente di essere stato un po brusco , te lo concedo .
Penso anche però che tu abbia anche letto il mio PM indirizzato a te prima di postare questo mio di PM . E quindi mi prendo la libertà di rendere palese il PM rivolto a te per chiarire le cose :
Il kf è 396,52 ss comprese .Diciamo 400 ? Il mio a 300 con ss di quasi 10 a mio carico , quindi in soldoni a te 290 , corretto ? Cosa pretendevi da me scusa . Insomma , volevi la botte piena e la moglie ubriaca ? Quando compri su Ebay , ti danno forse tutti lo scontrino insieme all oggetto che vuoi comprare ad un prezzo MOLTO interessante ? Scusa ma pagando 290 una cosa che minimo la compri a 400 , pretendi forse le stesse garanzie ? Saro' pure imbranato come venditore , ma tu , lasciatelo dire, sei proprio un ingenuo acquirente , che non sa come vanno le cose a questo mondo . Ripeto , vai pure a spendere 110 in più per il procio nuovo fiammante con scontrino , contento tu . Darò il procio al mio compaesano di Trieste a 290 . E ti diro' di piu' . Prima lo monta , se funziona paga . Se non funziona non paga niente . Cosi' faccio io , faresti tu lo stesso ? Sincero.....
PS : Sarò sincero , al prezzo a cui lo vendo , mi sembra sottointeso che non sia esattamente come comprarne uno nuovo in negozio con tutte le garanzie del caso , scontrino compreso . Pensavo fosse sufficiente confermare che il box è sigillato . Punto . Mi sa che che ero ottimista .
Cmq si impara sempre qualcosa di nuovo.....che mi servirà sicuramente in futuro . Cmq non volevo essere saccente e maleducato . E di questo mi scuso sinceramente . In genere non sono così agressivo .
Mi sa che qua ci sospendono tutti e due .........:rolleyes: :muro:
WitchKing62
11-11-2023, 12:27
teonaty , fatti presto vivo !
Ora come ora ho 2 Proci nella stessa stanza . l Intel di cui trattiamo e un AMD Ryzen 7 7800X3D .......ti assicuro che si guardano in cagnesco.......:D :help:
teoenaty
12-11-2023, 00:32
Lascio la coda come detto via pm, un bell'up per il mio simpatico concittadino
WitchKing62
13-11-2023, 18:01
in coda per 24h
Transazione conclusa con pecca . :mano:
Thread chiuso .
Processore arrivato, montato e testato. Nuovo.
Grazie a WitchKing62 per l'ottima transazione.
WitchKing62
21-11-2023, 07:34
Processore arrivato, montato e testato. Nuovo.
Grazie a WitchKing62 per l'ottima transazione.
Soddisfazione per entrambi ! Thread chiuso .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.