Redazione di Hardware Upg
08-11-2023, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-sperimenta-il-chatbot-ai-sotto-i-video-puo-anche-interrogare-l-utente_121576.html
In prova su un numero ristretto di account e video, il nuovo chatbot permetterà di trovare contenuti simili o di interagire chiedendo informazioni sull'argomento. Tra le novità in sperimentazione anche un sistema AI per catalogare i commenti sulla base degli argomenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
08-11-2023, 11:40
"Youtube chatbox: Ciao Silvano, perché vedi tanti video di Bianca Guaccero ogni giorno su youtube?
Silvano: perché è una stangona super figa, hai visto che cosce pazzesche ha, che minigonna e che tacchi? L'hai vista nell'intervista della Fialdini a Ruota Libera e in Liberi Tutti?
Youtube chatbox: Grazie per il tuo feedback Silvano. Le nostre interrogazioni aiuteranno Youtube a garantire un servizio migliore agli utenti"
Hiei3600
08-11-2023, 14:57
Se offendo la sensibilità artificiale dell'intelligenza artificiale mi becco un ban artificiale o quello invece è vero? :mc:
Se offendo la sensibilità artificiale dell'intelligenza artificiale mi becco un ban artificiale o quello invece è vero? :mc:
Bella domanda. E tu fatti più account, così lo offendi quando ti pare ! :asd:
Io ho diversi account con g00gle...sto vivendo diverse vite...in una sono il rispettabile "signor Saturn", pago regolarmente le tasse, non uso gli adblocker e...aiuto le vecchiette a collegarsi tramite skype con i figli che vivono in nuova Zelanda !
Ah dimenticavo, pulisco regolarmente tutte le settimane anche la cartella temp di Windows ! :)
In un altra invece sono la sig.na "moanaladisinibita99", bottegaia di marciapiede virtuale disposta a tutto e ad assecondare qualunque desiderio on-line dopo le ore 21,00 !
Una di questa vite ha un futuro...l'altra invece...pure ! :ciapet:
(MEGA-SEMI-CIT. RIMANEGGIATA)
sminatore
08-11-2023, 21:04
Cioè, fatemi capire una cosa, sto vedendo un video per rilassarmi, perchè mi piace o per altri motivi. Mentre lo vedo non voglio essere disturbato per nessun motivo e dovrei rispondere a delle domande?
E se non rispondo che succede, la riproduzione del video viene interrotta?
Ma sei serio? :mbe:
Hiei3600
08-11-2023, 21:56
Ma sei serio? :mbe:
Google / Alphabet ha sempre mostrato un certo interesse sia nella profilazione degli utenti per scopo commerciale sia all'allenamento dei suoi sistemi di intelligenza artificiale -- una AI che ti fa domande su un video, anche interrompendo la riproduzione, non è poi tanto assurda come potresti credere, perché servirebbe molto bene i due ruoli di cui sopra; D'altronde Google ha dimostrato molte volte che non gli importa molto l'esperienza dell'utente finale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.