PDA

View Full Version : PlayStation 5: un emozionante spot da Sony per la stagione natalizia 2023

Redazione di Hardware Upg
07-11-2023, 18:00
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-un-emozionante-spot-da-sony-per-la-stagione-natalizia-2023_121549.html

Sony è pronta per la stagione natalizia, a giudicare dall'ultimo entusiasmante spot dedicato alla sua PS5: il filmato ci trasporta nei mondi di Hogwarts Legacy, Final Fantasy XVI, Marvel's Spider-Man 2 e molti altri. Al momento c'è un'invitante promozione dedicata a Call of Duty: MWIII.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LB2
07-11-2023, 19:03
che vaccata di spot, lo capiscono solo i giocatori che già la hanno e tutti gli altri non sanno che prodotto viene presentato.

veramente brutto

agonauta78
07-11-2023, 20:56
Ho finito i fazzoletti per le lacrime

CYRANO
07-11-2023, 22:05
Ho finito i fazzoletti per le lacrime

Io la carta igienica

Csfgdsfhmshjyfbndxbbtnn

deejlux
07-11-2023, 23:48
"vede protagonista una donna"

e ci si raccomanda sia di colore, senò lo spot (che tra le altre cose non dice nulla) fatto dal creativo di turno non è abbastanza inclusivo

futu|2e
08-11-2023, 08:07
Al momento c'è un'invitante promozione dedicata a Call of Duty: MWIII.[/b]

Non vedo l'ora di prendermi un'altra inculata.

Saturn
08-11-2023, 08:17
Non mi ha emozionato per niente....mi emoziono solo quando vedo roba da "maschi alfa" e politicamente orientata in un certo modo, tipo Rocky che, ovviamente imitando nel modo più realistico possibile un vero incontro di boxe, ferma 459 colpi del Russo, pardon ora Ucraino, Ivan Drago, utilizzando solo la testa...e poi dopo aver acquisito la "vista striplata" causa ovvi danni celebrali, sempre continuando a parare altri 7290 colpi in 14 round con la suddetta testa, alla fine riesce a buttarlo giù....acclamato alla fine ovviamente dall'ex popolo dell'URSS !

Questa roba è emoziona ! :read:

StylezZz`
08-11-2023, 09:01
Emozionante? :asd:

questi erano veri spot:

Tomb Raider PlayStation US Commercial 1997 (Greatest Hits Value) (https://www.youtube.com/watch?v=b7kBcJOZisY)

Saturn
08-11-2023, 09:13
Emozionante? :asd:

questi erano veri spot:

Tomb Raider PlayStation US Commercial 1997 (Greatest Hits Value) (https://www.youtube.com/watch?v=b7kBcJOZisY)

Sembra ieri...e invece son passati quasi 30 anni ! :cry:

Comunque quoto !

barzokk
08-11-2023, 11:11
"vede protagonista una donna"

e ci si raccomanda sia di colore, senò lo spot (che tra le altre cose non dice nulla) fatto dal creativo di turno non è abbastanza inclusivo
Ma non proprio di colore, deve essere un colore intermedio tra il bianco e il nero, in modo che nessuno si offenda.
E possibilmente lesbica, meglio se bi.
Hanno davvero rotto i coglioni con il woke :rolleyes:

barzokk
08-11-2023, 11:16
Non vedo l'ora di prendermi un'altra inculata.
Woke-alert !
Quella parola non si può usare nel 2023
E' una metafora dei tempi passati, che implicava una accezione negativa di quel tipo di rapporti.
Adesso prenderlo proprio lì è bello, anche se sei maschio ed etero. :O