View Full Version : Il CEO di NVIDIA vorrebbe Jackie Chan a interpretare il suo ruolo in un film biografico
Redazione di Hardware Upg
07-11-2023, 17:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/il-ceo-di-nvidia-vorrebbe-jackie-chan-a-interpretare-il-suo-ruolo-in-un-film-biografico_121548.html
Durante una recente intervista, Jensen Huang, CEO di NVIDIA, ha rivelato che vorrebbe Jackie Chan a interpretare il suo ruolo in un film sulla sua vita. Huang ha anche detto che sarebbe felice se parte della colonna sonora fosse scritta da Taylor Swift.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PAGASSE E VERRA' ACCONTENTATO ! O alle brutte utilizzasse l'intelligenza artificiale per farsi la sua copia personale con chi gli pare, tanto le RTX non gli mancano ! :asd:
p.s. a proposito...ma che è ancora vivo...??? Jackie Chan dico ! :mbe:
PAGASSE E VERRA' ACCONTENTATO ! O alle brutte utilizzasse l'intelligenza artificiale per farsi la sua copia personale con chi gli pare, tanto le RTX non gli mancano ! :asd:
Sì, è ancora vivo.
PapaStreamer
07-11-2023, 19:09
Tira fuori i sorgenti maledetto!
E partecipa con la community opensource per ottimi driver Linux.
redeagle
07-11-2023, 20:30
Aho ha 69 anni, mica 90! :D
silvanotrevi
07-11-2023, 21:31
quanto mi piacerebbe diventare CEO di Nvidia in futuro :D
Già mi ci vedo con quel giubbotto nero di pelle a presentare una potentissima ipotetica Rtx 8090 futura, con 128GB di Vram, 120.000 cuda cores, bus a 2048 bit :cool:
Zio Silvano che parla in inglese alle presentazioni ufficiali Nvidia e sui socials :cool: :cool:
sertopica
07-11-2023, 22:39
Già mi ci vedo con quel giubbotto nero di pelle a presentare una potentissima ipotetica Rtx 8090 futura, con 128GB di Vram, 120.000 cuda cores, bus a 2048 bit :cool:
Zio Silvano che parla in inglese alle presentazioni ufficiali Nvidia e sui socials :cool: :cool:
https://youtu.be/mrYBiEY2fho?si=8TCYWy1Hat6ioPzE
StylezZz`
07-11-2023, 23:46
No Silvà, tu devi diventare CEO di Intel, così potrai finalmente chiudere la divisione gpu ARC.
silvanotrevi
08-11-2023, 00:20
No Silvà, tu devi diventare CEO di Intel, così potrai finalmente chiudere la divisione gpu ARC.
No, Intel no. Per favore ragazzi :doh:
Chiedetemi tutto ma non Intel. Sarei costretto veramente a chiudere il progetto Ark e manderei a casa tanta gente. E non mi va di essere cattivo.
Con Nvidia è diverso. La società è in forte crescita, le vendite vanno a gonfie vele e non manderei a casa nessuno anzi assunzioni a gogo e umore positivo sempre :)
Sì, è ancora vivo.
Si ???
Aho ha 69 anni, mica 90! :D
...è uguale...! Praticamente ha già un piede nella fossa ! :O
:sofico:
No, Intel no. Per favore ragazzi :doh:
Chiedetemi tutto ma non Intel. Sarei costretto veramente a chiudere il progetto Ark e manderei a casa tanta gente. E non mi va di essere cattivo.
Con Nvidia è diverso. La società è in forte crescita, le vendite vanno a gonfie vele e non manderei a casa nessuno anzi assunzioni a gogo e umore positivo sempre :)
ARC non ARK...spamma quanto vuoi...ma impara 'sto cavolo di nome....
ARC
ninja750
08-11-2023, 09:55
io vorrei un film sulla vita di Lisa SU interpretata da Miriam Leone e colonna sonora dei Metallica
Ale55andr0
08-11-2023, 09:59
non è adeguato al ruolo, bisogna trovare una gran faccia da :ciapet: o non gli verrebbe resa giustizia
amd-novello
08-11-2023, 10:15
humble forever
io vorrei un film sulla vita di Lisa SU interpretata da Miriam Leone e colonna sonora dei Metallica
ahahahah :D
la tua, e la mia anche :D, massima non-priorità è chiaramente che venga preservata in toto la fedeltà e il realismo dell' opera rispetto ai personaggi coinvolti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.