View Full Version : (Jesi-MC-PG+Sped.) BLOCCO MINI-ITX TOP GAMMA AMD AM4 - X570i + 5800X3D
VENDUTO CPU, RAM E SCHEDA MADRE.
APERTO NUOVO THREAD PER IL RESTO
se smembri sono interessato al 5800x3d, se vuoi ho anche un 3600 da darti per riformare il bundle. contattami in pvt se ritieni.
buona vendita
ciao, grazie per l'interessamento. Al momento provo a vendere in blocco, comunque se si aggiungessero persone interessate al resto della build, potrei prenderti in considerazione. semmai però senza alcuno scambio: non sono interessato.
Approfitto per una correzione sull'annuncio, perchè ho dimenticato di inserire, in omaggio, anche un filtro magnetico tagliato manualmente da me, da piazzare eventualmente sul retro del case a seconda se si preferisce usare il retro del case in intake (ed allora meglio utilizzare il suddetto filtro per minimizzare la polvere in ingresso) o in exhaust.
ciao, grazie per l'interessamento. Al momento provo a vendere in blocco, comunque se si aggiungessero persone interessate al resto della build, potrei prenderti in considerazione. semmai però senza alcuno scambio: non sono interessato.
Approfitto per una correzione sull'annuncio, perchè ho dimenticato di inserire, in omaggio, anche un filtro magnetico tagliato manualmente da me, da piazzare eventualmente sul retro del case a seconda se si preferisce usare il retro del case in intake (ed allora meglio utilizzare il suddetto filtro per minimizzare la polvere in ingresso) o in exhaust.
perfetto, aspetto tue notizie in caso
Maxsimus1
07-11-2023, 22:04
ciao
se dovessi decidere di smembrare sarei interessato a cpu e motherboard.
Grazie :)
ciao
se dovessi decidere di smembrare sarei interessato a cpu e motherboard.
Grazie :)
ok, cpu e mobo è un bundle che può andare già bene. proseguiamo la trattativa in privato.
allora, per non fare "figli e figliastri" correggo l'annuncio inserendo alcuni possibili sottoblocchi "minimi" (nel senso che al momento non smembro ulteriormente).
inoltre inserisco un link Google foto di condivisione dove trovate un po' di foto e un paio di video realizzati prima di smontare la build
ok, ho apportato le seguenti modifiche all'inserzione, così da facilitare anche eventuali interessati soltanto a parte del blocco completo:
- rivisto prezzo complessivo al ribasso;
- 4 blocchi tra cui scegliere
- condiviso link Google foto dove poter vedere foto ed un paio di brevi video dei pezzi in vendita.
al momento non sono propenso a smembrare ulteriormente i singoli blocchi.
nastrodimoebius
08-11-2023, 08:17
a me interesserebbe il kit 2x16gb ddr4, ovviamente se smembri :)
PS: a mano, PG
EDIT: un po' ti odio, ho voluto farmi la stessa piattaforma per mesi se non anni :D e ora scopro che l'ha qualcuno a Jesi! :D
Mi accodo per il bloccone a mano a Jesi (o Ancona se ti è comoda), dammi un paio d'ore per farmi due conti. Se non torno in tempo, lascio il passo!
a me interesserebbe il kit 2x16gb ddr4, ovviamente se smembri :)
PS: a mano, PG
Allora: ci sono novità.
Ho venduto altrove la mobo, quindi modifico l'inserzione.
Se qualcuno è interessato al bundle cpu + ram (che a questo punto assume priorità per me) lo faccia sapere entro breve.
@nastrodimoebius: ti contatto in pm
Coda
per tutto il blocco?
per tutto il blocco?
Ho editato! :D Cmq sì. Devo però farmi due conti, non ho più il giro di HW di una volta e rischio di aver due piattaforme simili. :stordita:
The_Snake
08-11-2023, 09:32
Allora: ci sono novità.
Ho venduto altrove la mobo, quindi modifico l'inserzione.
Se qualcuno è interessato al bundle cpu + ram (che a questo punto assume priorità per me) lo faccia sapere entro breve.
@nastrodimoebius: ti contatto in pm
Ciao bulo, prezzo cpu+ram?
EDIT: un po' ti odio, ho voluto farmi la stessa piattaforma per mesi se non anni :D e ora scopro che l'ha qualcuno a Jesi! :D
Mi accodo per il bloccone a mano a Jesi (o Ancona se ti è comoda), dammi un paio d'ore per farmi due conti. Se non torno in tempo, lascio il passo!
bloccone a mano a jesi per me va bene. non sto a jesi, ma ci arrivo in breve. scrivo jesi perché è più conosciuta. a questo punto hai la precedenza su tutti
Ciao bulo, prezzo cpu+ram?
rispondo in pm
Cico the SSJ
08-11-2023, 12:10
vorremmo saperlo un po' tutti il prezzo cpu+ram, nel frattempo coda preventiva
vorremmo saperlo un po' tutti il prezzo cpu+ram, nel frattempo coda preventiva
330 + Sped.
allora, non avendo ricevuto più alcuna notizia da smanet, né da altri interessati a blocchi consistenti, ho venduto cpu+ram+scheda madre fuori dal forum.
quindi al momento restano: il case, le ventole arctic ed il dissipatore Cryorig,, con in regalo un filtro magnetico per il retro del case. prezzo 80 trattabili
ritengo che, avendo venduto i pezzi più pregiati della build, che poi erano quelli inseriti nel titolo dell'annuncio, questa inserzione non abbia più molto senso così.
perciò, se gli amministratori non hanno nulla in contrario, penso sia meglio chiudere il thread e ne faccio uno nuovo per case, ventole e dissipatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.