PDA

View Full Version : Il futuro di Sonic? Superare Mario, per un dirigente di SEGA

Redazione di Hardware Upg
04-11-2023, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-futuro-di-sonic-superare-mario-per-un-dirigente-di-sega_121463.html

Il dirigente di SEGA Osamu Ohasi ha espresso la sua volontà di rendere Sonic più popolare di Mario di Nintendo. Questo prevede nuovi giochi, nuovi film e (forse) perfino un'attrazione negli Universal Studios Japan.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LMCH
04-11-2023, 10:15
A meno che Nintendo faccia errori clamorosi, mi sa che non lo superano Mario.
Ha un universo narrativo molto più grande e versatile, mentre Sonic é tutto incentrato sul personaggio principale. Inoltre Nintendo ha una sua piattaforma di gaming per cui é incentivata a produrre contenuti con una cadenza più elevata e maggior persistenza di immagine rispetto a Sega.

aqua84
04-11-2023, 10:54
Deve essere anche un grande comico quel dirigente, xche fa veramente ridere!

Sonic in confronto a Mario non vale una SEGA!

Un gioco in cui devi correre all impazzata stando attento a dove sbatti... e lo chiamano "platform"
Mario è IL PLATFORM.

chichino84
04-11-2023, 11:25
Anch'io sono fan di Sonic dai tempi del SMS1, però Osamu-san dovrebbe forse cambiare pusher...
Ma se l'è fatto un giro per il Super Nintendo World che sta proprio negli Universal Studios Japan?

alexfri
04-11-2023, 12:28
Il mondo é avvelenato da persone arroganti come sto tizio, bisognerebbe tornare a una sano senso della realtá. Esibizionisti e arroganti personaggi andavano fermati 20 anni fa, ora é tardino.

Gringo [ITF]
04-11-2023, 14:40
Se si impegnano possono fare un bel platform, questo si...
Ma battere MARIO è impossibile, è un platform praticamente PERFETTO, se ti và di culo lo puoi eguagliare. Ma è difficile superare la perfezione, neppure NINTENDO riesce a superarlo, ci ha provato ma nulla da fare MARIO resta MARIO.

acerbo
04-11-2023, 15:32
Sonic frontiers é un bel gioco che rompe parecchio col passato, super mario la solita solfa da 50 anni, la forza di nintendo é che continua a puntare sui platform da giocare a 2,3,4 players in locale ossia, giochi per la famiglia, cosa che ormai ( e dico inspiegabilmente) hanno tutti abbandonato per modelli del cazzo con giochi da fare in solo o al massimo in multiplayer online con tanto di "acquisti in app" per estensioni e minkiate varie.

demadeefy
04-11-2023, 23:11
Quanti commenti ingiustificatamente caustici e soprattutto superficiali, senza approfondire un minimo l'argomento...
Poi ognuno ha i suoi gusti, ma esagerare con critiche e giudizi che paiono calati dal cielo è ridicolo.

Ripper89
05-11-2023, 10:10
Penso che bisognerebbe prima di tutto a rianimare il brand Sonic, solamente dopo si potrà lavorare per provare a riportarlo al top.

Sonic al momento è morto e sepolto e non penso basti il cartone per riportarlo in alto.

aqua84
05-11-2023, 10:49
Quanti commenti ingiustificatamente caustici e soprattutto superficiali, senza approfondire un minimo l'argomento...
Poi ognuno ha i suoi gusti, ma esagerare con critiche e giudizi che paiono calati dal cielo è ridicolo.

Cosa ci sarebbe da approfondire??
Sentiamo...

cudido
05-11-2023, 12:52
Mario ad oggi è irraggiungibile. Un qualsiasi 'vecchio' Mario Galaxy batte Sonic Frontiers di 10 volte.
Di Sonic ne ho giocati alcuni e il migliore per me è Sonic CD, mi piacque un botto quando uscì! Molto divertente e bello.

astaroth2
05-11-2023, 15:59
Sarebbe più sensato mettere mani sulla saga wonderboy.

piwi
05-11-2023, 16:43
I giochi di Wonderboy temo siano poco noti a chi oggi ha meno di 30-35 anni !