View Full Version : Panasonic MX950, il primo mini LED di Panasonic
Redazione di Hardware Upg
03-11-2023, 14:36
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6661/panasonic-mx950-il-primo-mini-led-di-panasonic_index.html
La famiglia MX950, di cui abbiamo provato il modello da 65 pollici, rappresenta per Panasonic l'ingresso nel mondo mini LED e una proposta per la fascia alta del mercato. Meno costoso dell'OLED e non così lontano quanto a prestazioni...
Click sul link per visualizzare l'articolo.
supertigrotto
03-11-2023, 18:14
chissa poi perchè lo sviluppo dei sed e dei fed è sparito.....
Io mi domando perché ancora esista il telecomando fisico, un altro rifiuto di plastica di cui sicuramente si potrebbe fare a meno
Nei film con barre nere sopra e sotto come si comporta? Il locale dimming non riesce a spegnere quelle zone completamente immagino...
marco_iol
05-11-2023, 17:53
Io mi domando perché ancora esista il telecomando fisico, un altro rifiuto di plastica di cui sicuramente si potrebbe fare a meno
Che soluzione si potrebbe adottare?
"di dimensioni nell'ordine di poche centinaia di micron"
Scrivere alcuni decimi di millimetro faceva meno figo? :D
Perché è il metodo più comodo e perché al mondo non ci sono solo smanettoni ma anche persone per esempio anziane.
Poi come fa ad essere "un problema" un telecomando che in media viene utilizzato per anni e anni mentre tutti i giorni vengono smaltiti contenitori di qualsiasi tipo contenenti cibo, detersivi ecc. :asd:
no_side_fx
06-11-2023, 12:13
Nei film con barre nere sopra e sotto come si comporta? Il locale dimming non riesce a spegnere quelle zone completamente immagino...
il mio samsung mini led le spegne totalmente presumo lo faccia senza problemi anche panasonic
Criminal Viper
07-11-2023, 14:37
I mini LED non vanno confusi con i micro LED.
I mini LED sono LCD, ma nell'articolo non viene menzionato nemmeno una volta il termine LCD.
In pratica una recensione senza indicare cos'è realmente il prodotto.
no_side_fx
07-11-2023, 15:00
I mini LED non vanno confusi con i micro LED.
I mini LED sono LCD, ma nell'articolo non viene menzionato nemmeno una volta il termine LCD.
In pratica una recensione senza indicare cos'è realmente il prodotto.
si va bene che non c'è scritto LCD ma è riportato ugualmente la stessa cosa :doh: magari leggere prima no?
"si tratta di una tecnologia che fa uso di LED - diodi ad emssione luminosa - di dimensioni nell'ordine di poche centinaia di micron, andando a retroilluminare un pannello che viene realizzato con tecnologia a cristalli liquidi."
A confronto con l'Hisense ULED 55U8KQ quale sarebbe da preferire?
Ciao a tutti, sarei interessato al PANASONIC TX-55MX950E TV MINI LED, c’è qualcuno che lo possiede e potrebbe gentilmente darmi qualche informazione un po’ più dettagliata sul prodotto ? Grazie mille
Una tecnologia del genere la vorrei sui monitor PC di buon livello.
Ma campa cavallo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.