PDA

View Full Version : NZXT H6 Flow: i case panoramici incontrano un nuovo alleato

Redazione di Hardware Upg
03-11-2023, 12:29
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nzxt-h6-flow-i-case-panoramici-incontrano-un-nuovo-alleato_121449.html

NZXT ha rilasciato il nuovo H6 Flow, un case studiato per ottimizzare l'airflow, ma senza rinunciare a una vista continua, laterale e frontale, sull'hardware. Lo chassis è già disponibile in versione standard e RGB al prezzo rispettivamente di 109,99 euro e 134,99 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
03-11-2023, 14:17
bellissimo case e tanto air flow. Però richiede tantissimo spazio. Difficile sistemarlo ad esempio per uno studentello universitario che condivide un posto letto in camera con un altro inquilino e dati gli alti costi degli affitti nelle città oggi questa cosa è sempre più comune

ghiltanas
03-11-2023, 14:24
ma la psu va dietro? quindi è già predisposto anche le schede madri nuove con connettori di alimentazione posteriori?

ps certo che sulle porte frontali sono davvero tirati, e mettetele almeno 2 usbc :rolleyes:

_.tramonto_
03-11-2023, 15:54
ma la psu va dietro? quindi è già predisposto anche le schede madri nuove con connettori di alimentazione posteriori?

ps certo che sulle porte frontali sono davvero tirati, e mettetele almeno 2 usbc :rolleyes: no, non è predisposto per le schede madri con connettori posteriori, a maggior ragione che il psu è li non ci sarebbe molto spazio;

MaximilianPs
06-11-2023, 10:18
Considerando quanto ho pagato il mio Lian-Li, questo costa la metà!!!
Siamo sicuri che il prezzo sia giusto? :asd:

fraussantin
07-11-2023, 01:09

ps certo che sulle porte frontali sono davvero tirati, e mettetele almeno 2 usbc :rolleyes:
Non ci sono i fori per quel tipo di mobo .
Tra l'altro dovrebbero cambiare lo standard atx e di solito è difficile farlo.
Considerando quanto ho pagato il mio Lian-Li, questo costa la metà!!!
Siamo sicuri che il prezzo sia giusto? :asd:

Il prezzo è quello maggiorato di 5\10 euro su amazon , ma il punto è che non è un lian li.

Sto pensando di comprarlo , ma sono anche sdubbiato perche non ha cose essenziali quali filtri per la polvere, non ha le.ventole sotto , non ha le ventole dietro non ha le ventole sopra.
Quindi si tratta di spendere ancora di piu .

Oltretutto , cosa che non mi interessa , ma va detta non vedo come si possa farci un custom loop

fraussantin
07-11-2023, 09:12
I case a doppia camera forniscono all'interno una maggiore movimentazione dell'aria e questo và a vantaggio di tutto ciò che sta all'interno, specialmente se c'è un processore che opera a frequenza più alta di quella standard, lo stesso per la gpu.

Natale si avvicina, chi tra voi è di buon cuore da farmi fa questo regalo? :asd:

Maggiote movimento dell'aria se ci metti altre 6 ventole.

Con quelle 3 e basta ho qualche dubbio.

Loro partono dal presupposto che uno ci metta un aio sopra