View Full Version : Edge e banner pubblicitario
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimissimo aggiornamento Edge ha iniziato a mostrare un banner pubblicitario nella parte inferiore, durante la navigazione di normali pagine web. Qualche consiglio su come rimuoverlo?
P.S. non sono banner dei siti, sono proprio introdotti da Edge!
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-11-2023, 08:33
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimissimo aggiornamento Edge ha iniziato a mostrare un banner pubblicitario nella parte inferiore, durante la navigazione di normali pagine web. Qualche consiglio su come rimuoverlo?
P.S. non sono banner dei siti, sono proprio introdotti da Edge!
Vai nelle impostazioni di Edge, sezione Privacy ricerca e servizi, in Personalizzazione ed annunci pubblicitari come è l'impostazione? Attiva o disattivata?
Ad ogni modo consiglio a tutti di far fare un "giro" nel proprio sistema a O&O ShutUp10++, solo le impostazioni raccomandate bastano, ci pensa lui a modificare le miriadi di impostazioni del sistema relative alla privacy e annunci vari.
https://www.oo-software.com/en/shutup10
Recentemente aggiornato anche per Copilot.
Vai nelle impostazioni di Edge, sezione Privacy ricerca e servizi, in Personalizzazione ed annunci pubblicitari come è l'impostazione? Attiva o disattivata?
disattivata, ma nonostante questo mi manda banner pubblicitari inerenti la mia navigazione. Ora provo con il programma che mi hai suggerito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.