View Full Version : Aggiornamento qualitativo opzionale: meglio aggiornare?
Angelus666
02-11-2023, 19:00
Ciao! Mi sono sempre chiesto del perché Windows Update proponesse questi aggiornamenti facoltativi. Io li ho sempre intesi come "critici", che lasciavano comunque la scelta se farli o meno proprio per questo motivo. Ma è realmente così o li posso fare tranquillamente?
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-11-2023, 19:17
Tieni presente che gli stessi aggiornamenti facoltativi verranno inseriti quasi sicuramente nel successivo aggiornamento cumulativo del mese dopo. Quindi direi che se uno ritiene che, dopo la lettura delle cose apportate e del bugfixing, sono utili averli subito li può installare una volta che arrivano. Se non lo fa ora verranno caricati il mese dopo, con l'eventuale vantaggio che se fossero "deleteri" MS li ritira nel frattempo.
Angelus666
02-11-2023, 19:43
Tieni presente che gli stessi aggiornamenti facoltativi verranno inseriti quasi sicuramente nel successivo aggiornamento cumulativo del mese dopo. Quindi direi che se uno ritiene che, dopo la lettura delle cose apportate e del bugfixing, sono utili averli subito li può installare una volta che arrivano. Se non lo fa ora verranno caricati il mese dopo, con l'eventuale vantaggio che se fossero "deleteri" MS li ritira nel frattempo.
Ah ok, adesso è tutto chiaro. Grazie per la dritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.